quote:Risposta al messaggio di Enrico_Cialdini inserito in data 09/11/2010 11:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie da un Veronese doc, ma perchè ti piace Germano Mosconi? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Enrico_Cialdini inserito in data 10/11/2010 09:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhh[:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/11/2010 10:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è chel mona che batte la porta e che chiude urlando?
quote:Risposta al messaggio di Enrico_Cialdini inserito in data 10/11/2010 10:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando mi ci pesto la mano.. pure io![:I]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/11/2010 10:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei Gaetano? O Corti? [:0]
quote:Risposta al messaggio di xgo inserito in data 10/11/2010 16:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facevano le multe [V]
quote:Risposta al messaggio di xgo inserito in data 10/11/2010 16:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria in Lungadige Cangrande si può, però occhio alla lunghezza degli stalli ed al loro colore. Poi li è raro che trovi uno stallo libero. Più probabile che tu riesca a trovare posto avanti qualche centinaio di metri in piazza dell'Arsenale proprio a ridosso delle mura alla sinistra dell'entrata del parcheggio dell'Arsenale. Il parcheggio stesso è molto comodo anche se io ritengo piuttosto caro. Bisogna però considerare che da lì basta che attraversi il ponte Scaligero (una meraviglia) che è attaccato al castello Scaligero ed esci proprio in Corso Cavour (centro di Verona) a 300 mt. dalla Piazza Brà (Arena) ed a 500 metri da Piazza delle Erbe (il salotto buono della Città). La comodità si paga. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 10/11/2010 16:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In occasione del giro io ho parcheggiato all'ex caserma, comodo anche quello, pero' non ricordo il nome!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 10/11/2010 17:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama Arsenale, è infatti una ex caserma austriaca che era proprietà del demanio militare e che da circa 10 anni è stata acquisita dal Comune di Verona, il quale non sa' ancora bene cosa farne. Il posto necessita di imponenti restauri, abbatterlo neanche parlarne dato il grande valore storico quindi per il momento è occupata per qualche mostra, come deposito dei beni archeologici e dal parcheggio a pagamento. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di xgo inserito in data 10/11/2010 18:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per negozi in centro intendi quelli della via centrale dello struscio e cioè Via Mazzini (quella che da Piazza Brà porta in Piazza delle Erbe) ritengo di sì, per la stella sono 15 anni che la montano in questo periodo, come la vedo ti dò un avviso. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di xgo inserito in data 11/11/2010 15:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, credo che tu ti riferisca al bar Povia... c'è ancora e i panzerotti che sfornano sono ottimi. Comunque se giri un pò nelle viuzze attorno a piazza delle erbe trovi molte trattorie dove puoi gustare prelibati piatti di cucina locale a prezzi abbastanza modici (non tutti però proprio modici [:D]). Ciao Davide