CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Viaggio sul trenino del Bernina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/12/2011 alle: 20:54:29
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/12/2011  17:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'idea è di andare sul Bernina in camper, o meglio su per la strada che ho visto che costeggia la ferrovia e poi un'amica mi ha parlato del ghiacciaio e non mi dispiacerebbe andarci...o almeno lì vicino[;)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/12/2011 alle: 20:57:02
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/12/2011  20:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dispiace anche a me non esserci viste ma al ritorno dal treno avevamo fretta di andare a Livigno visto che era ancora un'ora decente. Voi ci siete poi andati? Dove avete sostato?
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2011 alle: 21:18:05
Si noi siamo arrivati dal trenino alle 4 e 20 circa e alle 5 partivamo x livigno(bellissima) e abbiaamo sostato al palipert. E voi?
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/12/2011 alle: 21:25:33
Noi siam partiti verso le 16.30 e alle 19 eravamo a Livigno al Pèmont tutto pieno. Nel fare manovra li davanti il camper si pianta, prova che ti riprova ma niente mio marito va dentro e ci trovano un posticino dietro la reception. Livigno ci è piaciuta tanto e poi sabato mattina al momento di partire...gasolio gelato e il camper non si muove così abbiamo atteso l'arrivo dell'elettrauto che ci ha fatto fare un giro panoramico trainati per il centro del paese[;)] Cmq tutto bene[:)] Peccato davvero non esserci beccate[:(]

Modificato da anna64 il 12/12/2011 alle 21:26:35
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2011 alle: 21:43:35
noi non abbiamo avuto problemi col gasolio perchè l'abbiamo fatto appena arrivati ma il nostro problema è stato che non funzionava bene il riscaldamento e in oiù ci ghiacciavano le bombole del gas. Le abbiamo comprate come propano ma secondo me ce n'era ben poco xkè a metà si ghiacciva tutto... bhe x fortuna x il resto tutto bene.Ma il pedemont era quello vicino alle sculture di ghiaccio?
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:03:07
Direi di si, praticamente è dietro alla chiesa attraversando la statale, 5 minuti a piedi e si è in centro.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:03:48
Vedo che siete tornate sane e salve dal giro[:D] Anche a noi una volta al pemont ci si è ghiacciato il gasolio, o meglio, si è separata la paraffina, così mi ha detto mio marito che si era rotto il braccio[B)] il giorno prima, perciò oltre a correre in paese a cercare un elettrauto quando è arrivato e ci ha trainato, ho dovuto guidare io...come in tutto il resto del viaggio...tenendo conto anche che c'era tanta neve...per quello ormai penso di poter arrivare in capo al mondo col camper[:D] Per il discorso gas, invece, noi abbiamo il bombolone, che ovviamente si ghiaccia, ma che ogni tanto di giorno funziona, mentre di notte colleghiamo le bombole che prendiamo su...ormai ci troviamo bene con questo sistema.. Pipopante Barbara e Claudio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:07:24
mi dai qualche info in più sul pemont... prezzi,docce,funivie...mi sembra che siano vicine... ma passa un bus??
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:14:48
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/12/2011  22:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà l'elettrauto che ha trainato noi[:D] A noi la stufa ha funzionato benissimo anzi la stessa bombola ha fatto 5 notti e 4 giorni e non è ancora finita[:0] @piazzano anche il Pèmont è un'AA più che un campeggio, anche li le docce sono col gettone, 1 euro mi sembra, io l'ho fatta in camper mentre mio marito è andato nei bagni. Abbiamo speso 20 euro a notte 2 persone + camper. Per le funivie sono attaccate al centro le avrai viste, bus ne abbiamo visti ma noi andavamo a piedi.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:25:28
Dal Pemont è facilmente raggiungibile il centro a piedi tramite la passeggiata vicino la ciclabile, subito finita la ciclabile attraversi e sei dalla chiesa, da li passano i pulman che ti portano ovunque, anche verso il lago, altrimenti puoi prendere il pulman dalla perte dell'entrata del AA verso la Latteria(posto carino da visitare dove c'è gelato e formaggio fatto da loro. Al Pemont c'è un baretto-reception che rimane aperto qualche ora in mattinata, quando ti registri ti danno il gettone per aprire la sbarra per quando vuoi andare via, per le docce se non ricordo male usi gli euro, ma ormai siamo riusciti con uno a velocizzarci e far tutto, c'è la zona per lavare le stovigli, i bagni, una lavatrice e un'asciugatrice, inoltre c'è un piccolo centro benessere, max 20 persone alla volta, con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e docce emozionali, costa 10 euro(costava...spero sia sempre uguale) all'ora...e noi andandoci quando gli altri sciavano eravamo sempre soli[:D]...c'è anche disponibilità di bombole. Pipopante Barbara e Claudio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:27:12
grazie anna allora è come il paripert... solo che da li non puoi certo andare in centro a piedi xkè è a circa 3 km dal centro e infatti il bus passa solo fine alle 20,30 e alla sera i ragazzi si annoiavamo un pò,invece se il paese era vicino ci si può andare a piedi... grazie delle info
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link