CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Viaggio Gargano-Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
DC M
DC M
17/07/2009 18
Inserito il 17/07/2009 alle: 18:16:46
Cari amici immagino che il periodo di Agosto (in pieno periodo di Ferragosto) ci sarà la ressa di persone, ma le ferie sono state decise così.. Volevo sapere da qualcuno che ha è già vissuto questa esperienza, se sul gargano e precisamente verso Mattinata (FG), e verso il Salento Lecce - Otranto - Gallipoli, c'è bisogno di portare le bici, per eventualmente muoverci, per qualche passeggiata. Se qualchè Pugliese DOC e non mi sà indicare delle Aree di sosta per camper buona vicino al mare, sancuu sono sicuro che qualche amico di quelle zone sopra menzionate mi sà indicare il meglio per una vacanza tranquilla. Grazie [:)][8D]id="black">
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 18/07/2009 alle: 00:24:16
Ciao DC M!!!!! Vedo che sei nuovo del forum!!!!! Ben arrivato!!!! Io non sono mai stato in Puglia, mi dispiace, ma non posso aiutarti;.............. ma se avessi avuto le ferie in quel periodo, sarei venuto anche io da quelle parti!!!!!![:D][:D][:D] Penso siano posti bellissimi!!!!![:)] Purtroppo però le ferie le ho già fatte...................[:(] Ciao VF66[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/07/2009 alle: 00:43:28
Per me a Mattinata la miglior soluzione, se vuoi rimanerci più giorni, è

"Questa"

... Portati le bici per visitare e fare acquisti nel paese di Mattinata... Non perderti una passeggiata sul monte Saraceno, sopra l'area...selvaggio veramente! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
DC M
DC M
17/07/2009 18
Inserito il 18/07/2009 alle: 10:11:35
Ciao Vf66, con la speranza di non aver bisogno di un'auto a noleggio (fregata isola d'elba anno 2008). tu sai qualcosa? Stiamo tentando in tempo utile di organizzare l'avventura pugliese. Comunque per notizia, se venivi con noi eravamo in una botte di ferro, perchè non si sà mai di aver bisogno di un vf, visto che per accendere un lumino a gas ho rischiato di creare tanta carbonella per il nostro barbecu in quel posto che tu sai. Ci dispiace tanto non farle insieme le ferie quest'anno ci tenavamo tanto, il prossimo anno ci organizziamo in tempo così anticipiamo tutti. Adesso aspetto qualche amico camperista che mi dia un'indicazione sulla mia richiesta. Ciao da DC M.[^]
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 19/07/2009 alle: 12:54:30
Ciao Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> Sai benissimo che ho scherzato, facendo finta di non conoscerti...............[:D][:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda le ferie sono sicurissimo che avremmo trascorso un bellissimo periodo assieme, ma sai benissimo come sono andate le cose..... (leggi programmazione ferie al lavoro...........), ma il prossimo anno ci organizzeremo per tempo!!!!! Comunque OCCHIO con i lumini a gas................ questa volta io non ci sarò!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per le indicazioni vedrai che ne arriveranno altre, e comunque tieni sempre presente quelle che ti ha suggerito il "mitico" PinkPaulyid="pink">, con le sue indicazioni vai sul sicuro[;)].................. spero che non si sbagli proprio questa volta, ma non credo[:D][:D][:D] Ciao Matteo, ci vediamo a casa!!!! VF66[;)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
DC M
DC M
17/07/2009 18
Inserito il 19/07/2009 alle: 20:40:10
Ciao Clod, questa volta visto che non ho il vf con me, prima di usare del materiale infiammabile leggo bene le istruzione e poi ti telefono per una conferma. Per le indicazioni per il Salento qualcosa si sta muovendo, ho smosso delle conoscenze della Benemerita da quelle parti. Ci vediamo a casa Ciao.
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 24/07/2009 alle: 19:17:34
Ciao DC M!!!! Hai tovato niente di interessante sulla Puglia? VF66[;)]
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 26/07/2009 alle: 01:25:20
Matteo, forse il post, l'hai inserito troppo tardi.............. ora sono tutti in ferie in Puglia!!!!! Vedrai che le info te le daranno quando tornano!!!!![:D][:D][:D][:D] VF66[;)] Stò scrivendo cavolate per cercare di tenere alto il tuo post............. se ti finisce in seconda o peggio terza pagina poi non lo legge più nessuno, e .............. Così magari qualche ben informato potrebbe ancora leggerlo[:I][:o)][:I][:o)] ................... anche se è bene non esagerare con questo "escamotage" perchè poi qualcuno si potrebbe "arrabbiare" [:D][:D][:D][:D][:D] ..............perdonatemi, stò cercando di aiutare un carissimo amico "giovane" camperista............ VF66[;)]
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 26/07/2009 alle: 17:19:44
quote:Risposta al messaggio di DC M inserito in data 17/07/2009  18:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda il Gargano, l'area di sosta Punta Grugno a Mattinata è una buona soluzione ma non ad Agosto (quasi impossibile trovare posto).Ti consiglierei scendendo di uscire dall'autostrada a Lesina e percorre il Gargano da Nord e cioè Peschici con il campig "Internazional Sannicola" (da non confordere con il camping Sannicola e basta), poi proseguire con Vieste con il camping "Capo Vieste" sulla litoranea Peschici-Vieste, e a questo punto salterei Mattinata e andrei a visitare il Parco del Gargano (no pernottamento)e punterei per Gallipoli e Salento.Per Gallipoli c'è il Camping "Baia di Gallipoli". La Puglia in Agosto è super affollata e quindi consigllio dove possibile telefonare e eventualmente prenotare. Ciao
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 26/07/2009 alle: 17:24:51
Dimenticavo....scendendo verso il salento, fai una sosta a Ostuni (BR), la città bianca, incantevole.Parcheggio vicino al centro e indicato ma non pernottamento. Puoi sostare per la notte o AA "Tavernese" uscita Torre Canne Sud(BR) e segnalata o al camping "Le Dune", stessa uscita(distano da Ostuni circa...10/15 Km). Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link