CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Video Sirolo (An)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:01:45
Salve a tutti, come promesso in un altro posto questo è il link al video che ho realizzato a Sirolo durante il Week end in camper. Spero sia utile a qualcuno per conoscere questo posto MERAVIGLIOSO.... Ciao Nando

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
patty62
patty62
06/11/2008 56
Inserito il 03/06/2009 alle: 17:36:05
COMPLIMENTI!!![:D][:D][:D] un video veramente bello!!! Niente da ridire sul posto... A luglio vorremmo proprio fermarci sul Conero e vedendo il tuo video mi hai fatto venire una voglia!!! Dove mi consigli di fermarci??? Tieni predsente che il ns. camper non è piccolino e quindi non ci possiamo avventurare su stradine impervie!!![:(][:(] Avevamo pensato di fermarci anche a Marcelli di Numana C'è qualcuno che mi sa dire dove fermarci??? Grazie di cuore e a presto!!![:D][:D]
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 03/06/2009 alle: 19:24:53
Avendo lavorato per 5 anni a Sirolo conosco bene il paese e i Sirolesi[xx(] ,inanzitutto ti dico che Sirolo e Numana sono 2 paesi anticamperisti e quindi di sosta libera non se ne parla,se vuoi sostare a 10 euro a notte devi andare in un parcheggio davanti il cimitero su prato sotto delle querce ,da li passa ogni ora un pulman che ti porta alla spiaggia di S.Michele(la più bella dal mio punto di vista) e Sassi neri, non hai scarico ma solo carico. Per il resto hai dei campeggi (ti consiglio il camping internazionale).Per Marcelli di Numana(il mare fà schifo, sempre dal mio punto di vista[:D]) c'è un area sosta su asfalto che ti sconsiglio vivamente o campeggi verso Porto Recanati. P.s. Ti consiglio anche Portonovo sempre in campeggio Ciao
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 03/06/2009 alle: 19:39:07
Ciao Patty, io sono stato al Village Garden di Sirolo

www.greengardencamping.it

e devo dirti che mi sono trovato bene, gestori cordiali bella piscina unico neo per te forse è che ci sono un po' di alberi bassi ma tutto sommato non dovresti avere problemi. In 10 minuti a piedi sei alla spiaggia Urbani, oppure sempre 10 minuti sei al porticciolo di Numana. Altrimenti se trovi posto puoi andare all'internazionale sempre Sirolo

www.campinginternazionale.com

(è quello che si vede nel video ripreso dall'alto a picco sul mare) ed anche qui ti conviene chiamare per sapere se la lunghezza del tuo camper è un problema ma non credo. A detta di molti questi camping è il top, c'è un sentiero diretto per la spiaggia San Michele (ma attualmente è inagibile) ed è immerso nel verde. Dai un'occhiata anche qui https://www.camperonline.it/ind... Spero di esserti stato utile a presto, Nando
17
patty62
patty62
06/11/2008 56
Inserito il 05/06/2009 alle: 19:13:38
Grazie ragazzi!! Siete di grande aiuto[:D][:D][:D] A Marcelli so che il mare non e' dei migliori ma volevamo fermarci come prima tappa giusto per capire che siamo in ferie!! Poi vedremo che fare, abbiamo ancora tanti dubbi sulla destinazione e io e mio marito siamo in lotta tra il Gargano e la Calabria! Chissa' chi vincera'.... Ciao e grazie di cuore[:X][:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 06/06/2009 alle: 12:44:45
Ciao patty e ciao Brancaleone, lo so che non ci crederete ma la spiaggia che si vede nella parte finale del video, con l'acqua limpidissima (per capirci quella che si vede nella foto dove ci sono io a bagno che saluto con la manina come un ******o[:D][:D]) si trova a numana. basta camminare un po' ma ne vale la pena. Se vi interessa contattami ve la indico volentieri. (Ma nn spargete troppo la voce, era un paradiso non c'era nessuna [:D][:D][:D] perchè come mi ha detto il proprietario del camping la conoscono in pochi.... ed è vero). Ciao a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link