quote:Originally posted by gabriele73> Aspetto notizie. Un lampeggio[;)]
Vi ringrazio tantissimo, ora credo di partire più tranquillo. Ciao, poi vi dirò come è andata. >
quote:Originally posted by bart1>Il parcheggio è a pagamento e salvo cambiamenti si dovrebbe pagare 14 € 24 h, come già detto è gestita dall'Ass.Camperisti Pisani ed e vicinissimo alla torre in più volendo c'e una navetta gratuita che ti porta ancora più vicino alla famosa piazza Ciao Roby orso[:)]
grazie tante dell'informazione dany76,ma è gratuito il parcheggio? >
quote:Originally posted by dany76> hai dato una spegazione talmente precisa che mi ci hai fatto voglia di andare !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e occhio che mi sembra di aver letto non so più dove di un sottopassaggio dalle parti della AA non molto alto per le nostra mansarde o sbaglio ? le coordinate sono 43.726°, 10.3903° [:)][:)][:)] ciao
Ciao gabriele,per Pisa ti rispondo volentieri io. Per raggiungere l'area di Via Pietrasantina uscita autostradale Pisa Nord(lascia stare l'altra che è Pisa Centro-Aeroporto che poi non ne esci vivo)l'incrocio che trovi subito davanti a te è con l'Aurelia giri a sx,dopo 1 km circa trovi loc.Migliarino,prosegui diritto altri 3-4 km troverai loc.Madonna dell'Acqua,quando sei lì trovi l'unico semaforo dove accanto c'è McDonald,prosegui circa 200 metri e trovi un bivio dove a diritto prosegue l'Aurelia,te giri a sx per Pisa Centro ed entri in Via Pietrasantina,la vedi perchè sulla dx c'è la Conad e il concessionario camper Campo Base,la fai per circa 2 km,dopo i Cimiteri che ti troverai sulla tua sx trovi un grande parcheggio vai pure lì tranquillo è gestito da un po' di tempo dal locale Club ed è molto migliorato,in piu' c'è scarico,carico ed è a 300 metri dalla Piazza dei Miracoli,da lì vedi già la torre. Lascia stare le altre aree che sono due in particolare e che risultano sempre anche qui su COL ma una è distrutta e mal frequentata che è quella di Via di Pratale (ci sono camper fermi ma sono di gente che stà lì)l'altra quella di Via Paparelli è condivisa con le macchine ed è inoltre molto rumorosa a qualsiasi ora,e nei giorni di Mercoledì e Sabato c'è il mercato settimanale. Ciao e buoni KM >
quote:Originally posted by gian1971> Ci credo sono di PISA[:D][:D]Per quanto riguarda i sottopassi(sono 2 ravvicinati) se seguite la strada che ho indicato non ci dovete passare sotto,e comunque nel caso non ci sono problemi,io ci passo con il mio e di lì passano anche i pulman di linea e addirittura nell'altro non c'è limite d'altezza,ci passano anche i camion. Invito gli interessati a seguire il consiglio di Marco sull'area di sosta di Marina di Pisa,è un pò polverosa ma ne vale la pena.Per arrivarci:quando uscite dal parcheggio(Pietrasantina)al semaforo del distributore TAMOIL girare a SX ed andare dritti proprio al sottopasso famoso,arrivati incima al sottopasso troverete una piccolissima rotatoria,girare a DX e prendere l'altro sottopasso,quando arrivate al semaforo,che è quello che incrocia l'Aurelia,girate a SX(sull'Aurelia)e seguite sempre le indicazioni "mare"e Marina di Pisa. Ad un certo punto troverete un Vialone tutto alberato(occhio agli autovelox fissi)che si chiama Viale D'Annunzio,lo percorrete tutto senza mai lasciarlo,vi porterà dritti dritti in Loc."Bocca d'Arno"dove è situata l'area che è appunto lì alla foce. vi SALUTO e buona visita P.S:per qualsiasi delucidazione chiedete pure,appena posso rispondo.[;)]
quote:Originally posted by dany76> hai dato una spegazione talmente precisa che mi ci hai fatto voglia di andare !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e occhio che mi sembra di aver letto non so più dove di un sottopassaggio dalle parti della AA non molto alto per le nostra mansarde o sbaglio ? le coordinate sono 43.726°, 10.3903° [:)][:)][:)] ciao
Ciao gabriele,per Pisa ti rispondo volentieri io. Per raggiungere l'area di Via Pietrasantina uscita autostradale Pisa Nord(lascia stare l'altra che è Pisa Centro-Aeroporto che poi non ne esci vivo)l'incrocio che trovi subito davanti a te è con l'Aurelia giri a sx,dopo 1 km circa trovi loc.Migliarino,prosegui diritto altri 3-4 km troverai loc.Madonna dell'Acqua,quando sei lì trovi l'unico semaforo dove accanto c'è McDonald,prosegui circa 200 metri e trovi un bivio dove a diritto prosegue l'Aurelia,te giri a sx per Pisa Centro ed entri in Via Pietrasantina,la vedi perchè sulla dx c'è la Conad e il concessionario camper Campo Base,la fai per circa 2 km,dopo i Cimiteri che ti troverai sulla tua sx trovi un grande parcheggio vai pure lì tranquillo è gestito da un po' di tempo dal locale Club ed è molto migliorato,in piu' c'è scarico,carico ed è a 300 metri dalla Piazza dei Miracoli,da lì vedi già la torre. Lascia stare le altre aree che sono due in particolare e che risultano sempre anche qui su COL ma una è distrutta e mal frequentata che è quella di Via di Pratale (ci sono camper fermi ma sono di gente che stà lì)l'altra quella di Via Paparelli è condivisa con le macchine ed è inoltre molto rumorosa a qualsiasi ora,e nei giorni di Mercoledì e Sabato c'è il mercato settimanale. Ciao e buoni KM >
>
quote:Originally posted by pilao> [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Occhio ai lucchesi: stanno in agguato aldilà dei Monti Pisani, spiano dalle cime dei colli, pronti a riprendere le battaglie di medievale memoria, ma mai assopite. Parlare piano e girare armati. Saluti sottovoce. pilao Un po' di sano campanilismo 'un fa mai male!! [:D] >
quote:Originally posted by pilao> Eh sì, pensa come sto messo bene io sono pisano, vivo a Livorno ( due figli e quattro nipoti labronici ), ed una buona parte dei parenti sono di Lucca !![xx(][xx(] tornando al 3D provo ad inserire una foto dell'area di Marina di Pisa id="black">id="size3">
Occhio ai lucchesi: stanno in agguato aldilà dei Monti Pisani, spiano dalle cime dei colli, pronti a riprendere le battaglie di medievale memoria, ma mai assopite. Parlare piano e girare armati. Saluti sottovoce. pilao Un po' di sano campanilismo 'un fa mai male!! [:D] >
la foto non rende idea delle dimensioni dell'area che si allarga sul lato sinistro, ma si nota bene quanto sia vicina al mare. Tra le 2 file degli scogli flangiflutti il fondale sabbioso è abbastanza basso e si presta bene x far divertire i bambini. La pesca è libera ( e consigliata ). Buoni km.
andrea quote:Originally posted by gimacc51> Non è che era inagibile,è che doveva chiudere da un momento all'altro perchè dovevano cominciare i lavori di costruzione del porto turistico.Ad oggi l'area è sempre aperta e agibile come è sempre stata e niente è ancora chiaro sulla data dell'eventuale chiusura definitiva.Comunque il progetto adesso sembra sia fermo,anche perchè a Pisa il 13-14 Aprile ci sono le elezioni per il Sindaco,quindi venite pure,prima che entri il Sindaco nuovo,che faccia un quadro di tutto quello che deve fare ne passerà di tempo prima che chiuda l'area. vi SALUTO
detto lucchese: "meglio un lutto in casa che un pisano all'uscio!" risponde il pisano: "che il signore ti accontenti!"[:D][:D] ritornando in topic..... tempo fa mi hanno detto che l'area di sosta di marina di pisa era inagibile, ora com'è? grazie, saluti >
quote:Originally posted by robocop> Per avere una idea vi dico che sono 140 posti con piazzole belle larghe,come ho già detto è un pò polverosa,ma siccome come si dice da noi "lì ci scappa la braciata" un pò di polvere si può anche tollerare[:D][:D][:p][:p]quote:Originally posted by pilao> Eh sì, pensa come sto messo bene io sono pisano, vivo a Livorno ( due figli e quattro nipoti labronici ), ed una buona parte dei parenti sono di Lucca !![xx(][xx(] tornando al 3D provo ad inserire una foto dell'area di Marina di Pisa id="black">id="size3">
Occhio ai lucchesi: stanno in agguato aldilà dei Monti Pisani, spiano dalle cime dei colli, pronti a riprendere le battaglie di medievale memoria, ma mai assopite. Parlare piano e girare armati. Saluti sottovoce. pilao Un po' di sano campanilismo 'un fa mai male!! [:D] >la foto non rende idea delle dimensioni dell'area che si allarga sul lato sinistro, ma si nota bene quanto sia vicina al mare. Tra le 2 file degli scogli flangiflutti il fondale sabbioso è abbastanza basso e si presta bene x far divertire i bambini. La pesca è libera ( e consigliata ). Buoni km. andrea
>