quote:Originally posted by Tizzi65> Ciao Noi ogni anno ci torniamo volentieri. In pratica di base è un grosso vivaio che però da qualche anno ( forse 10 ) alleste all'interno della sua struttura un villaggio di Natale con decine di stanze con addobbi diversi, alberi di natale grandi, piccoli, medi, clamorosi, migliaia di decorazioni di ogni tipo e colore che vanno dalla classica pallina di vetro passando a quella decorata a mano a quella di vetro lavorato, statue, statuine, statue scolpite a mano,presepi presepini, presepioni fatti da artigiani napoletani. Le ultime volte abbiamo trovato anche un nonnino che scolpiva dei ciocchi di legno a sua immaggine. Ed ogni anno si rinnova con idee sempre nuove e sorprendenti. Tutto è aquistabile e puoi trovare quello che costa pochissimo e quello che costa tantissimo. Secondo me vale la pena di vederlo almeno una volta, ma non in dicembre.... verso la fine di novembre è il periodo giusto, dopo fai fatica a parcheggiare e a visitarlo..troppa gente. Un consiglio...non farti prendere la mano ....perchè poi alla cassa te ne accorgi..... Per sostare visto che è molto vicino al lago di Garda potresti vedere se trovi qualche camping aperto.... PS grande anno il '65
Salve a tutti, il mese prossimo vorremmo visitare il villaggio di Natale che viene allestito a Bussolengo. Ne abbiamo sempre sentito parlare e più volte abbiamo visto il sito, affascinati dalle magiche immagini natalizie, ma poi non ci siamo mai andati. Qualcuno l'ha visitato ? Vale la pena o è una trovata commerciale, un enorme negozio di addobbi natalizi[}:)] ? Noi abbiamo un bimbo di 8 anni e penso sarebbe felice di visitarlo[:)]id="Comic Sans MS">id="red">. Avete aree di sosta, agricampeggi da segnalarci nei dintorni ? Grazie a tutti per le risposte, >
quote:Originally posted by Cinthia> Bella l'idea di portare il bambino alla casa di Babbo Natale! Qualcuno ha altre informazioni in merito ? Di cosa si tratta ?
Ho sentito parlare della casa di Babbo Natale di Riva del Garda: qualcuno ci è già stato e sa dirmi com'è e se merita andarci? >
http://www.ilvillaggiodinatale....
Poiché se così fosse il sito trae in inganno, infatti non sembra proprio un garden center addobbato. Si parla pure di spettacoli e visite da parte di Babbo Natale ai bimbi. Grazie per la preziosa risposta e ciao a tutti. Gabrielequote:Originally posted by Guerrero>
CIAO SCUSATE MA IL VILLAGGIO DI NATALE DI CUI PARLATE É IL SEGUENTE?http://www.ilvillaggiodinatale....
Poiché se così fosse il sito trae in inganno, infatti non sembra proprio un garden center addobbato. Si parla pure di spettacoli e visite da parte di Babbo Natale ai bimbi. Grazie per la preziosa risposta e ciao a tutti. Gabriele >
quote:Originally posted by antriva> Ormai purtroppo tutte le manifestazioni o ricorrenze hanno un solo scopo commercialeid="red">id="size5"> o almeno e' il primario[V], poi comunque e' soggettivo[;)] Ciao Shiver[8D]
io ci sono stato lo scorso anno e ne sono rimasto deluso, in quanto mi è sembrata solo una trovata commerciale. Per la sosta c'era un prato a disposizione, senza nessun tipo di servizio. Ciao Antonio >