quote:Risposta al messaggio di enrico 69 inserito in data 22/02/2011 22:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla porta gialla hai un po' di strada a piedi per raggiungere il bus che collega Venezia.
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 23/02/2011 11:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato per i carnevali del 2008 - 2009 - 2010, ci arrivavo la sera e dormivo appena fuori. Al mattino entravo, sempre trovato posto senza problema e così penso di fare anche quest'anno.... C'è una barca a motore che parte proprio davanti al parcheggio, e ti porta a Cannaregio, l'ho presa una volta perchè se non ricordo male sono 10€!! (andata e ritorno). Mentre a circa 500mt sulla statale ci sono bus in continuazione per piazzale Roma, ad 1€! Ciao e buon Carnevale... Gabriele
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 07/03/2011 09:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che hai risposto sull'altro post su Venezia dove ti ho dato ragione che per famiglie numerose è meglio questo parcheggio che il camping Rialto anche se come ho scritto per 2 sole persone io andrei in campeggio, non posso fare a meno di discordare con te quando dici che la fermata è vicina al parcheggio ! ....oltre 1 km ed in mezzo al nulla quando lo devi fare la sera tardi non mi sembra vicino ! specialmente al ritorno da Venezia quando la fermata del bus è molto oltre il bivio per il Pk San Giuliano e ti posso assicurare che a volte quel tratto di strada non l'ho fatto con molta tranquillità visto certi ceffi che gironzolavano in auto. Massimo