CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

viviparchi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
laural78
laural78
14/02/2008 39
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:11:29
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha questa tessera e se conviene o no.... grazie a tutti laura
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:06:24
io la uso e dopo un paio di volte te la ripaghi
19
simbateo
simbateo
27/09/2006 73
Inserito il 27/03/2008 alle: 00:15:18
SALVE io ti porto la mia esperienza è da qualche anno che hò la tessera ma ti posso assicurare che è stato un ottimo investimento visto che nel tempo hà saputo dare i suoi frutti .Ti porto un esemp. una giornata a (GARDALAND)x 2adulti e 2 bambini (come la mia fam.) con la tessera i bambini non pagano e ti sei già ripagato la tessera poi fai le dovute valutazioni io la consiglio saluti e buoni km a tutti.
17
laural78
laural78
14/02/2008 39
Inserito il 27/03/2008 alle: 14:51:35
quote:Originally posted by simbateo
SALVE io ti porto la mia esperienza è da qualche anno che hò la tessera ma ti posso assicurare che è stato un ottimo investimento visto che nel tempo hà saputo dare i suoi frutti .Ti porto un esemp. una giornata a (GARDALAND)x 2adulti e 2 bambini (come la mia fam.) con la tessera i bambini non pagano e ti sei già ripagato la tessera poi fai le dovute valutazioni io la consiglio saluti e buoni km a tutti. >
> ti ringrazio del consiglio allora la farò pure io, credevo che per gardaland non fosse valida, o meglio credevo che era per chi soggiornava nell hotel. poi in quali altri parchi si può usare che sono carini per portare i bimbi? io ne ho uno di 5 anni e l altro è un pò piccoletto. grazie mille ciao laura
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:54:45
Ciao ragassi, dove posso trovare la tessera? Anch'io ho una bimba di 6 anni e pensavo di cominciare a farle visitare un po di parchi, in giro ce ne sono un mucchio e mi farebbe comodo, i costi come sono e cosa includono? eeee quante domande.....[:D] Ciao e grazie delle info.[:)]Francy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
laural78
laural78
14/02/2008 39
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:01:06
quote:Originally posted by simbateo
SALVE io ti porto la mia esperienza è da qualche anno che hò la tessera ma ti posso assicurare che è stato un ottimo investimento visto che nel tempo hà saputo dare i suoi frutti .Ti porto un esemp. una giornata a (GARDALAND)x 2adulti e 2 bambini (come la mia fam.) con la tessera i bambini non pagano e ti sei già ripagato la tessera poi fai le dovute valutazioni io la consiglio saluti e buoni km a tutti. >
> ciao ho letto un pò il sito dei parchi ma gardaland non è compreso o mi sbaglio ho chiesto anche info a viviparchi ma non mi ha risposto direttamente...
17
granduca 63
granduca 63
31/01/2008 69
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:42:09
attenzione ci sono due tessere una è viviparchi l'altra è mondoparchi ci sono delle agevolazioni in comune ma altre sono o per l'una o per l'altra io le ho tutte e due e vi dico che sono state sfruttate molto bene basti pensare vado asciare con mio figlio che adesso ha 12 anni e non paga nelle località naturalmente dove vige lo sconto e per chi va a sciare con 2 adulti e 2 bambini fino ai 13 anni non compiuti i 2 bambini non pagano comunque basta visitare il sito

http://www.mondoparchi.it/web/h...

19
magleo
magleo
12/04/2006 40
Inserito il 28/03/2008 alle: 12:18:36
si, anch'io uso viviparchi da anni e quest'anno, per una convenzione alitalia ho preso mondoparchi a solo 8 euro.. praticamente sono già in attivo di 16 euro, perchè l'ho usata domenica scorsa al Cowboyland di Voghera con ingresso di € 12 a persona e le mie figlie (7 e 13 anni) non hanno pagato!! fatela conviene sempre e fa venire in mente anche nuove destinazioni. ciao
17
120982
120982
28/03/2008 2
Inserito il 28/03/2008 alle: 12:24:39
Ciao, io ho la mondoparchi, sono 1500 strutture convenzionate (contro le 200 circa della vivi, mi pare) e mi trovo benissimo![:)] Funziona così: i genitori pagano e i bambini fino a 13 anni entrano gratis in parchi divertimento, parchi acquatici, musei, zoo e hanno anche soggiorni gratis in campeggi e alberghi! Poi ci sono degli sconti per corsi sportivi, tipo sci, tennis, vela ecc. Gardaland non c'è in nessuna delle 2 tessere, ma mondoparchi ha uno sconto famiglia a mirabilandia e caneva. La puoi acquistare dal sito o con un bollettino, comunque con uno o due utilizzi te la ripaghi! bye bye ele
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 30/03/2008 alle: 19:15:22
Ma siete certi che Mondoparchi non sia la stessa cosa di Viviparchi che ha cambiato nome? Io ho Mondoparchi ed è uguale a Viviparchi di qualche anno fa
17
120982
120982
28/03/2008 2
Inserito il 29/04/2008 alle: 12:58:41
No, non sono la stessa cosa. La Mondoparchi gli scorsi anni si chiamava Viviparchi e da un annetto ha cambiato nome...il circuito è rimasto lo stesso di prima, con qualche novità. Però ora c'è un'altra card che si chiama Viviparchi e che è nata dopo che la vecchia Viviparchi ha cambiato nome ed è diventata MondoParchi, ma non hanno così tante convenzioni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link