Un saluto a tutto il forum[:)].Sono alla prima esperienza, ho noleggiato un camper per il week end del 12 giugno e abito in provincia di Pesaro e ho due bambini piccoli.
Vorrei andare verso Comacchio o il delta del po qualcuno sa darmi qualche indicazione per l'itinerario[xx(].
Se qualcuno può darmi indicazioni anche per un'altra destinazione sarei molto grato.
Grazie[:)]
Certo, di certo andrà a votare lunedì mattina altrimenti ritiriamo tutti i consigli.
Puoi fermarti a Comacchio all'area dietro alla Coop, a Gorino al porto area gestita da pescatori, prezzo basso.
Bosco Mesola area Oasi park non lontana dal paese.
Se hai le biciclette è bellissimo.
Ciao Giovanna.
Va beh, mi hai convinto:
Lido delle Nazioni direttamente in libera sul lungomare, piedi nella sabbia, spiaggia libera.
Comacchio parcheggio Coop
Domenica sera cena presto con pizza da asporto presa a Comacchio, poi partenza per il rientro e lunedì mattina, prima di consegnare il camper, vai a votare per i referendum.
Se magari qualcuno si degnasse di attraversare il Po ed entrare in Veneto,
scoprirebbe l'altro 75% del delta del po (che non ha niente a che fare con i campeggi e viceversa[:(!])
Comunque attraversa la sacca degli Scardovari e vai fino alla spiaggia di Boccasette, così vedi un posto selvaggio e senza rompi[8][8] per Km e Km, in mezzo alla natura agli uccelli e al pesce e al silenzio.
Se cerchi vita e confusione fermati pure al campeggio che ti hanno indicato, ma non troverai niente da invidiare alla Tua Pesaro
Saluti Eddy
Modificato da Bianca65 il 03/06/2011 alle 15:45:56
Posso consigliarti un posto in cui sono stato nel ponte di Pasqua di quest'anno ... a dir ipoco SPETTACOLARE proprio dove vuoi andar te .. si tratta di un Agricamping il cui nome è PRATO POZZO lo cerchi ha pure un sito internet si sta da DIO e se mangi non paghi la sosta !
Passi dei giorni immerso nella natura e fuori dal mondo veramente !
Ciao
Simone di Firenze
Vigna sul Mar, Lido di Pomposa.
Il campeggio è sul mare, c'è piscina e animazione anche per i bambini.
Inoltre puoi rimanere fino alla domenica sera senza pagare un giorno in più.
Ci sono stata la settimana scorsa e sicuramente ci tornerò.
Ciao Antonella
Per una informazione completa su Comacchio forse bisogna anche dire che qualcuno ha avuto problemi per la sosta essendo stato "gentilmente inviato ad andarsene" dalla Polizia locale, come mi pare si evinca leggendo questo post
https://forum.camperonline.it/#...
Cordialità
Purtroppo ora che avevo quasi chiaro un itinerario vedo che il meteo metta pioggia e temporali nella zona del delta[xx(].
Mo' mi tocca trovare un'altra meta consultando prima il meteo[:(]
Vacanza Fatta tutto perfetto e bellissimo unico e grosso problema è che ora dovrò in qualche maniera acquistare un Camper[:D].
Come scritto ho dovuto cambiare meta del mio viaggio a causa del meteo e ho scelto l'unica parte d'italia dove il meteo era più clemente, quindi mi sono diretto a Castiglione del lago sul Transimeno e ho pernottato nell'aria camper libera vicino al circolo velico(posto bellissimo), in tarda mattinata mi sono diretto a Saturnia dove ho sostato all'Alveare dei Pinzi fino a domenica rientro nel pomeriggio con visita veloce ad Orvieto.
Che dire come prima volta sono rimasto mooolto soddisfatto.[^]
Grazie ha tutti per i consigli
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.