CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Verso i mercatini di Natale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:42:44
L'idea è di partire il giorno 6 con rientro il giorno 10. Viaggio alla ricerca dei mercatini di Natale con tappe a Merano, Bolzano, Vipiteno e Insbruk. Noi siamo di Roma e per questo viaggio il nostro equipaggio sarà così composto: io, la mia lei, figlio di 16 anni e amico di 16 anni. Equipaggi con voglia di divertirsi e figli di simile età sono i benvenuti......[:D]Ettorino id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 19/11/2007 alle 17:44:50
dany76
dany76
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:45:55
quote:Originally posted by Ettorino
L'idea è di partire il giorno 6 con rientro il giorno 10. Viaggio alla ricerca dei mercatini di Natale con tappe a Merano, Bolzano, Vipiteno e Insbruk. Noi siamo di Roma e per questo viaggio il nostro equipaggio sarà così composto: io, la mia lei, figlio di 16 anni e amico di 16 anni. Equipaggi con voglia di divertirsi e figli di simile età sono i benvenuti......[:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
> Ciao ettorino,ma alla fine qual'è il piu'bello che merita di essere visto,perchè a me hanno detto che piu'o meno si equivalgono,io vado a Innsbruk ma se ne hai già visti altri e lo consigli oltre che come posto ma per il mercatino in se io ci passo. Ciao e grazie
19
bassai
bassai
13/04/2006 21
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:22:20
Io li ho visti tutti e sicuramente quello più bello è quello di Insbruck. Ti consiglierei inoltre quello di Levico Terme che si svolge all'interno di un grande parco di circa 120.000 mq che era l'ex residenza estiva degli Asburgo .Ciao a tutti
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:52:32
L'idea è di partire il giorno 6 con rientro il giorno 10. Viaggio alla ricerca dei mercatini di Natale con tappe a Merano, Bolzano, Vipiteno e Insbruk. Noi siamo di Roma e per questo viaggio il nostro equipaggio sarà così composto: io, la mia lei, figlio di 16 anni e amico di 16 anni. Equipaggi con voglia di divertirsi e figli di simile età sono i benvenuti......[:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
> Noi partiamo venerdi pomeriggio da Genova alla volta di Merano, dicono sia il mercatino piu bello dei dintorni. Il nostro equipaggio e' sprovvisto di figli (impegnati in altre attivita' ludiche [:D][:D]) abbiamo al seguito anche i nonni (fratello e cognata desiderosi di fare il loro primo viaggio in camper), il tempo a disposizione si riduce a due giorni scarsi considerati i tempi di andata e ritorno. In kambusa pero' c'e' una scorta di panettoncini genovesi artigianali e una bottiglia di passito.......a Ettori'......poco tempo per "sganasciarsi" in divertimenti ma tanta voglia di fare la vostra conoscenza! Baciotti e uno "spciut" particolare alla cagnolona neomamma! [:)][:)][:D][8D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:04:31
smiuccchhhh Grace .....sicuramente riusciremo a vederci [:D]ZiEtto id="size4">id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 27/11/2007 alle: 13:12:46
[:D]upid="size5">id="blue">
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:08:24
scusatemi ma a causa di problemi di lavoro avevo intenzione di visitare i mercatini di natale nei primi giorni di gennaio 2008. Ha ancora senso? e soprattutto, ci saranno ancora?
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:17:14
Booohhhh...........[:D]id="size4">id="blue">
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:28:05
quote:Originally posted by il griso
scusatemi ma a causa di problemi di lavoro avevo intenzione di visitare i mercatini di natale nei primi giorni di gennaio 2008. Ha ancora senso? e soprattutto, ci saranno ancora? >
> Ti converrebbe andare a Urbania (PU) per il 6 gennaio, potrai vedere la Befana, e così concludere in bellezza (si fa per dire) il periodo natalizio.

http://www.labefana.com/

19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:38:59
> troverai solo i camion che smobilitano tutto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link