Non è stato un unico caso, la gentilezza e la disponibilità l’ho riscontrata ovunque ho fatto tappa, ad esempio ora sono fermo presso un’area di sosta nei pressi di Licata ed il proprietario mi ha prestato l’auto per recarmi in paese a far un po’ di spesa.
Che dire davvero un popolo meraviglioso, speriamo che continui sempre così durante tutta la vacanza.
Per chi mi allarmava per la scarsità d’acqua devo dire che ovunque mi sono fermato ho sempre avuto la possibilità di approvvigionarmi di acqua potabile.
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by cocci66> Confermo sono all'area di sosta La Sorgente, la prossima tappa in area di sosta o campeggio vorrei farla nei pressi di Trapani, cosa hai da consigliarmi? Giulio id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio, non puoi immaginare quanto ti invidio, noi siamo tornati da poco [:(][:(][:(]. Se non sbaglio ti trovi a "La Sorgente", Salutami i gestori, siamo quelli che hanno festeggiato il compleanno con dell'ottimo pesce, sono veramente speciali, praticamente la macchina è a disposizione dei turisti. Se posso, ti consiglio pure l'AA "Zanzibar" eh "La Playa" a Lido Rossello. Buone Vacanze. Marco e Patty >
quote:Originally posted by homepost> Certo non siamo al livello di Trento con i cassonetti chiusi da serrature, ma neanche a quello di Napoli degli ultimi tempi... I 4 TANTO (urlati) che hai messo sono alquanto eccessivi. Io avrei scritto" ...con qualche posto un po' più sporco" Provare per credere....[:D][:D]
Vorrei fare un viaggio in Sicilia, ma tutti i miei conoscenti che ci sono stati dicono che sia bellissima, con mare stupendo, ma TANTO TANTO TANTO TANTO SPORCA!!!!!! [xx(] Qualcuno conferma o smentisce? >
quote:Originally posted by Erix Sr> Sono stato qualche mese fa a Trento e posso confermare che mediamente e' sporca come tante citta' d'Italia da Nord a Sud. Sono di Roma e a Trento non ci vivrei mentre in Sicilia si' anche da domani.
quote:Originally posted by homepost> Certo non siamo al livello di Trento con i cassonetti chiusi da serrature, ma neanche a quello di Napoli degli ultimi tempi... I 4 TANTO (urlati) che hai messo sono alquanto eccessivi. Io avrei scritto" ...con qualche posto un po' più sporco" Provare per credere....[:D][:D]
Vorrei fare un viaggio in Sicilia, ma tutti i miei conoscenti che ci sono stati dicono che sia bellissima, con mare stupendo, ma TANTO TANTO TANTO TANTO SPORCA!!!!!! [xx(] Qualcuno conferma o smentisce? >
>
con sosta di un giorno in campeggio. Oggi siamo stati alla riseva dello Zingaro ed infine a Palermo c/o un'area atrezzata.
La giornata di domani la dedicheremo per visitare Palermo e Monreale per poi incominciar a far rotta verso la base[:(]
Giulio
id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by cocci66> Al Lido Rossiello non ci sono andato più, mi semgrava una tappa troppo vicina rispettto a quella precedente dell'area di sosta la Sorgente nei presi di Licata. Sono stato a Selinunte, meno affollata rispetto la Valle dei Templi di Agrigento ma altrettanto bella.
Ciao Giulio, certo che se ci mandi foto del paradiso mentre noi stiamo lavorando, ci pesa tutto di più [:(]. Tutto bene a Lido Rossello? Buon rientro. >
Da ieri sera sono al parcheggio nei pressi del Santuario di Tindari.
Questa mattina si va almare mare
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">