Ma il tipo nel cerchietto imita una lucertola al sole? Oppure aspetta di far crollare il masso e finire in prima pagina oltre che all'ospedale?[:D][:D] quote:Originally posted by Erix Sr> Purtroppo non era l'unico esemplare della mitologia greca:ne ho incontrati diversi così classificati Lucerscimmia (metà lucertola e meta scimmia)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ma il tipo nel cerchietto imita una lucertola al sole? Oppure aspetta di far crollare il masso e finire in prima pagina oltre che all'ospedale?[:D][:D] >
quote:Originally posted by 956> Io mi collego con un telefonino umts ed una sim della Tim. La sim Tim prevede con 20€ un traffico di 500 mb da utilizzare entro un mese. Ti dirò che l'ho trovata molto conveniente e considera che ho a disposizione ancora un credito di 300 mb. Ora mi trovo in prov. di Lecce, domani mattina sarò in ammollo nello spendido mare del Salento[8D][8D][8D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Io invece sono curioso di sapere quale tecnologia usi per collegarti a Internet dal camper, la cosa mi affascina e mi intriga, mi piacerebbe fare brevi rendiconti "in diretta" come praticamente hai fatto tu ! [:)] Ciao. Umberto. >
http://www.tim.it/consumer/o671...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by anna64> Complimenti per la tua Sicilia[;)] Ad Alcamo non mi sono fermato ma a Castellannare del Golfo ho soggiornato in un campeggio sul mare, un pò caro[B)] per ciò che offriva e su come era gestito Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio, ho letto che sei stato a Castellammare del Golfo, il paese a fianco al mio paese Alcamo. Saluti Annaid="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by Gancio36> Modica è stata tra le tappe più belle, io sono stato il giorno del palio e mi trovavo proprio vicino "il saraceno".
Beh Kalagi sei stato a Modica e non hai fischiato? UFF ! Potevi dirlo prima ci incontravamo >
Ho penottato vicino il signore che vendeva i melloni, gentilissimo e cordiale
ed ho fatto scorta di cioccolato e liquore al cioccolato con il peperoncino dalla pasticceria "Rizza" e degli ottimi cannoli dal "caffe 39"
Ho tenuto sempre esposto il logo di camperonline con il nick, peccato non averti incontrato.
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Alla prossima[;)][;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">