quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 07/01/2011 20:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sanremo nò camper? no camper a sanremo. questa la mia teoria saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 07/01/2011 20:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto costa la piazzola per il camper? grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/01/2011 20:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mauro, noi abbiamo fatto sosta il 26-12-2010 quindi una notte, due adulti, un bambino, e una ragazza di 13 anni, corrente,e utilizzo dei servizi gratuiti abbiamo speso 35 euro. un grosso saluto a te e claudia ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/01/2011 21:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, Come è andata in costa azzurra? Siete stati al Vieille Ferme? un salutone a Marco ed ai figlioletti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 07/01/2011 20:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non afferro?[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 08/01/2011 09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe a dire che siccome Sanremo o meglio la sua giunta comunale, sindaco in testa, è schierata apertamente contro i camperisti, di conseguenza sarebbe una località da evitare. Questo in senso generale, io preciso che tutte le colpe non sono del sindaco ma anche all'inciviltà dei camperisti stessi che alla lunga fanno prendere decisioni radicali ai sindaci, come è accaduto anche a Bordighera dove una notte si passava volentieri in direzione Francia parcheggiando davanti al comune del paese ma certi maiali si sono messi a scaricare i liquami davanti al Municipio! Generatori a iosa, bombole del gas in strada! E beh, ce la siamo proprio voluto il divieto! Devo dire qualcosina anche sul Villaggio dei Fiori perchè se uno gode a dare 35 € in questo periodo dell'anno o è masochista o ne ha da buttare! In Costa azzurra in un Campeggio (non un'area di sosta) con piazzole bellissime, con piscina coperta, in 2 adulti + 2 bambini ho speso 28 € al giorno esattamente il 29-30-31 dicembre. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/01/2011 10:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci posso credere! Addirittura scarico dei liquami davanti al municipio![:(!] Non è che qualcuno si è prestato per offrire l'alibi al consiglio comunale per emanare i divieti?[;)] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/01/2011 10:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' che dire certo siamo un categoria ormai ..per colpa di alcuni..per il campeggio di sanremo invece lo trovo molto ben gestito e carino..poi ci sara' pure di meglio ..ma insomma ...io lo trovo bello ..devo dire comunque che a sanremo non c'era un parcheggio libero per auto tutti occupati da camperisti ..e non tutti disciplinati .anzi..poi per forza il sindaco...[xx(]io non ho mai fatto e mai faro' sosta libera..(per mia scelta) ma vedendo alcuni lo vorrei scrivere sulle pareti del camper..
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/01/2011 10:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso garantire che io nn ho ne soldi da buttare id="red"> , ne tanto meno sono masochista,id="red"> ma a volte devi fare i conti con la sicurezza(sopratutto quando hai bambini a bordo) e con la stanchezza. e proprio perchè san remo la conosco bene ho preferito il camping come appoggio per una notte. anche io in costa azzura in campeggio con piscina ho speso 28 euro, se calcoli la differenza (35-28=7 euro) e per 7 euro io dovrei rischiare?? allora perchè nn fare sosta libera...spenderesti ancora meno per tutto il resto del tuo discorso invece concordo con te. ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/01/2011 23:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per questo nel ponte dell'immacolata io sono passato, facendo la ciclabile, dal parcheggio di Arma di Taggia dove lo scorso anno er stato in sosta libera gratuita. Adesso il parcheggio era a pagamento a 20 €/gg, senza alcun servizio, e con di ****nco delle odiosissime giostre con tutti il giorno musica a palla !