quote:Risposta al messaggio di garvit inserito in data 06/01/2012 20:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la info, io quando andai a Venezia andai al Camping Miramare a Punta Sabbioni (anche lì motonave per il centro), ma arrivarci è un lungo giro. Se ricapita proverò questo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 07/01/2012 17:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo al 100% provato al ponte Immacolata. [:)] Poi ognuno é libero [;)]
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 07/01/2012 17:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene! ho appena scelto il village per andare a venezia a febbraio (ho pure prenotato dato che chiudono un mese e riaprono appena prima del nostro arrivo e siamo in zona carnevale!)
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 08/01/2012 22:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la piscina è fuori e costa 5 euro. ciao
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 08/01/2012 23:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il we prima di carnevale (insomma, sempre periodo carnevale ma non il martedì grasso o qullo che è), mi hanno chiesto 33 euro però sembra tutto ottimo. Compreso corrente e servizi, fuori la piscina. Alla fine andiamo lì, per due notti va anche bene
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 08/01/2012 23:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrato ieri da Venezia, io dire che se siete autonomi per uno/due giorni e non avete quindi bisogno di carico scarico e corrente un'alternativa molto comoda (ed economica) e' il parcheggio della stazione (FS) di Spinea, tranquillo prendi il treno che in poco piu' di 15' ti porta in centro a Venezia.
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 09/01/2012 13:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto tutto ok,al camping village venezia ci sono appena stato per il ponte della befana ci siamo trovati benissimo, per prendere il bus 5 o il 19 comunque i ragazzi alla reception sono molto cordiali e spiegano tutto,ciao