CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Viaggio in sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 21
19
welcome8
welcome8
30/08/2006 50
Inserito il 19/02/2007 alle: 23:51:54
ciao,anch'io sicliana non è chiaro se vuoi fare solo mare o mare e cultura a quanto detto dagli altri aggiungo che: il tratto che va da messina a palermo il mare è caldo soprattutto spiaggia con ghiaia fino a cefalù lì tanta sabbia ma attenzione difficoltà a sostare - sicuramente Palermo racchiude tanto culturalmente almeno 2 gg tutti il tratto da Palermo a trapani offre tanto e il mare di san vito km di spiaggia libera e siamo con sabbia idem fino ad agrigento più pesaggi che cultura ovvio non perdere i templi io continuo a rimanere sul litoraneo perchè addentrandoti ovvio il discorso cambia il mare inizia a diventare un pò freddo da agrigento a siracusa tanto da vedere dalla gradinata di caltagirone a noto alla scala dei turchi ect...a scoglitti dove hanno girato montalbano a donnafugata ad avola bassa e alta, siracusa imperdibile qui attenzione la sabbia è rossa non si appiccica ma il mare è temperature da freezeer ed a rischio spesso meduse causa mare aperto almeno a me è successo spesso da siracusa a catania e ritorno a messina posso dirti poco fin da quando abitavo in sicilia conosco solamente taormina imperdibile e le gole dell'alcantara splendide Soste libere accettate ovunque mi è piaciuto molto siracusa, l'area di pozzallo semplice ma direttamente sul mare bè per la verità quasi tutte sul mare i biglietti per i musei templi ect...2 anni fa erano ovunque 6€ solo adulti mentre i ragazzi fino a 18 anni gratis Unica ATTENZIONE quando si entra nei paesini seguire le indicazioni dei percorsi dei camion sono paesi di pescatori e si incorre in vicoli stretti con balconi bassi occhio Armarsi di pazienza a secondo il periodo ai tempi di percorrenza della salerno reggio calabria il traghetto privato costò circa 50€ andata/ritorno meglio la caronte è frequentissima rispetto al traghetto delle ferrovie dello stato buon divertimento e un saluto alla mia terra al mio cielo azzurro stellato che nulla ha da invidiare ad altri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link