CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Verona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 21/05/2010 alle: 12:05:29
Ciao a tutti, nel fine settimana del 5 e 6 giugno devo andare a Verona per un impegno personale. Mia moglie verrà con me e vorrebbe visitare la città. Ci potete dare delle dritte su sosta (io dovrò andare nella zona di Via Germania) cosa da fare, mercatini, cose da vedere... Grazie a tutti per la collaborazione.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 21/05/2010 alle: 14:11:50
Ciao spero di esserti di aiuto con quanto segue: Via Germania è nella Zai storica di Verona, essendo Sabato e domenica non credo avrai problemi di parcheggio, le vie in zona sono abbastanza ampie. Per tua moglie invece ho dato un'occhiata agli eventi in corso e non mi pare ci sia nulla di interessante. Con i mezzi pubblici che da via Germania transitano le consiglio di recarsi in centro ed ammirare i ns monumenti ed i numerosi negozi (x noi donne son sempre un'attrattiva). Per la notte invece vi consiglio l'AA di via Della Bona che essendo vicina al centro vi consentirà di visitare Verona by night! Buona permanenza a Verona Grazia
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 21/05/2010 alle: 14:17:53
e aggiungo questi:

http://www.verona.net/

www.tourism.verona.it
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 21/05/2010 alle: 16:04:50
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 21/05/2010  12:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, in Via Germania non avrai nessun problema di parcheggio, la strada è molto larga con posto a destra e sinistra per la sosta, piuttosto come già ti ha detto la concittadina il posto è piuttosto isolato sopratutto i festivi (nei feriali brulica di attività). Io non lascerei abbandonato il camper li per più di qualche quarto d'ora. La zona è vicina al campo rom (senza avere alcun pregiudizio) però.... Assolutamente consigliata l'area di Via Dalla Bona per la sosta notturna e visita in centro. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 21/05/2010 alle: 17:35:26
Noi scalatori/camperisti mettiamo il mezzo qui. www.kingrock.it. Certamente non è comodo con il centro. Ma di certo stai tranquillo e se per caso ti va, provi a divertirti. E
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 21/05/2010 alle: 21:41:40
La zona è vicina al campo rom (senza avere alcun pregiudizio) però...id="size3">id="red"> (la zona è più vicina a palazzo Barbieri sede della giunta comunale... senza pregiudizio dico io) E che c'azzecca tale informazione? Perchè mai per scambiarci informazioni di sosta dobbiamo evidenziare le nostre idee razziste?
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 22/05/2010 alle: 08:59:43
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 21/05/2010  21:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci sono pregiudizi. Il mio è solo un segnale di allarme in quanto dopo avere vissuto per 20 anni in zona industriale (via Pacinotti, che altro non è che la continuazione di Via Germania) e altri 35 in zona tra Golosine a Borgo Roma penso di conoscere nei minimi particolari la zona. Ho detto e ribadisco che la zona quando cessa l'attività lavorativa (è in piena Zona Industriale) cambia radicalmente. Fino a due anni fà questa zona era un brulicare di prostitute, poi grazie al nostro beneamato Sindaco Tosi il fenomeno è stato quasi debellato. Ho detto e ribadisco che esattamente a 500 metri da Via Germania esiste un vasto campo rom. Ho detto e ribadisco che lì non lascio incustodita nemmeno una bicicletta se poi la voglio ritrovare. Quindi penso di fare cosa giusta a non consigliare ad amici camperisti che arrivano da fuori e quindi non conoscono a fondo la realtà. Diverso è il discorso se ci spostiamo di appena 500 metri verso il centro, cioè a Golosine dove si passa ad una zona residenziale e molto frequentata. Se poi si vuole fare della retorica, della politica o questioni sul razzismo IO MI TIRO FUORI! Buongiorno, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 22/05/2010 alle: 14:02:37
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/05/2010  08:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Fino a due anni fà questa zona era un brulicare di prostitute, poi grazie al nostro beneamato Sindaco Tosi il fenomeno è stato quasi debellato." Beati voi, sulla ex ss 11 invece non è affatto debellato, anzi prolifica sempre+ E per precisione credimi la zai la conosco bene anch'io non vivo al confine di Vicenza!
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 23/05/2010 alle: 16:47:53
Daniele concordo pienamente con te, hai fatto benissimo a segnalare la presenza di rom io non ci andrei mai! Se poi si vuol polemizzare è un altro discorso...
16
stefylide
stefylide
10/11/2009 211
Inserito il 23/05/2010 alle: 23:20:00
Scusate ma perchè non dite a questa signora che dovrà starsene in giro tutto il giorno senza il marito che in zona stadio il sabato mattina c'è un enorme mercato settimanale dove potrà sbizzarrirsi a spendere un pò di soldini?? E su dai per tagliare un pò quest'aria pesantona [B)][B)][B)][B)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/05/2010 alle: 09:31:27
Buongiorno, leggo dal giornale l'Arena di Verona di ieri domenica: "..rissa tra nordafricani e rom con intervento di volanti della polizia per sedare la violenta discussione...in Via Roveggia nei pressi del camponomadi".Per l'esatezza Via Roveggia si incrocia con Via Germania ed il campo nomadi è quello che citavo nei miei precedenti. Peraltro alle 15,00 circa io passavo proprio di lì ed ho visto una cinquantina di rom sulla strada ed a circa 100 m. le auto della polizia con un altro gruppo di extracomunitari, e sinceramente ho pensato "visto? Ne abbiamo appena parlato!". Come sempre mi attengo solo alle notizie ed a quello che ho visto senza polemica. Verona è una bellissima città, vivibilissima e tranquilla (se rapportata ad altre più sfortunate realtà) però sono da evitare alcune zone(poche per fortuna), quali la suddetta e Piazza Pradaval a 100 metri da Piazza Brà. Questa piazzetta nonostante sia stata rifatta completamente è il ritrovo di bande di spacciatori e punto di ritrovo e purtroppo di risse di sbandati (vedi il ferimento venerdì di un extracomunitario con bottiglia di vetro). Al momento non si è riusciti a risolvere questo problema, quindi consiglio a tutti i turisti che non conoscono questo posto di girare al largo. Umilmente a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento vi saluto, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 24/05/2010 alle: 12:51:41
Grazie a tutti per le info, mi dispiace di aver suscitato discussioni fuori tema, ma a me (veneto per metà, da parte di madre, così come la mia Signora)questo stà a dimostrare l'attaccamento che avete alle Vostre radici. Questa cosa da me è sconosciuta: vivo a Grosseto, ne sono felice, ma di grossetani veri ce ne sono pochi, la nostra è una città che si è popolata nel secondo dopoguerra, cerchiamo di recuperare antiche tradizioni, ma la mia (ho 50 anni) è la prima vera generazione di nativi grossetani. Credo, comunque, che parcheggeremo nell'area di sosta vicino al centro, poi io raggiungerò lo satdio di Via Germania in bici o con i mezzi. Grazie ancora e, se vi viene in mente qualcos'altro, fatemi sapere. Ciao Claro
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 15:01:03
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 24/05/2010  12:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti preoccupare Romeo....la pietra dello scandalo sono sempre io che non temo affatto "il diverso" ma con i miei concittadini mi scontro spesso. Cmq è una buonissima idea quella di sostare in via Dalla Bona e andare in bici in Zai così la tua Signora anche a piedi uscando dall'AA verso Dx arriva in centro e verso Sx allo stadio ove al sabato c'è mercato. Occhio però che anche al mercato dello Stadio girano i rom!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link