quote:Originally posted by musolong>ciao io sono di genova ,posso dirti che genova e l'acquario valgono sicuramente il viaggio:la ns città è veramente bella soprattutto in una giornata come oggi e poi c'è la riviera ,ogni luogo è incantevole però ti sconsiglio il periodo di Pasqua si fanno code per visitare ogni cosa e soprattutto l'acquario Forse evitando proprio ,domenica e lunedì.........Per quanto riguarda le AA che pianto!
Salve a tutti, Vorrei visitare l'acquario di Genova Ho già dato un'occhiata alle aree di sosta nelle vicinanze, mi piacerebbe però avere delle info da chi ha già avuto questa esperienza. Grazie >
quote:Originally posted by andrea_b> Dove sostare esattamente a Casella? Io avevao trovato un campeggio con servizio navetta per la stazione ma l'ultima navetta era la sera alle 18,30, mi sembrava molto limitativa la cosa id="size2"> [8)][8)]
Il consiglio che ti posso dare: invece di parcheggiare in città e magari dormire sonni poco tranquilli, pernotta con il camper a Casella, un tranquillo paese in mezzo alle montagne. Trovi un 'ampio parcheggio e poi con la ferrovia a scartamento ridotto scendi a Genova. >
quote:Originally posted by alfioparia>quote:Originally posted by andrea_b> Dove sostare esattamente a Casella? Io avevao trovato un campeggio con servizio navetta per la stazione ma l'ultima navetta era la sera alle 18,30, mi sembrava molto limitativa la cosa id="size2"> [8)][8)]
Il consiglio che ti posso dare: invece di parcheggiare in città e magari dormire sonni poco tranquilli, pernotta con il camper a Casella, un tranquillo paese in mezzo alle montagne. Trovi un 'ampio parcheggio e poi con la ferrovia a scartamento ridotto scendi a Genova. >
>
Ciao e benvenuto a Genova