http://www.verona.net/
www.tourism.verona.itquote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 21/05/2010 12:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in Via Germania non avrai nessun problema di parcheggio, la strada è molto larga con posto a destra e sinistra per la sosta, piuttosto come già ti ha detto la concittadina il posto è piuttosto isolato sopratutto i festivi (nei feriali brulica di attività ). Io non lascerei abbandonato il camper li per più di qualche quarto d'ora. La zona è vicina al campo rom (senza avere alcun pregiudizio) però.... Assolutamente consigliata l'area di Via Dalla Bona per la sosta notturna e visita in centro. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 21/05/2010 21:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono pregiudizi. Il mio è solo un segnale di allarme in quanto dopo avere vissuto per 20 anni in zona industriale (via Pacinotti, che altro non è che la continuazione di Via Germania) e altri 35 in zona tra Golosine a Borgo Roma penso di conoscere nei minimi particolari la zona. Ho detto e ribadisco che la zona quando cessa l'attività lavorativa (è in piena Zona Industriale) cambia radicalmente. Fino a due anni fà questa zona era un brulicare di prostitute, poi grazie al nostro beneamato Sindaco Tosi il fenomeno è stato quasi debellato. Ho detto e ribadisco che esattamente a 500 metri da Via Germania esiste un vasto campo rom. Ho detto e ribadisco che lì non lascio incustodita nemmeno una bicicletta se poi la voglio ritrovare. Quindi penso di fare cosa giusta a non consigliare ad amici camperisti che arrivano da fuori e quindi non conoscono a fondo la realtà . Diverso è il discorso se ci spostiamo di appena 500 metri verso il centro, cioè a Golosine dove si passa ad una zona residenziale e molto frequentata. Se poi si vuole fare della retorica, della politica o questioni sul razzismo IO MI TIRO FUORI! Buongiorno, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/05/2010 08:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Fino a due anni fà questa zona era un brulicare di prostitute, poi grazie al nostro beneamato Sindaco Tosi il fenomeno è stato quasi debellato." Beati voi, sulla ex ss 11 invece non è affatto debellato, anzi prolifica sempre+ E per precisione credimi la zai la conosco bene anch'io non vivo al confine di Vicenza!
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 24/05/2010 12:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Romeo....la pietra dello scandalo sono sempre io che non temo affatto "il diverso" ma con i miei concittadini mi scontro spesso. Cmq è una buonissima idea quella di sostare in via Dalla Bona e andare in bici in Zai così la tua Signora anche a piedi uscando dall'AA verso Dx arriva in centro e verso Sx allo stadio ove al sabato c'è mercato. Occhio però che anche al mercato dello Stadio girano i rom!!