CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

visita a Predappio (FC)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 46
18
duke 63
duke 63
16/12/2007 107
Inserito il 01/04/2007 alle: 13:26:21
salve vorrei fare visita al paese di Predappio qualcuno conosce la situazione parcheggi e/o aree attrezzate in zona?? grazie [:)]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 01/04/2007 alle: 14:52:47
Ci sono stato a capodanno, Non ho visto nessuna indicazione, tra l'altro non mi interessava. Però ho parcheggiato e pranzato assieme ad altri amici nella piazza centrale del paese e doposiamo stati a far visita allo zio, anche qui nessun problema di parcheggio. Comunque c'è una AA in Piazzale Isonzo con tutti i confort. Buon Viaggio fliege Ps: ah dimenticavo, salutami lo zio.
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 00:13:42
quote:Originally posted by duke 63
salve vorrei fare visita al paese di Predappio qualcuno conosce la situazione parcheggi e/o aree attrezzate in zona?? grazie [:)] >
> Il punto di sosta più conveniente è l'area "Dux", proprio adiacente al mausoleo dello "zio". L'unico inconveniente e che si puo entrare solo in divisa ma ci sono forti sconti per i tesserati Alleanza Nazionale, quelli di Forza Nuova , invece, entrano gratis. Saluti, alessandro P.S. non sono ammessi cani, neri, extracomunitari e categorie assimilate.
20
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 02/04/2007 alle: 01:28:13
quote:Originally posted by duke 63
salve vorrei fare visita al paese di Predappio ... >
> Come "preparazione", se ancora non conosci il sito internet:

http://www.ilduce.net/mp3.htm

[8D]
20
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 02/04/2007 alle: 09:26:53
quote:Originally posted by oliver
quote:Originally posted by duke 63
salve vorrei fare visita al paese di Predappio ... >
> Come "preparazione", se ancora non conosci il sito internet:

http://www.ilduce.net/mp3.htm

[8D]
>
> NON TI PERDERE PER NESSUN MOTIVO LA VILLA DI MUSSOLINI..... SI TROVA QUASI A FORLì.... VILLA DEI RICORDI VILLA CARPENA (MUSEO) VIA CROCETTA 24 CARPENA (FC) WWW.CASADEIRICORDI.IT

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:13:00
quote:Originally posted by Topoteoo NON TI PERDERE PER NESSUN MOTIVO LA VILLA DI MUSSOLINI..... SI TROVA QUASI A FORLì.... VILLA DEI RICORDI >
> ... villa dei ricordi, ma quali ricordi? I migliaia di cittadini italiani (perchè tali erano, tanti ancora bambini, bell'esempio di onore militare!) gasati per mantenere la parola data nei confronti di un alleato che la sua non l'aveva mai mantenuta?(è un dato storico incontrovertibile, lo zio sapeva!!!). Qualche migliaio di morti da gettare cinicamente sul tavolo della pace? (putroppo furono un bel pò di più). La conduzione di una guerra, tanto voluta quanto gestita con incompetenza? Soldati allo sbaraglio senza abbigliamento in condizioni climatiche estreme con gli industriali, senza controllo, che si arricchivano con le forniture? Le stragi nei territori occupati senza misericordia alcuna neanche per i neonati? E' vero, tanti ricordi che non è il caso di dimenticare! Saluti, alessandro antola

Modificato da alessandro antola il 02/04/2007 alle 23:24:45
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:57:01
Salve, io ero insieme a FLIEGE (IGINO) a capodanno a far visita allo ZIO.... Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla, che ci importa ??[;)][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 03/04/2007 alle 06:57:43
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 20:35:07
quote:Originally posted by Yuma58
Salve, io ero insieme a FLIEGE (IGINO) a capodanno a far visita allo ZIO.... Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla che ci importa ??[;)][:D] >
> Guarda che il mio intervento è rivolto ad altri e non ai nostalgici che frequentano l'ambiente, è chiaro che avete un importante limite storico-culturale da superare. Aprire un dialogo cercando un modulo di linguaggio storicamente condiviso con costoro sarebbe come lavare la testa ad un asino: si spreca tempo, acqua e sapone. Alessandro Antola
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 21:22:47
quote:Originally posted by alessandro antola
quote:Originally posted by Yuma58
Salve, io ero insieme a FLIEGE (IGINO) a capodanno a far visita allo ZIO.... Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla che ci importa ??[;)][:D] >
> Guarda che il mio intervento è rivolto ad altri e non ai nostalgici che frequentano l'ambiente, è chiaro che avete un importante limite storico-culturale da superare. Aprire un dialogo cercando un modulo di linguaggio storicamente condiviso con costoro sarebbe come lavare la testa ad un asino: si spreca tempo, acqua e sapone. Alessandro Antola
>
> Ma che male c'è, chi va Lourdes, chi va ad Altacomba, e c'è chi va a trovare lo "zio".... meno male..... pensa se lo chiamavano.... papà![:id="size3">id="green">D] Salvo-SA
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:20:29
Già che siete in regione consiglio pure una sosta a Marzabotto, magari canticchiando la canzone di Lucio Battisti "29 settembre".
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:35:51
quote:Originally posted by sierra.c Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla che ci importa ??[;)][:D] >
> Guarda che il mio intervento è rivolto ad altri e non ai nostalgici che frequentano l'ambiente, è chiaro che avete un importante limite storico-culturale da superare. Alessandro Antola
quote: Ma che male c'è, chi va Lourdes, chi va ad Altacomba, e c'è chi va a trovare lo "zio".... meno male..... pensa se lo chiamavano.... papà![:id="size3">id="green">D] Salvo-SA >
> In un certo qualmodo hai ragione, più che una adesione ragionata è una fede acritica di tipo fideistico, ... sai, pensare in proprio per taluni è una tal fatica!
18
duke 63
duke 63
16/12/2007 107
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:59:43
OHE' MA SIETE UNA MASSA DI DEMENTI O COSA?? IO HO CHIESTO SOLO UN CONSIGLIO E VOI TIRATE FUORI TUTTE STE CAZZATE?? MA ANDATE A FARVI FRIGGERE......
20
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:03:46
Magari andavi a trovare una tua vecchia zia rimasta signorina... e tutti noi, invece, a parlarti dello Zio [:D][:D][:D] Siamo andati tutti - o quasi - in OT![:D] [8D]
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:06:22
quote:Originally posted by duke 63
OHE' MA SIETE UNA MASSA DI DEMENTI O COSA?? IO HO CHIESTO SOLO UN CONSIGLIO E VOI TIRATE FUORI TUTTE STE CAZZATE?? MA ANDATE A FARVI FRIGGERE...... >
> Antani? Tarapia tapioco. Prematurata alla super*****la o scherziamo! Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Cordialmente, ...
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:16:54
quote:Originally posted by oliver
Magari andavi a trovare una tua vecchia zia rimasta signorina... e tutti noi, invece, a parlarti dello Zio [:D][:D][:D] Siamo andati tutti - o quasi - in OT![:D] [8D] >
> Vuoi vedere che era l'unico che invece di andare dallo "zio" voleva andare da "papà?". [:D][8D] Salvo-SA
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:33:35
quote:Originally posted by oliver
Magari andavi a trovare una tua vecchia zia rimasta signorina... e tutti noi, invece, a parlarti dello Zio [:D][:D][:D] Siamo andati tutti - o quasi - in OT![:D] [8D] >
> Sbiliguda! Super*****la prematurata? Con scappellamento a destra e occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei.
22
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 03/04/2007 alle: 00:28:54
alessandro, dilla tutta dai...hai toppato. Ci hai provato a fare il sinistrone e invece qui non c'era nessun facista da bastonare... daccordo, via si scherza, ma chissà perchè è lecito(e magari consigliato) visitare gli zii rossi, sbandierare quel terroristello di "che", falci, martelli e cazzatelle varie, ma dire di andare a Predappio è un sacrilegio... La storia è storia amico mio, piaccia o non piaccia. Non solo quella scritta dai vincitori... Ti stringo la mano...[:)]
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 00:53:14
quote:Originally posted by Autoclave
alessandro, dilla tutta dai...hai toppato. Ci hai provato a fare il sinistrone e invece qui non c'era nessun facista da bastonare... ... La storia è storia amico mio, piaccia o non piaccia. Non solo quella scritta dai vincitori... Ti stringo la mano...[:)] >
> Vedo che hai poche idee, ... però ben confuse, e comunque neanche tue! Non ti posso comunque aiutare, ho finito lo shampoo. Ti saluto anche io, quasi con simpatia.

Modificato da alessandro antola il 03/04/2007 alle 00:55:32
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 06:46:36
quote:Originally posted by Lucio63
Già che siete in regione consiglio pure una sosta a Marzabotto, magari canticchiando la canzone di Lucio Battisti "29 settembre". >
> Caro Lucio e perchè non allunghiamo e arriviamo vicino TRIESTE ?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 06:50:10
quote:Originally posted by alessandro antola
quote:Originally posted by Yuma58
Salve, io ero insieme a FLIEGE (IGINO) a capodanno a far visita allo ZIO.... Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla che ci importa ??[;)][:D] >
> Guarda che il mio intervento è rivolto ad altri e non ai nostalgici che frequentano l'ambiente, è chiaro che avete un importante limite storico-culturale da superare. Aprire un dialogo cercando un modulo di linguaggio storicamente condiviso con costoro sarebbe come lavare la testa ad un asino: si spreca tempo, acqua e sapone. Alessandro Antola
>
> Hai ragione pure tu, d'altra parte invece - MAO TSE TUNG - STALIN sono stati dei santi.... e tu lava anche il muso all'asino, però prima lavatelo tu che hai ancora la m..da in faccia..[;)][:D][:)][^][xx(]
Bilobalo
Bilobalo
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 07:24:26
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Lucio63
Già che siete in regione consiglio pure una sosta a Marzabotto, magari canticchiando la canzone di Lucio Battisti "29 settembre". >
> Caro Lucio e perchè non allunghiamo e arriviamo vicino TRIESTE ?
>
> Magari!!!!! Andiamo a trovare Silvio, Adriana, Sergio........ Eheheheehehehehh [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link