quote:Originally posted by Atawanka> Lascia stare marina di petacciato. è lontano da termoli circa 15 km) e ora i posti camper sono diventati solo 6 o 7. Era ottimo il parking, ora hanno fatto lavori di fognatura, riasfaltato e creato solo parcheggi auto a parte quei 6 o 7 per camper "ghettizzati" per così dire vicino la pineta con puzza di fogna e zanzare. Per i camper sono sempre 3 € al giorno. Puoi parcheggiare a Termoli direttamente in porto come fanno molti ma se lo devi lasciare qualche giorno non sò se ti conviene (sicurezza). Comunque Termoli è il punto più vicino tra i tre citati per andare alle tremiti. Gianni
Salve colleghi. Avrei da chiedere questo: intorno al 21 luglio e x qualche giorno a seguire, passando x andare in puglia vorrei approfittare x fare una visita alle Tremiti. [:D][:D][:D] Con il cerca ho trovato solo questo: Marina di petacciato. Ottimo parking sulla spiaggia. Il parking di Marina di Petacciato è a pagamento (3 euro fino alle 14 e 6 euro tutto il giorno se non è aumentato nel frattempo)ed è di fronte ad uno spiaggione sabbioso ed il mare col fondale basso. Nei pressi c'è solo un edicola ed un paio di bar e ristoranti. Da qui non partono traghetti. Ben poco ed allora chiederei a qualcuno che c'è gia stato. [:D] 1° conviene andare con il camper ho è troppo costoso? [:(][:(][:(] ( ho guardato in rete ma è tuto prenotato, cose da matti. Tra l'altro la compagnia che ho guardato non indicava il trasporto camper. 2° La mia idea era andare in un campeggio con una tendina x qualche giorno. ( pero come mi muovo?) 3°potrei lasciare il camper a Termoli, in altro porto, qualche giorno ma dove? Dove mi consigliate di prendere il traghetto??? Pescara?Termoli?Ortona?......[:)][:)][:)] Se qualcuno a qualche idea...... aiutatemi grazie Renaton.b. Si accetano anche consigli x il pernottamento campeggio, ho visto che ci sono due campeggi a san Domino. Grazie ancora e a risentirci al più presto id="blue">
>