quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 20/12/2011 14:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> superjerry anche per noi è la prima volta in questo campeggio però mi sembra molto carino...una curiosità se hai prenotato anche a te hanno risposto con una semplice mail senza chiedere caparre o nominativi? poi un altro dubbio la sera di capodanno ho notato che l'ultimo bus per tornare al campeggio è alle 24:40 [:(] secondo te ci sarà qualche servizio un pochino più tardi per tornare perche credo che farsela a piedi di notte con il freddo nn sia il massimo p.s. ho visto il tuo camper se ti trovo mi farò ricoscere [:D]
quote:Risposta al messaggio di ago60 inserito in data 20/12/2011 11:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ago60, il punto sosta più vicino a Venezia è il parking del Tronchetto che è piuttosto caro (21€ le prime 12h-16€ le successive)considerato che non c'è neanche CS e corrente e non è custodito. Però in 10 minuti a piedi sei a P.le Roma oppure a 200 mt hai la fermata del vaporetto per p.za s. marco (6,50€ corsa singola oppure biglietto orario 12€ valevole 12h, mi sembra. C'è anche il park S. Giuliano - porta gialla, con CS dove si pagano 10€ al giorno. E' custodito ma hai bisogno di prendere l'autobus che ti porta a P.le Roma e la fermata è a circa un Km.
quote:Risposta al messaggio di ago60 inserito in data 21/12/2011 06:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ci sono stato tre anni fa. Vicino alla partenza dei traghetti ci sono un paio di AA con CS e corrente. All'epoca si pagavano 20€ al giorno a cui devi sommare i biglietti per il traghetto che ci mette circa 30 min. per arrivare a S. Marco.
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 20/12/2011 16:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 21/12/2011 10:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ci vediamo li...
quote:Risposta al messaggio di ago60 inserito in data 21/12/2011 06:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>