quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 06/10/2009 19:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè l'area di P.Palio, precisamente in Via Dalla Bona non è vicina alla fiera o almeno dista 3-4 km. Occhio che non sia piena poichè tiene una ventina di camper. Io consiglio di entrare nel parcheggio di fronte all'entrata principale della Fiera , nell'area ex Mercato Ortofrutticolo che è immensa e non capisco perchè il comune non ne faccia un pezzo Area di sosta attrezzata per camper. Stavolta al nostro beneamato Sindaco Tosi bisogna dare una tiratina di orecchi! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 08/10/2009 21:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrai senz'altro una buona gamba ma scusa se sono preciso: su MICHELIN.IT se tracci il percorso Stradone Porta Palio, con arrivo Viale del Lavoro (Fiera) sono esattamente 3 km con il percorso più corto. Io preferisco che uno mi dico "sono 3 km" e poi me ne trovo 2,5 piuttosto che ci dica "è 1 e mezzo" e poi me ne trovo tre. Questo mi accade di solito quando chiedo in montagna quanto dista la tale valle e la tale località, dove hanno veramente i piedi buoni ed allenati. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">