CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

vicino a merano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/12/2011 alle: 20:44:45
ciao a tutti siamo quasi pronti x partire ma ho ancora bisogno di voi,sperando che non siate già tutti a spassarverla....Bhe abbiamo deciso di andare a merano però ci viene un dubbio... se non c'è neve o posto in camping?? allora vorrei sapere dei posti vicini dove poter andare in caso di emergenza... Ovviamente che ci sia il camping e le piste da sci.Magari non ne avremo bisogno ma preferisco partire premunita.Ho provato a guardare tipo brunico ma mi senbra lontanuccio,x cui spero che ci siano posti alternativi magari sopra merano.Grazie mille a tutti e tanti tanti auguri
14
Rbi61
Rbi61
28/04/2011 123
Inserito il 27/12/2011 alle: 21:40:37
A Merano ci sono due campeggi. Quello comunale vicinissimo al centro ma più scomodo per andare a sciare e

www.einsiedler.com

che dista pochi metri dalla stazione a valle della località sciistica di Merano 2000 ma più scomodo per raggiungere il centro città, comunque servito dal servizio bus urbani. Neve ne troverai poca a Merano 2000. Alternativa seguire per la val senales. Area di sosta

www.caravanpark-senales.com

. Buone vacanze.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/12/2011 alle: 18:12:49
grazie mille davvero infatti mi spiace dirlo ma dalle webcam si vede che a merano città sembra primavera e a merano2000 non è che ci sia tutta sta neve,x cui ho letto sul cool che si parla di fie scilar e di un ottimo camping ed è sopratutto vicino a merano,x cui mal che vada andiamo li.X i campeggi a merano l'unico aperto è quello del comune il camping merano.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/12/2011 alle: 22:00:58
cavolo ma non ci sono posti carini dalle parti di merano??[:(][:(] ho trovato fiè allo sciliar ma mi hanno detto che il camping è lontano dalle piste e dal paese,voi non conoscete altre località dove potersi spostare senza fare tanti km? max 50... ad esempio fiè sarebbe andato bene perchè pltrtutto mi avvicinavo a casa...[:D][:D][:D]
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 29/12/2011 alle: 23:00:37
ciao prova qui [url]

http://www.naturcaravanpark-tis...

una 15km da merano o qui [url] http://www.schlosshof.it/ e qui [url] http://www.camping-arquin.it/ che sono ben collegati con Merano con bus che passa ogni 15min. e questi [url] http://www.campinglido.net/italiano/index_it.htm [url] http://www.camping-voellan.com/2.0.html?&L=1 anche qui bus ogni ora e poi hanno detto che x S. Silvestro nevica [:p][:D][:p] monalisa

Modificato da monalisa il 29/12/2011 alle 23:02:37
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28551
Inserito il 29/12/2011 alle: 23:44:35
. . >>>>>piazzano ...voi non conoscete altre località dove potersi spostare senza fare tanti km? max 50... ad esempio fiè sarebbe andato bene perchè pltrtutto mi avvicinavo a casa[:D][:D][:D]...<<<<<<< [:0] [?] @ monalisa [:0] [?] [:D] troppo...Glühwein... auguri di buon proseguimento a tutti [;)]

Modificato da salito il 30/12/2011 alle 00:34:47
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/12/2011 alle: 21:40:59
grazie mille monalisa ma io intendevo paesi tipo Fiè dove si può sciare.Cmq grazie lo stesso dell'interessamento.X salito... non ho capito cosa intendi col tuo intervento... come al solito dirai tu,ma non importa,se vuoi me lo spieghi,se no fa lo stesso.Grazie cmq... e... speriamo davvero che nevichi...i miei figli stanno facendo la danza della neve[:D][:D][:D]
16
Giuso
Giuso
15/12/2009 230
Inserito il 30/12/2011 alle: 22:50:45
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 30/12/2011  21:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tornato da due ore da Merano sono stato dal 24 a ieri sera, ho sostato nella piazza difronte la stazione comoda per il centro e per le terme, con i bus dalla stazione ti sposti e vai a sciare le piste tutte aperte e neve a sufficienza con la linea 1A vai alla base della funivia che ti porta a merano 2000 bus euro 1 funivia euro 17 andata e ritorno se prendi ski pass giornalieri o ad ore risparmi una cifra consistente altrimenti bus per Falzeben costo 2.50 ti porta presso gli impianti di risalita cabinovia e seggiovia per salire fino a merano 2000 neve c'è e tenute bene ciao buon divertimento
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/12/2011 alle: 22:59:40
scusa non ho capito... la funivia mi costa 17 euro e in più c'è il giornaliero[?][?][?][:0] invece nell'altro caso,cioè bus x falzeben e po paghi la seggiovia che è già compresa nei giornalieri?? sai scusa se rompo ma siamo in 5 e 3 sciano x cui vorrei farmi 2 conti su quanti eurini spendo... grazie mille
16
Giuso
Giuso
15/12/2009 230
Inserito il 30/12/2011 alle: 23:06:49
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 30/12/2011  22:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse non sono stato chiaro se fai la giornaliera è tutto compreso anche con la funivia ma non ricordo i prezzi ricordo solo che vi è una divisione di prezzo anche in più fasce orarie non solo tra giornaliera e pomeridiana in tal modo paghi molto dimeno se ti piace dormire fino a mattinata inoltrata e poi vai a sciare
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/12/2011 alle: 23:12:15
grazie mille giuso sei stato chiarissimo sono io che sono un pò.... bhe ma voi del forum siete speciali e sopportate le rinco come me. grazie mille e credo che sicuramente i miei figli preferiranno dormire unpò di più.Cmq domenica siamo li e andremo a prendere tutti i prezzi e le info. grazie cmq e buon anno
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28551
Inserito il 31/12/2011 alle: 09:47:14
. . in effetti si nota un po^ ansia-confusione,se ogni uscita di ti si creano questi problemi lascia il camper e tutti gli altri e^ fatti una settimana di relax pensando solo a te ...(anche a Merano accontentandosi...)[;)] due domande -ma fino ad ora dove andavate a sciare ? -hai,forse, paura di scoprire che non sei indispensabile? alla prima sono interessato, alla seconda risponde (non ricordo chi ... probabilmente la sua e^ una verita^ vera ) siamo tutti utili ma nessuno e^ indispensabile , di nuovo tanti auguri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link