www.bballapiazza.it
se ti servono altre informazioni mandami una e-mail e se ti interessa stare vicino al tuo amico con il camper ci sono dei parcheggi proprio vicino dove nessuno crea problemi e per il carico e scarico lo puoi fare direttamente da me. saluti Mauroquote:se ti interessa stare vicino al tuo amico con il camper ci sono dei parcheggi proprio vicino dove nessuno crea problemi e per il carico e scarico lo puoi fare direttamente da me. saluti Mauro >> Questa e' una bella notizia anche perche' gli ho detto che in concomitanza piacerebbe anche a me visitare la tua citta' in quanto non ci sono mai stato.[:)] Grazie Il Taccio
quote:Originally posted by Taccio1>taccio ci sono pure io, mi piacerebbe visitare venezia anche a me,quindi...quando andiamo ?[^]
quote:se ti interessa stare vicino al tuo amico con il camper ci sono dei parcheggi proprio vicino dove nessuno crea problemi e per il carico e scarico lo puoi fare direttamente da me. saluti Mauro >> Questa e' una bella notizia anche perche' gli ho detto che in concomitanza piacerebbe anche a me visitare la tua citta' in quanto non ci sono mai stato.[:)] Grazie Il Taccio
>