quote:Originally posted by simbateo> ti ringrazio del consiglio allora la farò pure io, credevo che per gardaland non fosse valida, o meglio credevo che era per chi soggiornava nell hotel. poi in quali altri parchi si può usare che sono carini per portare i bimbi? io ne ho uno di 5 anni e l altro è un pò piccoletto. grazie mille ciao laura
SALVE io ti porto la mia esperienza è da qualche anno che hò la tessera ma ti posso assicurare che è stato un ottimo investimento visto che nel tempo hà saputo dare i suoi frutti .Ti porto un esemp. una giornata a (GARDALAND)x 2adulti e 2 bambini (come la mia fam.) con la tessera i bambini non pagano e ti sei già ripagato la tessera poi fai le dovute valutazioni io la consiglio saluti e buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by simbateo> ciao ho letto un pò il sito dei parchi ma gardaland non è compreso o mi sbaglio ho chiesto anche info a viviparchi ma non mi ha risposto direttamente...
SALVE io ti porto la mia esperienza è da qualche anno che hò la tessera ma ti posso assicurare che è stato un ottimo investimento visto che nel tempo hà saputo dare i suoi frutti .Ti porto un esemp. una giornata a (GARDALAND)x 2adulti e 2 bambini (come la mia fam.) con la tessera i bambini non pagano e ti sei già ripagato la tessera poi fai le dovute valutazioni io la consiglio saluti e buoni km a tutti. >
http://www.mondoparchi.it/web/h...