CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Viaggio in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 29/01/2007 alle: 12:55:27
C'è QUALCUNO CHE GENTILMENTE SA INDICARMI CON QUALE COMPAGNIA IL TRAGHETTO COSTA MENO? L'INTENZIONE SAREBBE QUELLA DI ANDARE IN SARDEGNA (NOSTRO 1° VIAGGIO) E VEDENDO ALCUNI PREVENTIVI ON-LINE DAL COSTO SUI 400€ MI SEMBRA ABBASTANZA ECCESSIVO. E' REALE IL COSTO (così valutiamo altre mete) O TUTTI SI AGGIRANO SU QUESTI COSTI. grazie.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 29/01/2007 alle: 12:58:21
Ciao,la compagnia che costa meno,cioè la piu cara è la Moby....... Eh si,visto che la Line dei Golfi è stata assorbita dalla Moby appunto. Non ci sono alternative,anche la Sardegna Ferries ha delle tariffe da crociera.... Gianluca
19
pepe53
pepe53
11/12/2006 47
Inserito il 07/02/2007 alle: 11:44:57
Ciao amico, c'e una compagnia che parte da Livorno e che fa servizio open-deck (si scrive cosi?): cioè tu parti con il camper e puoi dormirci dentro durante la traversata risparmiando un sacco di soldi. Noi abbiamo fatto il calcolo che, con tutto il costo della benzina da Roma a Livorno (noi siamo di Roma), il costo della traversata camper + due persone, ci viene comunque meno che se partissimo da Civitavecchiala prendendo solo due poltrone per dormire e non la cuccetta. Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi scrivere qui e ti faccio rispondere da mio marito che sa tutto al riguardo. Io a dire il vero non ricordo nemmeno il nome della compagnia. Credo, tra l'altro, che tu possa fare i biglietti direttamente dalla tua città. Quindi ti aspettiamo se hai bisogno di chiarimenti. Comunque in Sardegna non è il caso di andare nè a luglio nè ad agosto perchè sono un po' stronzetti per le soste camper e i campeggi costano un botto. Il periodo ideale sarebbe sino a fine giugno e a settembre. In questo caso trovi da parcheggiare quasi ovunque e i campeggi riducono i prezzi. Parlo per esperienza perchè io sono per metà sarda e ho anche una casa ma da quando ho il camper, cioè dal 2001, tutte le volte che sono andata nei periodi caldi l'unico posto conveniente e dove sono potuta rimanere tranquilla è stato il giardino di casa mia. In altri periodi invece, Pasqua compresa, siamo riusciti a girare l'isola quasi indisturbati e senza mai fermarci nei campeggi. Vale la pena visitarla quando non è brulicante di turisti, altrimenti ti capiterà di pagare un pedaggio persino per vedere le spiagge più belle. Parola di una mezza sarda. P.S.id="red"> id="blue">id="size6"> Non cambiare meta, informati su questa possibilità perchè la sardegna va vista e non dimenticare di visitare anche l'interno che, pochissimi lo sanno, è altrattanto bello quanto il mare. Fammi sapere. Mariaid="blue">id="size5">
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 07/02/2007 alle: 13:24:14
Scrivere più piccolo, no?????????????[:D][:D][;)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 07/02/2007 alle: 17:58:09
Avrei anche trovato un'altra compagnia, a giudicare dai tempi di traversata con navi lentine, che fa Genova Palau, la ENERMAR, ho fatto un pò di conti e sembrerebbero buoni, ho mandato una mail per sapere il prezzo finale ma....non mi hanno risposto. Mi sa che ci resta solo la Moby.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 08/02/2007 alle: 10:25:24
Per Pepe53: Se sei di Roma perchè andare sino a Livorno invece di fermarvi a Piombino risparmiando un po' di chilometri? Anche perchè da Piombino il tempo di traversata è inferiore ed il numero di corse con la possibilità del "Camping on board" é superiore. Se sei nata in Sardegna ed hai la riduzione come tale, se fai il biglietto dal sito Moby verifica e confronta SEMPRE il prezzo dei residenti con quello dei non residenti, perchè potresti avere delle sorprese!!! Per chi deve venire in Sardegna: l'unica compagnia autorizzata al "Camping on board" è la Moby (ourtroppo); bisogna cercare le partenze che lo prevvedono perchè NON sono tutte e solo dal 1 aprile al 31 ottobre (vedere pag.34 della brochure della Moby nello stesso sito). Confermo il suggerimento di NON venire in Sardegna nei mesi di Luglio e Agosto. Buon viaggio. Un saluto. A.M.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link