CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Viaggio verso la Torre di Pisa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
dany76
dany76
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 23:26:27
quote:Originally posted by livornese
lacia perdere i Pisani, anno perso la guerra con Genova, e sono nobili decaduti, e nostalgici. I Lucchesi poi...sono peggio dei Pisani e tirchi, se voui stare tranquillo e dire la tua vieni a Livorno... c'è il vivi e lascia vivere!! >
> Porca miseria.......detto da un Livornese.................ridai uno sguardo alla storia e ti accorgerai che probabilmente qualcosa ti sfugge per quello che riguarda PISANI e Livornesiid="size1">[:D][;)] ti SALUTO Già dimenticavo!!!...........voi siete gli "AMERICANI del TIRRENO"[:D][:D][:D][:D]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:31:30
Per necessità storiche (e matrimoniali [B)]), devo tifà Livorno. Ir mi' primo paio di blugins lèvisse l'ho comprati al mercatino ameri'ano (4000 gocce di sangue, aliasse lire, quando le Rifle costavano 1000) e a Lucca nemmeno sapevano dell'esistenza; la musica pop l'ho ciucciata lì con Le Zeppeli, Dippepu (Deep Purple in Rock), i Tràfficche, Iuràia Ip, Getro Tall, e tanti altri. Una grande città porto di mare, di gente strana che ti manda affanculo e t'invita a cena con la stessa semplicità, e nello stesso momento. Poi, dopo tre anni di Livorno, cinque di Pisa. Ma questa è un'altra storia. Saluti. pilao
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:36:21
CIAO A TUTTI DOVREI ANDARE A VISITARE PISA LA PROSSIMA SETT. DOPODICHE' VORREI FARE UN GIRO LI NEI PARAGGI CHI SAPREBBE CONSIGLIARMI UN PAESE O BORGO CARINO CHE MERITI UNA VISITA. RINGRAZIO E BUONI KM A TUTTI!!!!!!!!
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:35:09
[V][V]id="red">zona morta?????[?][?]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
teo72
teo72
16/04/2008 26
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:54:50
anche io andrò a pisa nel week del 25. pensavo di fare pisa lucca e qualche itinerario di zona. ai delle idee? noi siamo di cesena.
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:04:10
X TEO 72 mi dispiace ma non sono molto pratico della zona... come te' speravo in qualche suggerimento(sono di bergamo)comunque sosto di sicuro a pisa il 25 poi mi informero sul posto ciao e buon ponte!!!!!!!!!!!!!!
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:23:11
Ciao, io sono stata a Pisa e Lucca la sett.na scorsa. X Pisa segui le indicazioni gia' date, il parcheggio è molto comodo e fornito di navetta da e per la piazza (compresa nel prezzo della sosta). A Lucca la sosta è carissima, 14E fissi, di fronte all'area trovi la fermata dei bus che ti porta entro le mura e vicino ai monumenti ma attento, cerca di avere i biglietti xche sul bus costano il doppio (prendi il 13 o il 14). Se vai in bici girisopra alle mura perimetrali, molto carino.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:46:08
ciao giozanna se vuoi rimanere nel pisano ti cosiglio Volterra, vicino ( 20 minuti di strada ) hai San Gimignano. Se vuoi fare la costa c'è un 'area attrezzata a Marina di Pisa con possibilità di fare mare etc. Se fai richieste ancora più dettagliate vedrai che le dritte fioccano, la Toscana è un pozzo..... Buoni Km. andrea
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 22/04/2008 alle: 18:48:53
molte grazie "ROBOCOP" seguiro' il tuo consiglio, spero di trovare posti per la sosta libera anche se leggendo i vari forum è sconsigliata ,sono un camperista" mordi e fuggi", non ho famiglia ,viaggio con amici quindi qualche "rischio" me l'ho posso anche prendere............. (sto giro mi foottono il mezzo)ciao a tutti e tanti felici KM
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:35:13
Da Gnagnela: Se vai in bici girisopra alle mura perimetrali, molto carinoid="red"> Ora dico io, un giro sopra le Mura medievali di Lucca, una vista unica, con campanili che sbucano dai tetti rossi di case, alcune delle quali esistevano quando in America giravano ancora con le piume in capo, ogni piega un mistero, ogni vicolo una storia, e i baluardi a far da tappa, ognuno diverso dall'altro (per confondere l'eventuale nemico invasore), uno sfondo di verdi colline e bianche Apuane e tu lo chiami 'molto carino'. Molto carinoid="size3">?? Mai vuoi scherzare?? [:D] Ma anche a piedi nudi si fa un giro del genere, altro che in bici!! Scherzi a parte, sono contento che qualcuno apprezzi ancora la Toscana vera senza cercare parchi artificiali preparati per turisti ansiosi. E sopportate anche i toscani, se potete. [:)] Gnagnela, felice di avervi virtulamente ospitati.[:)] Saluti e benvenuti. pilao

Modificato da pilao il 23/04/2008 alle 09:18:06
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:33:23
quote:Originally posted by pilao
Da Gnagnela: Se vai in bici girisopra alle mura perimetrali, molto carinoid="red"> Ora dico io, un giro sopra le Mura medievali di Lucca, una vista unica, con campanili che sbucano dai tetti rossi di case, alcune delle quali esistevano quando in America giravano ancora con le piume in capo, ogni piega un mistero, ogni vicolo una storia, e i baluardi a far da tappa, ognuno diverso dall'altro (per confondere l'eventuale nemico invasore), uno sfondo di verdi colline e bianche Apuane e tu lo chiami 'molto carino'. Molto carinoid="size3">?? Mai vuoi scherzare?? [:D] Ma anche a piedi nudi si fa un giro del genere, altro che in bici!! Scherzi a parte, sono contento che qualcuno apprezzi ancora la Toscana vera senza cercare parchi artificiali preparati per turisti ansiosi. E sopportate anche i toscani, se potete. [:)] Gnagnela, felice di avervi virtulamente ospitati.[:)] Saluti e benvenuti. pilao >
> Grazie a voi dell'ospitalità. A dire il vero il vuoto domenicale di Lucca è stato un piacevole cambiamento dal pienone multietnico di Pisa. [;)]
dany76
dany76
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:26:00
quote:Originally posted by gnagnela
quote:Originally posted by pilao
Da Gnagnela: Se vai in bici girisopra alle mura perimetrali, molto carinoid="red"> Ora dico io, un giro sopra le Mura medievali di Lucca, una vista unica, con campanili che sbucano dai tetti rossi di case, alcune delle quali esistevano quando in America giravano ancora con le piume in capo, ogni piega un mistero, ogni vicolo una storia, e i baluardi a far da tappa, ognuno diverso dall'altro (per confondere l'eventuale nemico invasore), uno sfondo di verdi colline e bianche Apuane e tu lo chiami 'molto carino'. Molto carinoid="size3">?? Mai vuoi scherzare?? [:D] Ma anche a piedi nudi si fa un giro del genere, altro che in bici!! Scherzi a parte, sono contento che qualcuno apprezzi ancora la Toscana vera senza cercare parchi artificiali preparati per turisti ansiosi. E sopportate anche i toscani, se potete. [:)] Gnagnela, felice di avervi virtulamente ospitati.[:)] Saluti e benvenuti. pilao >
> Grazie a voi dell'ospitalità. A dire il vero il vuoto domenicale di Lucca è stato un piacevole cambiamento dal pienone multietnico di Pisa. [;)]
>
> Verità sacrosanta[:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link