quote:Originally posted by AM Benevento> Ciao! conosco molto bene l'Abruzzo , particolarmente la zona di Vasto perchè mio padre è abruzzese. Ti dico subito, che non mi risulta che proprio in Vasto Msarina ci sia un camper service. Tuttavia sulla S.S.16 ci sono diversi campeggi vicinissimi a Vasto Marina. Mio marito ed io siamo camperisti da un paio di anni e pur avendo la possibilità di soggiornare nella casa estiva che rimane a San Salvo Marina (3 Km da Vasto M. sul confine con il Molise e paese nativo di mio padre), solitamente ci fermiamo proprio a San Salvo M. in un'area del Comune con CS . è a pagamento (se non erro, costa 12 euro per 48 ore , e comunuque si può sostare per diversi giorni). E' a 200 metri dal mare; San Salmo Marina è meno conosciuta ma merita comunque come zona C' è un altro campeggio sempre a S.Salvo Marina a 50m dal mare ma è privato ; ha l'allacciamento per la corrente, e via dicendo. Ma costa 25 euro al giorno. non so se ti sono stata di aiuto, ad ogni modo , buone vavanze in Terra Abruzzese!
qualcuno sa dirmi se è possibile sostare a Vasto Marina e se c'è un camper service. GRAZIE >