CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

visita a Predappio (FC)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
18
duke 63
duke 63
16/12/2007 107
Inserito il 01/04/2007 alle: 13:26:21
salve vorrei fare visita al paese di Predappio qualcuno conosce la situazione parcheggi e/o aree attrezzate in zona?? grazie [:)]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 01/04/2007 alle: 14:52:47
Ci sono stato a capodanno, Non ho visto nessuna indicazione, tra l'altro non mi interessava. Però ho parcheggiato e pranzato assieme ad altri amici nella piazza centrale del paese e doposiamo stati a far visita allo zio, anche qui nessun problema di parcheggio. Comunque c'è una AA in Piazzale Isonzo con tutti i confort. Buon Viaggio fliege Ps: ah dimenticavo, salutami lo zio.
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 00:13:42
quote:Originally posted by duke 63
salve vorrei fare visita al paese di Predappio qualcuno conosce la situazione parcheggi e/o aree attrezzate in zona?? grazie [:)] >
> Il punto di sosta più conveniente è l'area "Dux", proprio adiacente al mausoleo dello "zio". L'unico inconveniente e che si puo entrare solo in divisa ma ci sono forti sconti per i tesserati Alleanza Nazionale, quelli di Forza Nuova , invece, entrano gratis. Saluti, alessandro P.S. non sono ammessi cani, neri, extracomunitari e categorie assimilate.
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 02/04/2007 alle: 01:28:13
salve vorrei fare visita al paese di Predappio ... >
> Come "preparazione", se ancora non conosci il sito internet:

http://www.ilduce.net/mp3.htm

[8D]
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 02/04/2007 alle: 09:26:53
quote:Originally posted by oliver
salve vorrei fare visita al paese di Predappio ... >
> Come "preparazione", se ancora non conosci il sito internet:

http://www.ilduce.net/mp3.htm

[8D]
>
> NON TI PERDERE PER NESSUN MOTIVO LA VILLA DI MUSSOLINI..... SI TROVA QUASI A FORLì.... VILLA DEI RICORDI VILLA CARPENA (MUSEO) VIA CROCETTA 24 CARPENA (FC) WWW.CASADEIRICORDI.IT
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:13:00
quote:Originally posted by Topoteoo NON TI PERDERE PER NESSUN MOTIVO LA VILLA DI MUSSOLINI..... SI TROVA QUASI A FORLì.... VILLA DEI RICORDI >
> ... villa dei ricordi, ma quali ricordi? I migliaia di cittadini italiani (perchè tali erano, tanti ancora bambini, bell'esempio di onore militare!) gasati per mantenere la parola data nei confronti di un alleato che la sua non l'aveva mai mantenuta?(è un dato storico incontrovertibile, lo zio sapeva!!!). Qualche migliaio di morti da gettare cinicamente sul tavolo della pace? (putroppo furono un bel pò di più). La conduzione di una guerra, tanto voluta quanto gestita con incompetenza? Soldati allo sbaraglio senza abbigliamento in condizioni climatiche estreme con gli industriali, senza controllo, che si arricchivano con le forniture? Le stragi nei territori occupati senza misericordia alcuna neanche per i neonati? E' vero, tanti ricordi che non è il caso di dimenticare! Saluti, alessandro antola

Modificato da alessandro antola il 02/04/2007 alle 23:24:45
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:57:01
Salve, io ero insieme a FLIEGE (IGINO) a capodanno a far visita allo ZIO.... Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla, che ci importa ??[;)][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 03/04/2007 alle 06:57:43
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 20:35:07
quote:Originally posted by Yuma58
Salve, io ero insieme a FLIEGE (IGINO) a capodanno a far visita allo ZIO.... Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla che ci importa ??[;)][:D] >
> Guarda che il mio intervento è rivolto ad altri e non ai nostalgici che frequentano l'ambiente, è chiaro che avete un importante limite storico-culturale da superare. Aprire un dialogo cercando un modulo di linguaggio storicamente condiviso con costoro sarebbe come lavare la testa ad un asino: si spreca tempo, acqua e sapone. Alessandro Antola
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 21:22:47
quote:Originally posted by alessandro antola
Salve, io ero insieme a FLIEGE (IGINO) a capodanno a far visita allo ZIO.... Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla che ci importa ??[;)][:D] >
> Guarda che il mio intervento è rivolto ad altri e non ai nostalgici che frequentano l'ambiente, è chiaro che avete un importante limite storico-culturale da superare. Aprire un dialogo cercando un modulo di linguaggio storicamente condiviso con costoro sarebbe come lavare la testa ad un asino: si spreca tempo, acqua e sapone. Alessandro Antola
>
> Ma che male c'è, chi va Lourdes, chi va ad Altacomba, e c'è chi va a trovare lo "zio".... meno male..... pensa se lo chiamavano.... papà![:id="size3">id="green">D] Salvo-SA
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:20:29
Già che siete in regione consiglio pure una sosta a Marzabotto, magari canticchiando la canzone di Lucio Battisti "29 settembre".
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:35:51
quote:Originally posted by sierra.c Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla che ci importa ??[;)][:D] >
> Guarda che il mio intervento è rivolto ad altri e non ai nostalgici che frequentano l'ambiente, è chiaro che avete un importante limite storico-culturale da superare. Alessandro Antola
quote: Ma che male c'è, chi va Lourdes, chi va ad Altacomba, e c'è chi va a trovare lo "zio".... meno male..... pensa se lo chiamavano.... papà![:id="size3">id="green">D] Salvo-SA >
> In un certo qualmodo hai ragione, più che una adesione ragionata è una fede acritica di tipo fideistico, ... sai, pensare in proprio per taluni è una tal fatica!
18
duke 63
duke 63
16/12/2007 107
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:59:43
OHE' MA SIETE UNA MASSA DI DEMENTI O COSA?? IO HO CHIESTO SOLO UN CONSIGLIO E VOI TIRATE FUORI TUTTE STE CAZZATE?? MA ANDATE A FARVI FRIGGERE......
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:03:46
Magari andavi a trovare una tua vecchia zia rimasta signorina... e tutti noi, invece, a parlarti dello Zio [:D][:D][:D] Siamo andati tutti - o quasi - in OT![:D] [8D]
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:06:22
OHE' MA SIETE UNA MASSA DI DEMENTI O COSA?? IO HO CHIESTO SOLO UN CONSIGLIO E VOI TIRATE FUORI TUTTE STE CAZZATE?? MA ANDATE A FARVI FRIGGERE...... >
> Antani? Tarapia tapioco. Prematurata alla super*****la o scherziamo! Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Cordialmente, ...
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:16:54
Magari andavi a trovare una tua vecchia zia rimasta signorina... e tutti noi, invece, a parlarti dello Zio [:D][:D][:D] Siamo andati tutti - o quasi - in OT![:D] [8D] >
> Vuoi vedere che era l'unico che invece di andare dallo "zio" voleva andare da "papà?". [:D][8D] Salvo-SA
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:33:35
Magari andavi a trovare una tua vecchia zia rimasta signorina... e tutti noi, invece, a parlarti dello Zio [:D][:D][:D] Siamo andati tutti - o quasi - in OT![:D] [8D] >
> Sbiliguda! Super*****la prematurata? Con scappellamento a destra e occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei.
22
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 03/04/2007 alle: 00:28:54
alessandro, dilla tutta dai...hai toppato. Ci hai provato a fare il sinistrone e invece qui non c'era nessun facista da bastonare... daccordo, via si scherza, ma chissà perchè è lecito(e magari consigliato) visitare gli zii rossi, sbandierare quel terroristello di "che", falci, martelli e cazzatelle varie, ma dire di andare a Predappio è un sacrilegio... La storia è storia amico mio, piaccia o non piaccia. Non solo quella scritta dai vincitori... Ti stringo la mano...[:)]
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 00:53:14
quote:Originally posted by Autoclave
alessandro, dilla tutta dai...hai toppato. Ci hai provato a fare il sinistrone e invece qui non c'era nessun facista da bastonare... ... La storia è storia amico mio, piaccia o non piaccia. Non solo quella scritta dai vincitori... Ti stringo la mano...[:)] >
> Vedo che hai poche idee, ... però ben confuse, e comunque neanche tue! Non ti posso comunque aiutare, ho finito lo shampoo. Ti saluto anche io, quasi con simpatia.

Modificato da alessandro antola il 03/04/2007 alle 00:55:32
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 06:46:36
quote:Originally posted by Lucio63
Già che siete in regione consiglio pure una sosta a Marzabotto, magari canticchiando la canzone di Lucio Battisti "29 settembre". >
> Caro Lucio e perchè non allunghiamo e arriviamo vicino TRIESTE ?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 06:50:10
quote:Originally posted by alessandro antola
>
> Hai ragione pure tu, d'altra parte invece - MAO TSE TUNG - STALIN sono stati dei santi.... e tu lava anche il muso all'asino, però prima lavatelo tu che hai ancora la m..da in faccia..[;)][:D][:)][^][xx(]
Bilobalo
Bilobalo
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 07:24:26
quote:Originally posted by Lucio63
Già che siete in regione consiglio pure una sosta a Marzabotto, magari canticchiando la canzone di Lucio Battisti "29 settembre". >
> Caro Lucio e perchè non allunghiamo e arriviamo vicino TRIESTE ?
>
> Magari!!!!! Andiamo a trovare Silvio, Adriana, Sergio........ Eheheheehehehehh [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link