CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

viaggio passaggio ponte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
Trissi
Trissi
09/09/2003 3
Inserito il 05/06/2009 alle: 09:48:10
Vorremmo prenotare il traghetto per le ns. vacanze in Sicilia, viaggio diurno visto che porteremo con noi i ns. cani. Per il viaggio di ritorno avrei trovato solo "passaggio ponte" ed in agenzia mi hanno detto che poi il posto per sedersi si trova. E' veramente cosi'? Ho una bimba di 3 anni e non vorrei "rischiare"... Grazie
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:43:50
Generalmente è così......però se hanno venduto tutti i posti poltrona, significa che è un bel pò pieno! Bisognerebbe sapere anche quanti passaggi ponte hanno venduto. Comunque nel peggiore dei casi ci si siede sul pavimento! Hai chiesto se hanno cabine libere?Magari ti conviene prenotare una di quelle!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:24:00
quote:Originally posted by TRISSI
Vorremmo prenotare il traghetto per le ns. vacanze in Sicilia, viaggio diurno visto che porteremo con noi i ns. cani. Per il viaggio di ritorno avrei trovato solo "passaggio ponte" ed in agenzia mi hanno detto che poi il posto per sedersi si trova. E' veramente cosi'? Ho una bimba di 3 anni e non vorrei "rischiare"... Grazie >
> sul ponte ti ci porti tutto quel che vuoi svuotando il camper( non mi dire nche viaggi scarico) sedie sdraio lettini no quello propio no il barbrque non lo puoi usare nella traversata io ho sempre usato le mie comodita' prelevandole dal mio veicolo ciao divertiti
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 05/06/2009 alle: 16:22:31
ciao, noi traversemo verso sardegna col passaggio ponte diurno, avendo anche noi un cane; tranquillamente mia zia che traversa di frequente (anche lei col cane) dice che non conviene mai prenotare la poltrona perché poi te la occupano e dovresti far intervenire chi di dovere per farla liberare, se no ti ci piazzi sopra e non ti alzi più; prenotando la cabina (info direttamente da snav) il cane va nello spazio gabbie riservato, perché nella medesima non possono stare. vedrai che andrà tutto bene, come spero anche per noi... [:p] ciao ciao
22
Trissi
Trissi
09/09/2003 3
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:23:14
Grazie tante per le vs. esaurienti risposte....adesso posso prenotare con tranquillita'....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:11:26
Vorremmo prenotare il traghetto per le ns. vacanze in Sicilia, viaggio diurno visto che porteremo con noi i ns. cani. Per il viaggio di ritorno avrei trovato solo "passaggio ponte" ed in agenzia mi hanno detto che poi il posto per sedersi si trova. E' veramente cosi'? Ho una bimba di 3 anni e non vorrei "rischiare"... Grazie >
> la soluzione te l'ho gia' anticipata e' nata dalla mia esperienza e non da fantasia era il 1979 eravano in campeggio izmit nella fase di fine vacanze quindi rilassati, troppo ,troppo sole in spiaggia colpo di calore (sole) alla mia futura moglie quattro giorni di cure e rientro anticipato-forzato via mare izmit-venezia biglietto trovato ultimo momento dal gestore camping, fiat127 e cabina ,prendere o lasciare la sofferente-insofferente stabili che era meglio vivere all'aria sul ponte aperto piuttosto che rinchiusa in cabina quattro giorni di viaggio mi capisci ci organizzavamo con tutto cio'che avevamo, nel garage vetture si poteva entrare ad orario giornalmente praticamente facemmo campeggio sul ponte e quando necessario salone poltrone. nel 1980 genova-tunisi 24h furbizia dell'agenzia...ma questa un'altra volta
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:54:28
> che sbadato dimenticavo di dirti che avendo soggiornato su ogni centimetro quadrato all'aperto si ebbe occasione di stare anche nella zona cabine cani (gabbie) vedi che ti va tutto a fagiolo puoi restare in compagnia dei tuoi amici [;)] per il viaggio genova-tunisi sapevamo che esisteva ma l'agenzia negava addirittura l'esistenza di un traghetto in partenza da li' e ci offriva viaggi del loro pacchetto alla frase grazie ci arrangiamo da un'altra parte ci trovarono -miracolo- l'esistenza del traghetto e lo spazio giusto-giusto a misura per la fiat 127 non un mm in piu' mi raccomando!!!! e guarda caso c'era ancora solo una cabina tutta per noi.tutto questo in giugno!!! partenza fine agosto!!!! all'imbarco ti presenti sempre con largo anticipo bene cosi si ebbe il tempo di scoprire che fine agosto cioe'60 giorni dopo ilnostro miracoloso prenotamento un quarto del traghetto era ancora vuoto e come passegeri potevamo prendere anche passaggio ponte (solo 24ore) risparmindo pure...comunque forti dell'esperienza precedente regalammo la cabina a non so chi e noi comodi -comodi con la nostra attrezzatura da campeggio all'aria aperta.. morale della favola io so quanto e' comodo-utile -l'esistenza di internet... puoi sapere tutto e di piu' di tutto...fantasia nel cercare e vai clic..clic
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link