quote:Originally posted by liubavand> Puoi vedere le dolomiti bellunesi, oppure tra lombardia e trentino l' alta valle camonica e la val di sole con tutte le valli laterali. Ciao Antonio
ciao a tutti per vari motivi le vacanza lunghe programmate in Camargue sono saltate e dovrò accontentarmi di pochi gg. vorrei andare in montagna ma non la classica e stupenda val Di Fassa...vorrei visitare posti nuovi, magari meno turistici in veneto o Lombardia o...non so l'importante che ci siano escursioni, ferrate e bei paesaggi...che mi consigliate? considerate che sono Marchigiano quindi escluderei per motivi di tempo la valle d'Aosta e il Piemonte grazie e ciao a tutti >
http://www.resinelli.it/index.p...
quote:Originally posted by jana> Giusto Jana, dimentico sempre i posti più vicini a casa. oltre ai resinelli nella stessa zona si può salire sul resegone e sulla grigna, il tutto con vista sul lago di lecco. Ciao Antonio
Qualche escursione bella anche sui Piani Resinelli sopra lago di Lecco. Noi abbiamo fatto quella sul rifugio Rosalba, ma ce ne per tutti gusti.http://www.resinelli.it/index.p...
>
quote:Originally posted by camos> Andando verso la valtellina c'è anche la val masino e la val di mello, che se ricordo bene sono fresche e ricche d' acqua. Ciao
indubbiamente la grigna è stupenda ma in primavera autunno,ora è troppo calda e senza acqua,io andrei in valchiavenna o valmalenco,con aree di sosta e montagne alte e fresche. ciao >
quote:Originally posted by liubavand> Ciao anche io sono marchigiano, ti consiglio i monti Sibbilini o il Gran Sasso, sono momtagne vicine e fortunatamente poco frequentate. Ciao Marco
ciao a tutti per vari motivi le vacanza lunghe programmate in Camargue sono saltate e dovrò accontentarmi di pochi gg. vorrei andare in montagna ma non la classica e stupenda val Di Fassa...vorrei visitare posti nuovi, magari meno turistici in veneto o Lombardia o...non so l'importante che ci siano escursioni, ferrate e bei paesaggi...che mi consigliate? considerate che sono Marchigiano quindi escluderei per motivi di tempo la valle d'Aosta e il Piemonte grazie e ciao a tutti P.s. qualcuno ha notizie sulle Alpi Apuane??? >
quote:Originally posted by 677tc> Lago di Pilato? Peccato che ci sono problemi di incendi a Montemonaco.... In questa staggione lago di Pilato va bene?
quote:Originally posted by liubavand> Ciao anche io sono marchigiano, ti consiglio i monti Sibbilini o il Gran Sasso, sono momtagne vicine e fortunatamente poco frequentate. Ciao Marco
ciao a tutti per vari motivi le vacanza lunghe programmate in Camargue sono saltate e dovrò accontentarmi di pochi gg. vorrei andare in montagna ma non la classica e stupenda val Di Fassa...vorrei visitare posti nuovi, magari meno turistici in veneto o Lombardia o...non so l'importante che ci siano escursioni, ferrate e bei paesaggi...che mi consigliate? considerate che sono Marchigiano quindi escluderei per motivi di tempo la valle d'Aosta e il Piemonte grazie e ciao a tutti P.s. qualcuno ha notizie sulle Alpi Apuane??? >
>
www.sittingbullranch.com
costa 5€ x 24h ; Ed il tutto si trova a San Martino in Badia, frazione di Longiarü. ciao monalisa