quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/04/2011 22:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io gli ho dato il consiglio di postare qui.secondo te sono piu i disabili o le persone che deambulano? con un pò d occhio e memoria,volendo, si può dare qualche dritta anche a chi ha problemi seri. quest uomo cerca posti senza troppe barriere architettoniche. ci riusciremo a soddisfare quel che cercava nella sezione disabili?? almeno proviamoci...
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 05/04/2011 23:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche le sbarre in altezza ,sono BARRIERE ARCHITETTONICHE !!
quote:Risposta al messaggio di vitto 74 inserito in data 05/04/2011 22:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea! Mi sembra giusto dare una mano anche ai camperisti in carrozzella, perchè no! Basta solo aggiornare o inserire il commento nella sezione sosta, mica è difficile. Dai su..fate i bravi!! Proviamo![;)]
www.robadacamper.com
posso tranquillamente darti delucidazioni: basta che chiedi Cosa vuoi sapere, dato che essendo mio fratello su una sedia a rotelle conosco la problematica e le necessità di chi è costretto alla carrozzina. Ciao a prestoquote:Risposta al messaggio di vitto 74 inserito in data 05/04/2011 22:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo una cosa carina di cogne, ovvero che l'aa é dotata di un ascensore per il centro. Grossomodo dove si va con un passeggino voi passate ? Di che regione siete, da che parti andreste ?