CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

voglia di montagna....non solo trentino!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 25/07/2007 alle: 10:31:31
ciao a tutti per vari motivi le vacanza lunghe programmate in Camargue sono saltate e dovrò accontentarmi di pochi gg. vorrei andare in montagna ma non la classica e stupenda val Di Fassa...vorrei visitare posti nuovi, magari meno turistici in veneto o Lombardia o...non so l'importante che ci siano escursioni, ferrate e bei paesaggi...che mi consigliate? considerate che sono Marchigiano quindi escluderei per motivi di tempo la valle d'Aosta e il Piemonte grazie e ciao a tutti P.s. qualcuno ha notizie sulle Alpi Apuane???

Modificato da liubavand il 25/07/2007 alle 10:46:35
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/07/2007 alle: 10:47:38
quote:Originally posted by liubavand
ciao a tutti per vari motivi le vacanza lunghe programmate in Camargue sono saltate e dovrò accontentarmi di pochi gg. vorrei andare in montagna ma non la classica e stupenda val Di Fassa...vorrei visitare posti nuovi, magari meno turistici in veneto o Lombardia o...non so l'importante che ci siano escursioni, ferrate e bei paesaggi...che mi consigliate? considerate che sono Marchigiano quindi escluderei per motivi di tempo la valle d'Aosta e il Piemonte grazie e ciao a tutti >
> Puoi vedere le dolomiti bellunesi, oppure tra lombardia e trentino l' alta valle camonica e la val di sole con tutte le valli laterali. Ciao Antonio
jana
jana
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 11:18:26
Qualche escursione bella anche sui Piani Resinelli sopra lago di Lecco. Noi abbiamo fatto quella sul rifugio Rosalba, ma ce ne per tutti gusti.

http://www.resinelli.it/index.p...

19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 25/07/2007 alle: 12:40:46
se fossi in te escluderei apuane, appennino marchigiano, emiliano e piacentino per il caldo; piuttosto punterei sul gran sasso che per quota risulterà sicuramente più fresco (soprattutto se hai voglia di camminate escursioni ferrate o altro) sTefaNo
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 25/07/2007 alle: 12:56:40
Friuli? carnia molto bella e un posto dove ti consiglio per esserci stato pochi giorni fà i piani di montasio ed il canin con base a sella nevea dove puoi parcheggiare in qualsiasi posto.....
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/07/2007 alle: 13:54:39
quote:Originally posted by jana
Qualche escursione bella anche sui Piani Resinelli sopra lago di Lecco. Noi abbiamo fatto quella sul rifugio Rosalba, ma ce ne per tutti gusti.

http://www.resinelli.it/index.p...

>
> Giusto Jana, dimentico sempre i posti più vicini a casa. oltre ai resinelli nella stessa zona si può salire sul resegone e sulla grigna, il tutto con vista sul lago di lecco. Ciao Antonio
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 25/07/2007 alle: 19:00:56
indubbiamente la grigna è stupenda ma in primavera autunno,ora è troppo calda e senza acqua,io andrei in valchiavenna o valmalenco,con aree di sosta e montagne alte e fresche. ciao
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/07/2007 alle: 19:18:48
quote:Originally posted by camos
indubbiamente la grigna è stupenda ma in primavera autunno,ora è troppo calda e senza acqua,io andrei in valchiavenna o valmalenco,con aree di sosta e montagne alte e fresche. ciao >
> Andando verso la valtellina c'è anche la val masino e la val di mello, che se ricordo bene sono fresche e ricche d' acqua. Ciao
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 25/07/2007 alle: 22:17:14
ciao a tutti per vari motivi le vacanza lunghe programmate in Camargue sono saltate e dovrò accontentarmi di pochi gg. vorrei andare in montagna ma non la classica e stupenda val Di Fassa...vorrei visitare posti nuovi, magari meno turistici in veneto o Lombardia o...non so l'importante che ci siano escursioni, ferrate e bei paesaggi...che mi consigliate? considerate che sono Marchigiano quindi escluderei per motivi di tempo la valle d'Aosta e il Piemonte grazie e ciao a tutti P.s. qualcuno ha notizie sulle Alpi Apuane??? >
> Ciao anche io sono marchigiano, ti consiglio i monti Sibbilini o il Gran Sasso, sono momtagne vicine e fortunatamente poco frequentate. Ciao Marco
jana
jana
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 22:51:58
quote:Originally posted by 677tc
ciao a tutti per vari motivi le vacanza lunghe programmate in Camargue sono saltate e dovrò accontentarmi di pochi gg. vorrei andare in montagna ma non la classica e stupenda val Di Fassa...vorrei visitare posti nuovi, magari meno turistici in veneto o Lombardia o...non so l'importante che ci siano escursioni, ferrate e bei paesaggi...che mi consigliate? considerate che sono Marchigiano quindi escluderei per motivi di tempo la valle d'Aosta e il Piemonte grazie e ciao a tutti P.s. qualcuno ha notizie sulle Alpi Apuane??? >
> Ciao anche io sono marchigiano, ti consiglio i monti Sibbilini o il Gran Sasso, sono momtagne vicine e fortunatamente poco frequentate. Ciao Marco
>
> Lago di Pilato? Peccato che ci sono problemi di incendi a Montemonaco.... In questa staggione lago di Pilato va bene?
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 26/07/2007 alle: 08:38:14
Se viene in veneto, Agordo oppure Lorenzago del Cadore, piace anche ai Papi, poi Val di Fiemme con Cavalese, la valle del brenta dove puoi anche fare rafting, Val di cembra, Cortina, Ti basta.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 26/07/2007 alle: 10:33:54
grazie a tutti...a breve cercherò di decidermi per i sibillini....li conosco troppo bene e visto che posso andarci tutti i WE, vorrei vedere altro per il gran sasso...il 13 e 14 agosto saremo in 12 amici a pernottare al rifugio Franchetti Grazie ancora Mirko
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:28:47
ciao, domenica per caso ho trovato un posticino meraviglioso [^] in un paesino piccolo piccolo nelle dolomiti. E´un maneggio che ha anche posto x ca. 8 camper.Se uno cerca silenzio,[:p] posti da camminare o fare trekking o scalate e` il posto giusto. Metto i dati GPS E-11.85524-----N-46.63179------ed il sito internet

www.sittingbullranch.com

costa 5€ x 24h ; Ed il tutto si trova a San Martino in Badia, frazione di Longiarü. ciao monalisa

Modificato da monalisa_old il 27/07/2007 alle 23:08:23
22
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 26/07/2007 alle: 23:58:37
quoto riquoto e straquoto LIOTO!!!
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 28/07/2007 alle: 09:51:55
ah si se andate sui piani fermatevi in malga e fatevi dare un bel contenitore di yogourt da bere......è ottimo e guardando le splendide creste della terra rossa vi rilassate e godete....mandi mandi
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/07/2007 alle: 12:54:50
Mirko quanti gg hai? Perchè io l'anno scorso sono stato in Valle d'Aosta (8gg). Il diaro l'ho pubblicato nel sito. Chiaro che quello che ho fatto io è molto poco rispetto a quello che puoi fare tu, ma è una regione molto accogliente per i camper e a me è piaciuta molto e ci tornerei ancora. Ho fatto tutta una tirata, partendo in tarda mattinata a sera ero già là. Considera che hai una direzione opposta alla massa del flusso turistico (che ai primi di agosto va a sud, dopo ferragosto va a nord) e stai però attento ada andfartene dalla zona domenica sera perchè incappi nel flusso we in uscita che è notevole.
18
alerampi
alerampi
23/05/2007 219
Inserito il 02/08/2007 alle: 22:23:40
valle aurina in provincia di bolzano, è ancora la meno turistica di tutte le nostre valli, ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link