quote:Originally posted by IlVagabondo> vittorio come ti riconosco ? io ho un granduca gt targato cn [:D]
Da Venezia farei la statale riviera del brenta, che in certi punti è suggestiva con le ville venete che si affacciano sul corso d'acqua. Arrivi in un'oretta a Padova, sono di parte ma ti dico che è proprio bella in questi giorni di primavera, puoi fermarti praticamente in centro nell'area di prato della valle e fare due passi agevolmente per gli scorci + belli della città. Poi puoi ripartire per Verona, e se arrivi a Sirmione, magari ci incontriamo assieme a tanti altri - gigiolone in testa - che si sono dati appuntamento al camping san francesco. Buona Pasqua Vittorio >
quote:Originally posted by IlVagabondo> in quale piazzola sei ? siamo arrivati [:D][:D][:D][:D]
noi siamo 3 equipaggi molto eterogenei... un mc louis lagan 212, un mh rapido 955 m e un vs pegaso (se non sei camperista da almeno 20 anni mi sa che non conosci la compianta valsugana caravan[:D]), in poche parole la mia famiglia(io, mia moglie e la nostra pargoletta di 11 mesi), i nonni e gli zii... Arriveremo al campeggio sabato in tarda mattinata. So che molti altri sono in arrivo o sono già lì Ciao Vittorio >