Io la scorsa primavera ho sostato (e dormito) a Mestre al Park San Giuliano (se non erro 4 euro/gg, no 220, disponibile il cs con pagamento extra, molto belli anche i giardini pubblici adiacenti) e per andare a Venezia c'e' il battello (a 300 mt) oppure il bus (a 1 km)
Ciao,
Ivano.id="blue">
Ciao a tutti
essendo di Mestre posso quotare in pieno quello che ti ha detto IvanoPP.
Altri posti per camper in giro per Mestre non ce ne sono.
E', gia ti ha detto, molto comodo ai mezzi pubblici e a Venezia.
Ciao
per fischiola...se puoi volevo dirti che mi hanno consigliato di sostare vicino al cavalcavia (parcheggio gratuito e sicuro...) seguendo l'indicazione della trattoria dall'amelia, per poi prendere un treno che da Mestre passa minuto si e l'altro...pure. Confermi?
grazie bruno
Calcola che a Mestre tutti i parcheggi sono a pagamento e non so le dimensioni del tuo mezzo ma non hanno certo dimensioni per camper.
Al limite potresti stare nei pressi del parco bissuola e poi con l'autobus verso piazzale Roma. Non ti preoccupare per la frequenza, 10-20 minuti.
Anch'io di Mestre.
Vicino al parco bissuola l'altro giorno sostavano due camper olandesi.
Di posti gratuiti per parcheggiare ce ne sono tanti, quanto siano sicuri non so. Considerando anche che a mestre stanno....seminando il tram.
Il parcheggio di san giuliano a 10 euro è custodito fino a mezzanotte.
Perchè vuoi pernottare a Mestre?
Ti consiglio, in alternativa, Mogliano Veneto: sono 5 minuti di treno in più rispetto a Mestre, ma puoi trovare abbondante parcheggio vicinissimo alla stazione dei treni.
Eventualemnte a Preganziol puoi parcheggiare praticamente sui binari!
Se vai sul sito delle ferrovie noterai che vi sono molteplici corse per Venezia; non quante da Mestre ma comunque più che sufficienti!
Alla larga dal Tronchetto: parcheggio costoso e, peraltro, non poi coì vicino alla città lagunare: comunque per raggiungerla devi prendere un autobus (sara' a non meno di 1,5 km).
Se vuoi maggiori indicazioni, chiedimi pure.
Alcune volte al parcheggio San Giuliano ci sono nomadi. Visti da me qualche mese fa. Interrogato il gestore, questi ha risposto: alcune volte arivano, e dopo pochi giorni, se non se ne vanno da soli, li invito ad andarsene.
Se vuoi un posto a Mestre prendi in considerazione il "Venezia Camping Village" che è in via Orlanda, 8/c Tel/fax 041 5312828 la piazzola costa 13 € al giorno più 8€ per persona.
http://www.veneziavillage.it/
Ho passato li lo scorso capodanno. E' un bel campeggio, e con il bus 5 o 19, che passa ogni 15 minuti, in 10 minuti sei in Piazza Roma.
ciao sono stato in giugno ed ho campeggiato al fusina
campeggio ottimo id="red">www.camping fusinaid="red">id="black"> ho trovato perfetto il collegamento a 50 mt via mare
con san marco e anche se è
piovuto tutta settimana è sempre pittoresca la visita
di venezia
buon divertimento
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.