CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Viaggio in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 03/09/2009 alle: 21:18:07
Vorrei andare in Sardegna per una settimana a metà settembre. Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire come viaggiano i cani? Si possono tenere in camper?Io ho un cane adottato da un canile rimasto molto traumatizzato dall'esperienza negativa e se devo farlo viaggiare nelle gabbie della nave, piuttosto cambio itinerario. Quali sono le compagnie di navigazione con le tariffe più convenienti? Grazie!!! Tony
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 03/09/2009 alle: 21:31:42
Salve Amos93, abbiamo viaggiato con la Snav da civitavecchia ad olbia e viceversa, a nostro parere la più giusta nei prezzi, prenotando in agenzia (per avere una garanzia); il nostro cane ha viaggiato con noi sul ponte, perché gli "animali" non possono stare negli spazi comuni interni ed in teoria non potrebbe nemmeno calpestare la moquette... preferisco comunque stare all'esterno, cane o no, perché col mare anche se appena increspato fuori mi sento meglio... dentro no!!! e poi dentro per me fa troppo freddo! comunque con il cane puoi solo fare il viaggio usufruendo del passaggio ponte se vuoi stare con lui; se preferisci la poltrona o la cabina il tuo amico dovrà aspettarti nella gabbia: alcune sono al chiuso (tipo stanza con tanto di porta che resta aperta) ed altre all'aperto, ma tutte all'ombra e non piccole (c'ho visto un labrador...). buon viaggio! questo è l'articolo 11 delle condizioni di trasporto: - Animali - Salvo diversa prescrizione di legge, è consentito il trasporto di animali domestici, negli appositi spazi destinati a bordo, ad esclusione, comunque, delle cabine destinate ai passeggeri purché muniti di regolare biglietto e del documento di vaccinazione. L’accudimento degli animali domestici è a carico, cura e responsabilità del passeggero. In conformità all’Ordinanza del Ministero della Salute del 27 agosto 2004, i detentori di cani hanno l’obbligo di applicare la museruola e il guinzaglio ai cani condotti nei locali pubblici e sui mezzi di trasporto.
17
giozero
giozero
10/07/2008 17
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:43:26
da piombino invece la moby fa camperonboard fino ad olbia. Noi abbiamo fatto camperonboard in luglio ma per la corsica, con 2 cani (terranova e specie di golden) in camper ed è stato veramente comodo.
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 04/09/2009 alle: 15:07:57
Ciao confermo che con la SNAV anche per me la più conveniente, ho visto cani liberi ovviamente fuori sul ponte e solo 1 chiuso nella gabbia. Consiglio se fai la traversata nel pomeriggio o la mattina di stare tranquillo. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link