quote:Originally posted by rossocrociato> Mi fà piacere che tu ti sia trovato bene e che le indicazioni che ti ho dato ti siano state utili. Neanche a farlo apposta, abbiamo organizzato per il ponte del 1° maggio un salto a Firenze. Ho telefonato al camping Michelangelo, ma non accettano prenotazioni, speriamo che andando direttamente ci sia una piazzola libera [:(]. Eventualmente hai dei consigli inmerito alla sosta....grazie. Giordano
Per Jordi Ho letto il tuo ultimo messaggio solo al rientro delle vacanze. Siamo partiti l'8 a fine turno e a Vittorio Veneto ci siamo stati tra 8 e 9 dormendo nel park che ci hai indicato: tutto a posto. Graziosa cittadina e divertente l'escursione al Caglieron dove i bambini si sono "esaltati". Al Vajont ci eravamo già soffermati in passato: un luogo impressionante! Grazie per i consigli e buoni km (magari in Toscana!) Ciao Valter >
quote:Originally posted by rossocrociato> Grazie per le indicazioni. Ho visto i prezzi del campeggio che mi hai segnalato, alla fine per tre giorni non sono neanche male. Preferendo la sosta "sicura" specialmente nelle grandi città, penso che opterò per quello o per l'area di sosta custodita. Ciao, Giordano
Per Jordi Ho raccolto qualche informazione (non molte purtroppo). Come campeggi mi hanno segnalato il Camping Internazionale (www.florencecamping.com), presumo sia abbastanza caro, ha il pregio di essere accanto all'uscita dell'A1 Fi-Certosa, è servito dai bus di città ed è possibile la prenotazione. Come aree attrezzate mi hanno parlato dell'Oasi del Camper (areadisostafirenze.com), è privata, custodita e con 220, situata in via Arnoldi, zona Soffiano (in pratica tra Scandicci e Firenze (a 1,5-2 km dal ponte della Vittoria); a sud dei viali Etruria e Buontalenti e della via Pisana. Uscita A1 Fi-Scandicci (ex Fi-Signa) Guardati anche questo sito: xoomer.virgilio.it/ilmiocamper Buoni chilometri! Ciao Valter >