quote:Originally posted by TRISSI> sul ponte ti ci porti tutto quel che vuoi svuotando il camper( non mi dire nche viaggi scarico) sedie sdraio lettini no quello propio no il barbrque non lo puoi usare nella traversata io ho sempre usato le mie comodita' prelevandole dal mio veicolo ciao divertiti
Vorremmo prenotare il traghetto per le ns. vacanze in Sicilia, viaggio diurno visto che porteremo con noi i ns. cani. Per il viaggio di ritorno avrei trovato solo "passaggio ponte" ed in agenzia mi hanno detto che poi il posto per sedersi si trova. E' veramente cosi'? Ho una bimba di 3 anni e non vorrei "rischiare"... Grazie >
quote:Originally posted by TRISSI> la soluzione te l'ho gia' anticipata e' nata dalla mia esperienza e non da fantasia era il 1979 eravano in campeggio izmit nella fase di fine vacanze quindi rilassati, troppo ,troppo sole in spiaggia colpo di calore (sole) alla mia futura moglie quattro giorni di cure e rientro anticipato-forzato via mare izmit-venezia biglietto trovato ultimo momento dal gestore camping, fiat127 e cabina ,prendere o lasciare la sofferente-insofferente stabili che era meglio vivere all'aria sul ponte aperto piuttosto che rinchiusa in cabina quattro giorni di viaggio mi capisci ci organizzavamo con tutto cio'che avevamo, nel garage vetture si poteva entrare ad orario giornalmente praticamente facemmo campeggio sul ponte e quando necessario salone poltrone. nel 1980 genova-tunisi 24h furbizia dell'agenzia...ma questa un'altra volta
Vorremmo prenotare il traghetto per le ns. vacanze in Sicilia, viaggio diurno visto che porteremo con noi i ns. cani. Per il viaggio di ritorno avrei trovato solo "passaggio ponte" ed in agenzia mi hanno detto che poi il posto per sedersi si trova. E' veramente cosi'? Ho una bimba di 3 anni e non vorrei "rischiare"... Grazie >
quote:Originally posted by TRISSI> che sbadato dimenticavo di dirti che avendo soggiornato su ogni centimetro quadrato all'aperto si ebbe occasione di stare anche nella zona cabine cani (gabbie) vedi che ti va tutto a fagiolo puoi restare in compagnia dei tuoi amici [;)] per il viaggio genova-tunisi sapevamo che esisteva ma l'agenzia negava addirittura l'esistenza di un traghetto in partenza da li' e ci offriva viaggi del loro pacchetto alla frase grazie ci arrangiamo da un'altra parte ci trovarono -miracolo- l'esistenza del traghetto e lo spazio giusto-giusto a misura per la fiat 127 non un mm in piu' mi raccomando!!!! e guarda caso c'era ancora solo una cabina tutta per noi.tutto questo in giugno!!! partenza fine agosto!!!! all'imbarco ti presenti sempre con largo anticipo bene cosi si ebbe il tempo di scoprire che fine agosto cioe'60 giorni dopo ilnostro miracoloso prenotamento un quarto del traghetto era ancora vuoto e come passegeri potevamo prendere anche passaggio ponte (solo 24ore) risparmindo pure...comunque forti dell'esperienza precedente regalammo la cabina a non so chi e noi comodi -comodi con la nostra attrezzatura da campeggio all'aria aperta.. morale della favola io so quanto e' comodo-utile -l'esistenza di internet... puoi sapere tutto e di piu' di tutto...fantasia nel cercare e vai clic..clic