quote:Risposta al messaggio di berto 68 inserito in data 10/01/2010 18:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo veronesi ed in Sicilia andammo diversi anni fa per le vacanze di Natale tutto in camper e con varie tappe.Tutto dipende dal tempo disponibile, per quanto riguarda invece il periodo credo che maggio sia un mese splendido per visitare la Sicilia! magari potessimo aggregarci a voi![}:)] Buon viaggio e splendide vacanze [:)] Grazia
quote:Risposta al messaggio di berto 68 inserito in data 10/01/2010 20:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ci potessimo venire! io lavoro e le ferie le ho solo ad agosto e per di più siamo ora presi da problemi con le nostre mamme anziane. Per il vostro cagnolino credo a maggio non soffrirà il caldo e quanto a problemi con la spiaggia non posso esservi utile perchè allora non portammo il nostro cane ed era inverno. Credo comunque che, come in ogni dove, il buon senso aiuta noi cinofili e i non amanti cani.... Divertitevi ed aggiornateci al ritorno. Ciao Grazia.
http://www.noizirelloni.it/i_no...
A presto e buoni km Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it