quote:Risposta al messaggio di Paolo inserito in data 27/03/2011 21:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Paolo! Giordano non è un produttore ma un rivenditore che poi applica una sua etichetta.
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 27/03/2011 21:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gibarima, da qualche anno bazzico le langhe, a dire il vero la Giordano.... è meglio di no. Se puoi aspettare ti consiglio una bellissima iniziativa il 1° maggio. In questa data c'è la 2° edizione della caccia al tesore delle langhe. Una "gara " bellissima (io l'ho fatta l'anno scorso...in camper ovviamente). La gara in se serve solo a far conoscere il territorio e quindi anche i produttori vitivinicoli della zona con tanto di assaggio...[:D] ed eventuale acquisto. Questa edizione parte da Alba; la 1° edizione aveva come base di partenza LA Morra. Esperienza formidabile!! Vasco
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 29/03/2011 00:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella idea,a pensare ho appena montato il secondo serbatoio delle acque chiare anzi rosse ciao grazie a tutti per i consigli.[:I][:I][:I][;)]