quote:Originally posted by delta36> La lista, se credo intendi chiedere, non la si invia ai non aderenti. Ho invitato Enzo ad aiutare l'amico camperista dando indicazioni e suggerimenti in privato. Silvio
anche me se possibile, grazie e auguri >
quote:Originally posted by antonio 63> se è per una giornata, io andrei senza dubbio al Parcheggio San Giuliano..... chiedo scusa, ma vieni a Venezia per un giorno?[V]
ho visto che le possibilità di sosta per una visita breve sono il tronchetto e il parcheggio san giuliano, quale mi consigliate? conto di sostare solo una giornata grazie e ancora auguri antonio >
quote:Originally posted by SilvioTS> fatto, ho inviato mail privata a tutti i presenti del 3d. auguroni sinceri anche a te e famiglia.
Carissimo Enzo, l'amico che chiede delucidazioni come potrai notare non compare nella lista che correttamente hai menzionato. Prossimamente vedrò di far tornare in auge l'iniziativa da alcuni sollecitata. Ma nel frattempo scrivi in privato e aiuta crazymako. Te ne saremo grati. Grazie a nome mio e Buon Natale. Silvio >
quote:Originally posted by Roberto66> 6 euro andata + 6 al ritorno [}:)][xx(]
sapete i costi del vaporetto da fusine a Venezia ? il bus conviene ? e' comodo ? grazie Roberto >