quote:Originally posted by duke 63> Il punto di sosta più conveniente è l'area "Dux", proprio adiacente al mausoleo dello "zio". L'unico inconveniente e che si puo entrare solo in divisa ma ci sono forti sconti per i tesserati Alleanza Nazionale, quelli di Forza Nuova , invece, entrano gratis. Saluti, alessandro P.S. non sono ammessi cani, neri, extracomunitari e categorie assimilate.
salve vorrei fare visita al paese di Predappio qualcuno conosce la situazione parcheggi e/o aree attrezzate in zona?? grazie [:)] >
quote:Originally posted by duke 63> Come "preparazione", se ancora non conosci il sito internet:
salve vorrei fare visita al paese di Predappio ... >
http://www.ilduce.net/mp3.htm
[8D]quote:Originally posted by oliver> NON TI PERDERE PER NESSUN MOTIVO LA VILLA DI MUSSOLINI..... SI TROVA QUASI A FORLì.... VILLA DEI RICORDI VILLA CARPENA (MUSEO) VIA CROCETTA 24 CARPENA (FC) WWW.CASADEIRICORDI.IT
quote:Originally posted by duke 63> Come "preparazione", se ancora non conosci il sito internet:
salve vorrei fare visita al paese di Predappio ... >http://www.ilduce.net/mp3.htm
[8D]
>
quote:Originally posted by Topoteoo NON TI PERDERE PER NESSUN MOTIVO LA VILLA DI MUSSOLINI..... SI TROVA QUASI A FORLì.... VILLA DEI RICORDI >> ... villa dei ricordi, ma quali ricordi? I migliaia di cittadini italiani (perchè tali erano, tanti ancora bambini, bell'esempio di onore militare!) gasati per mantenere la parola data nei confronti di un alleato che la sua non l'aveva mai mantenuta?(è un dato storico incontrovertibile, lo zio sapeva!!!). Qualche migliaio di morti da gettare cinicamente sul tavolo della pace? (putroppo furono un bel pò di più). La conduzione di una guerra, tanto voluta quanto gestita con incompetenza? Soldati allo sbaraglio senza abbigliamento in condizioni climatiche estreme con gli industriali, senza controllo, che si arricchivano con le forniture? Le stragi nei territori occupati senza misericordia alcuna neanche per i neonati? E' vero, tanti ricordi che non è il caso di dimenticare! Saluti, alessandro antola
quote:Originally posted by Yuma58> Guarda che il mio intervento è rivolto ad altri e non ai nostalgici che frequentano l'ambiente, è chiaro che avete un importante limite storico-culturale da superare. Aprire un dialogo cercando un modulo di linguaggio storicamente condiviso con costoro sarebbe come lavare la testa ad un asino: si spreca tempo, acqua e sapone. Alessandro Antola
Salve, io ero insieme a FLIEGE (IGINO) a capodanno a far visita allo ZIO.... Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla che ci importa ??[;)][:D] >
quote:Originally posted by alessandro antola> Ma che male c'è, chi va Lourdes, chi va ad Altacomba, e c'è chi va a trovare lo "zio".... meno male..... pensa se lo chiamavano.... papà![:id="size3">id="green">D] Salvo-SA
quote:Originally posted by Yuma58> Guarda che il mio intervento è rivolto ad altri e non ai nostalgici che frequentano l'ambiente, è chiaro che avete un importante limite storico-culturale da superare. Aprire un dialogo cercando un modulo di linguaggio storicamente condiviso con costoro sarebbe come lavare la testa ad un asino: si spreca tempo, acqua e sapone. Alessandro Antola
Salve, io ero insieme a FLIEGE (IGINO) a capodanno a far visita allo ZIO.... Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla che ci importa ??[;)][:D] >
>
quote:Originally posted by sierra.c Certamente ora cè qualcuno che ha da ridire e qualcuno che lo ha già fatto.... Ma non fa nulla che ci importa ??[;)][:D] >> Guarda che il mio intervento è rivolto ad altri e non ai nostalgici che frequentano l'ambiente, è chiaro che avete un importante limite storico-culturale da superare. Alessandro Antola
quote: Ma che male c'è, chi va Lourdes, chi va ad Altacomba, e c'è chi va a trovare lo "zio".... meno male..... pensa se lo chiamavano.... papà![:id="size3">id="green">D] Salvo-SA >> In un certo qualmodo hai ragione, più che una adesione ragionata è una fede acritica di tipo fideistico, ... sai, pensare in proprio per taluni è una tal fatica!
quote:Originally posted by duke 63> Antani? Tarapia tapioco. Prematurata alla super*****la o scherziamo! Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Cordialmente, ...
OHE' MA SIETE UNA MASSA DI DEMENTI O COSA?? IO HO CHIESTO SOLO UN CONSIGLIO E VOI TIRATE FUORI TUTTE STE CAZZATE?? MA ANDATE A FARVI FRIGGERE...... >
quote:Originally posted by oliver> Vuoi vedere che era l'unico che invece di andare dallo "zio" voleva andare da "papà?". [:D][8D] Salvo-SA
Magari andavi a trovare una tua vecchia zia rimasta signorina... e tutti noi, invece, a parlarti dello Zio [:D][:D][:D] Siamo andati tutti - o quasi - in OT![:D] [8D] >
quote:Originally posted by oliver> Sbiliguda! Super*****la prematurata? Con scappellamento a destra e occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei.
Magari andavi a trovare una tua vecchia zia rimasta signorina... e tutti noi, invece, a parlarti dello Zio [:D][:D][:D] Siamo andati tutti - o quasi - in OT![:D] [8D] >
quote:Originally posted by Autoclave> Vedo che hai poche idee, ... però ben confuse, e comunque neanche tue! Non ti posso comunque aiutare, ho finito lo shampoo. Ti saluto anche io, quasi con simpatia.
alessandro, dilla tutta dai...hai toppato. Ci hai provato a fare il sinistrone e invece qui non c'era nessun facista da bastonare... ... La storia è storia amico mio, piaccia o non piaccia. Non solo quella scritta dai vincitori... Ti stringo la mano...[:)] >
quote:Originally posted by Lucio63> Caro Lucio e perchè non allunghiamo e arriviamo vicino TRIESTE ?
Già che siete in regione consiglio pure una sosta a Marzabotto, magari canticchiando la canzone di Lucio Battisti "29 settembre". >
quote:Originally posted by alessandro antola> Hai ragione pure tu, d'altra parte invece - MAO TSE TUNG - STALIN sono stati dei santi.... e tu lava anche il muso all'asino, però prima lavatelo tu che hai ancora la m..da in faccia..[;)][:D][:)][^][xx(]
>
quote:Originally posted by Yuma58> Magari!!!!! Andiamo a trovare Silvio, Adriana, Sergio........ Eheheheehehehehh [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Lucio63> Caro Lucio e perchè non allunghiamo e arriviamo vicino TRIESTE ?
Già che siete in regione consiglio pure una sosta a Marzabotto, magari canticchiando la canzone di Lucio Battisti "29 settembre". >
>