http://www.acquariodigenova.it/...
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/02/2010 11:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]...ho guardato bene bene il costo del parcheggio per i camper...[:0][:0]..[B)][B)]..4,80 euro all'ora...! quindi 115 euro per 24 ore...!id="red"> va bene che la "comodità" si paga ma...alla faccia. Per fortuna che il mio camper è lungo 6,74 e quindi non posso parcheggiare perchè...avevo "quasi" intenzione di fare 3 giorni di relax in quel parcheggio...[:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/02/2010 14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo...[:D][;)] la mia era solo ed escusivamente una battuta, figurati se spendo 350 euro per 3 giorni in un parcheggio...[:0][:0] era solo per far capire alla gente quanto costa una giornata o qualche ora in un parcheggio così con un camper...[:0][:0] e sopratutto la battuta per le dimensioni del v.r. era perchè, magari, la gente non legge che sopra i 6 metri di lunghezza è impossibile entrare. All'acquario di Genova ci sono gia stato a Settembre e adesso per qualche anno...sono a posto. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 18/02/2010 13:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lolla!!genova e' un pasticcio col camper!!ma se fai il week end e' ti fermi in riviera con il treno e' comodissimo e hai delle cittadine meravigliose!!