quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 21/08/2009 22:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti....[:0][:0] veri..veri complimenti...!!! penso che in Italia sarete si e no un centinaio che si porta appresso un posacenere ermetico...!!! Parlo da ex-fumatore e anch'io ero uno di quelli che finita la sigaretta il mozzicone andava per terra. Gli unici posti dove spegnevo la "cicca" in un posacenere era a casa o nei locali pubblici, avevo però il buon senso al mare, di mettere i mozziconi tutti attorno al palo dell'ombrellone e poi quando andavamo via li raccoglievo e li portavo via. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ciferseo1 inserito in data 21/08/2009 23:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...[;)] la mia era solo un'autocritica sul comportamento che avevo io quando passeggiavo con la sigaretta tra le dita...[xx(] (esclusi i buoni comportamenti a casa, bar/ristorante e spiaggia) lì ero "civile".... ma solo lì....[:(] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 22/08/2009 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma...... x certe cose non dovrebbe esserci bisogno di leggi. Stefano
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 23/08/2009 22:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...uno schifo in ogni dove!!! Saluti da un Mai Fumatore!