CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Venezia per il 25 aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
barbi70
barbi70
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 11:59:07
Ciao a tutti; vorremmo andare a Venezia per il ponte del 25 aprile, ma abbiamo bisogno di trovare un agriturismo che ci possa ospitare in quanto con noi ci saranno i miei suoceri che necessitano di una camera (non dormono con noi in camper). Inoltre dove possiamo parcheggiare il camper durante la visita della città? C'è qualcuno che mi può dare delle info? Grazie infinite.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:01:03
Venezia BELLISSIMA !!! [:)] (ci siamo stati in camper lo scorso anno proprio nel ponte del 25 aprile) Puoi parcheggiare (e soggiornare) : - al parking del "tronchetto" (mi sembra si chiami cosi') che si trova gia' a Venezia su una delle sue "isole" (anche se questa e' artificiale) abbastanza vicino alla stazione, ma a prezzi FOLLI (io ci sono stato solo 12 ore e mi hanno "svenato" [V]) - oppure a Mestre al "Park San Giuliano" (c'e' anche il CS, dove io mi sono fermato 2 gg dopo il "tronchetto") al prezzo "giusto" (se non erro una decina di euro/gg , se non di meno) proprio di fianco ad un parco/area verde molto bello, per raggiungere VE usi il bus (fermata a meno di 1 km) oppure il tragetto (a 200 metri, ma "privato" quindi un po' piu' caro dei traghetti "normali") Per l'agriturismo, non so... Ciao e buona Venezia, Ivano.id="blue">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:15:53
Ciao, sia la Tronchetto che a S.Giuliano non troverai la sistemazione per i suoceri, Agricampeggi andando a memoria non ce ne sono nelle immediate vicinanze, prova a guardare su Agripeinair o su portolano, dovresti trovare un agricampeggio 2 OCHE una cosa del genere a Lughetto se non sbaglio, dovrebbero avere anche delle stanze e sei a 1 km dalla SS Romea che ti porta direttamente a Venezia........poi la devi lasciare il camper io ti consiglio il parcheggio che si trova in Via Righi, prima del ponte della Libertà. Ho visto vari camper e spendi poco, hai la fermata del bus davanti e in 3 minuti sei a Piazzale Roma......Ciao Daniele
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:46:13
ti ho mandato una e-mail forse io posso risolverti il problema ciao [;)]
barbi70
barbi70
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:52:39
Grazie a tutti, sapevo che mi avreste aiutato. A presto.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:55:19
ciao, a Punta Sabbioni puoi trovare una sistemazione per te e per i suoceri,oppure anche al camping Fusina collegato a Ve con il vaporetto. Comunque il 25 Aprile tripla festa a Venezia[:D][:D] , patrono San Marco, festa della Liberazione, e ........... festa del bocoeo [;)] se sei proprio a Ve città lo devi regalare all'innamorata e così avrai rispettato le tradizioni[:)][:)][:)].
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 17:01:24
quote:Originally posted by giopat
ciao, a Punta Sabbioni puoi trovare una sistemazione per te e per i suoceri,oppure anche al camping Fusina collegato a Ve con il vaporetto. Comunque il 25 Aprile tripla festa a Venezia[:D][:D] , patrono San Marco, festa della Liberazione, e ........... festa del bocoeo [;)] se sei proprio a Ve città lo devi regalare all'innamorata e così avrai rispettato le tradizioni[:)][:)][:)]. >
> Quoto, e ti consiglio Punta Sabbioni... da Veneziana! Ci sono anche vari campeggi che affittano camere, case mobili...id="green">
18
clocly
clocly
03/09/2007 16
Inserito il 24/02/2008 alle: 13:18:15
ciao, perchè non dormi a padova? c'è l'area di sosta del comune (con scarico) in pieno centro esattamente in prato della valle (la piazza più grande d'Europa!) e poi con trenta minuti di treno sei a Venezia. così eviti costi incredibili x il parcheggio del camper a Venezia e ti visiti 2 città in tutta comodità anche x i tuoi suoceri. ciao [:D][:)]
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 14:18:29
Ottima idea Padova!!!
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:32:26

http://www.veneziavillage.it

ci sono stato due anni fà e mi sono trovato bene.anche io avevo al seguito delle persone e hanno dormito in comodi bungalow con costo contenuto.fuori dal camping hai la fermata e in dieci minuti al massimo sei a piazzale venezia o roma non ricordo il nome da dove puoi andare dove vuoi.ottima e cordiale gestione ps.fai i biglietti giornalieri risparmi e utilizzi tutti i mezzi per l'intera giornata.spero di essere stato utile
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:39:40
Te la consiglio proprio prato della valle a Padova di notte......vai al village che è meglio.......magari comunque quando arrivi a piazzale Roma a Venezia, gira a piedi, è più bello e costa meno[:D] I biglietti per i turisti per il vaporetto (senza la carta Venezia) sono una salassata.... Se vuoi toglierti la voglia di attraversare il canal grande su una gondola di grandi dimensioni, vai a Santa Sofia e attraversa con la gondola, ti costa pochissimo e approdi davanti a Rialto, mercato del pesce.......bello da vedere poi ai piedi del ponte, in direzione S.Marco sulla tua sinistra, giraci attorno e troverai un Baccaretto che fa dei paninetti uno tira l'altro, con un buon bicchiere di vino rosso, a fianco torverai anche il baccalà fritto........provalo se ti piace.....ciao Daniele
barbi70
barbi70
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 09:15:43
Grazie a tutti!!! Farò tesoro dei Vostri consigli. Ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link