quote:Originally posted by piero9999> Fai ricorso al Prefetto, evidenziando le incongruenze delle contestazioni.Non costa nulla.id="blue">id="size3">
contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala sono solo dei ******** che approfittano della gente di fuori xkè con quelli del posto hanno paura che gli fanno 2 okki così. ciao piero[:D] >
quote:Originally posted by Mirton> CORREGGO! PAGA E SCRIVI UNA LETTERA DI SCUSE AL CORPO DEI VV.UU. DI GALLIPOLI Ma, forse sei scusabile per il fatto di non aver visto il divieto di transito per il tuo veicolo A notizie sballate, consigli e suggermenti sbagliati!
quote:Originally posted by piero9999> Fai ricorso al Prefetto, evidenziando le incongruenze delle contestazioni.Non costa nulla.id="blue">id="size3">
contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala contestala sono solo dei ******** che approfittano della gente di fuori xkè con quelli del posto hanno paura che gli fanno 2 okki così. ciao piero[:D] >
>
quote:Originally posted by CamperOnLine> Credo sia il caso di chiarire a tutti come sono andate realmente le cose. Sono stato io, quale camperista pugliese ed abituale frequentatore di questo forum, a segnalare il caso al Comune di Gallipoli, perchè valutasse la possibilità di fornire pubblicamente una risposta chiarificatrice. Devo dire francamente che mi hanno risposto con immediatezza, ringraziandomi per la segnalazione e anticipandomi i contenuti dell'informativa che è stata poi pubblicata sul forum. Io non intendo certo entrare nel merito della vicenda. Mi fa piacere, comunque, constatare che i Vigili Urbani di Gallipoli hanno raccolto il mio invito, chiarendo pubblicamente i termini della questione ed evitando ogni possibile malinteso.
Per correttezza, completezza ed onestà ci teniamo a precisare che non è stato CamperOnLine.it ad interpellare il Comando di Polizia Municipale di Gallipoli. E' stato, invece, il Cap. Parisi a scriverci in merito al thread aperto sui nostri forum, e come sempre noi abbiamo apprezzato il contributo di una controparte chiamata in causa e volentieri pubblicato la loro comunicazione, nel pieno rispetto del diritto di replica che qui viene sempre garantito. Lo Staff di CamperOnLine.it >