quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/12/2011 17:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è di andare sul Bernina in camper, o meglio su per la strada che ho visto che costeggia la ferrovia e poi un'amica mi ha parlato del ghiacciaio e non mi dispiacerebbe andarci...o almeno lì vicino[;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/12/2011 20:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace anche a me non esserci viste ma al ritorno dal treno avevamo fretta di andare a Livigno visto che era ancora un'ora decente. Voi ci siete poi andati? Dove avete sostato?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/12/2011 22:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà l'elettrauto che ha trainato noi[:D] A noi la stufa ha funzionato benissimo anzi la stessa bombola ha fatto 5 notti e 4 giorni e non è ancora finita[:0] @piazzano anche il Pèmont è un'AA più che un campeggio, anche li le docce sono col gettone, 1 euro mi sembra, io l'ho fatta in camper mentre mio marito è andato nei bagni. Abbiamo speso 20 euro a notte 2 persone + camper. Per le funivie sono attaccate al centro le avrai viste, bus ne abbiamo visti ma noi andavamo a piedi.
Pipopante
Barbara e Claudio