quote:Originally posted by Ettorino> Ciao ettorino,ma alla fine qual'è il piu'bello che merita di essere visto,perchè a me hanno detto che piu'o meno si equivalgono,io vado a Innsbruk ma se ne hai già visti altri e lo consigli oltre che come posto ma per il mercatino in se io ci passo. Ciao e grazie
L'idea è di partire il giorno 6 con rientro il giorno 10. Viaggio alla ricerca dei mercatini di Natale con tappe a Merano, Bolzano, Vipiteno e Insbruk. Noi siamo di Roma e per questo viaggio il nostro equipaggio sarà così composto: io, la mia lei, figlio di 16 anni e amico di 16 anni. Equipaggi con voglia di divertirsi e figli di simile età sono i benvenuti......[:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Noi partiamo venerdi pomeriggio da Genova alla volta di Merano, dicono sia il mercatino piu bello dei dintorni. Il nostro equipaggio e' sprovvisto di figli (impegnati in altre attivita' ludiche [:D][:D]) abbiamo al seguito anche i nonni (fratello e cognata desiderosi di fare il loro primo viaggio in camper), il tempo a disposizione si riduce a due giorni scarsi considerati i tempi di andata e ritorno. In kambusa pero' c'e' una scorta di panettoncini genovesi artigianali e una bottiglia di passito.......a Ettori'......poco tempo per "sganasciarsi" in divertimenti ma tanta voglia di fare la vostra conoscenza! Baciotti e uno "spciut" particolare alla cagnolona neomamma! [:)][:)][:D][8D]
L'idea è di partire il giorno 6 con rientro il giorno 10. Viaggio alla ricerca dei mercatini di Natale con tappe a Merano, Bolzano, Vipiteno e Insbruk. Noi siamo di Roma e per questo viaggio il nostro equipaggio sarà così composto: io, la mia lei, figlio di 16 anni e amico di 16 anni. Equipaggi con voglia di divertirsi e figli di simile età sono i benvenuti......[:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by il griso> Ti converrebbe andare a Urbania (PU) per il 6 gennaio, potrai vedere la Befana, e così concludere in bellezza (si fa per dire) il periodo natalizio.
scusatemi ma a causa di problemi di lavoro avevo intenzione di visitare i mercatini di natale nei primi giorni di gennaio 2008. Ha ancora senso? e soprattutto, ci saranno ancora? >
http://www.labefana.com/
quote:Originally posted by Ettorino> troverai solo i camion che smobilitano tutto.