quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 15/07/2011 09:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 15/07/2011 19:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto.anch'io se posso evito di fermarmi in posti insicuri,ma in autogrill,per di più ad agosto,ci sarnno a farti compagnia altri camper.ci sono le telecamere e ci son alcune piccole accortezze per evitare le intrusioni.vai tranquillo.piuttosto,se i bimbi dormono...e tu no[;)] portati più avanti possibile viaggiando di notte.io ho fatto così....e mi son fermato che ero quasi a bari.dalle 20 e 45 fino alle 4.va bhe....2 soste forzate per il gasolio...sai...avendo un transit sono abituato a max 3 ore di autonomia.
quote:Risposta al messaggio di Gerva inserito in data 18/07/2011 13:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io metto anche una corda alla porta cellula:dalla maniglia al pezzo in ferro della base dei sedili dinette )quello che allargo per fare il letto in dinette..) poi tutto può succedere ma mi sento abbastanza sicuro così