quote:Originally posted by alegrand> Fonti di docciola e sei alle porte della Città (ci sono stato a capodanno), l'AA è segnalata e la trovi bene, ha carico e scarico acqua però nn allaccio alla corrente, in compenso è grauita (ci entrano almeno un centinaio di camper o più)....unico inconveniente ha una discreta pendenza ed i posti più in piano vengono presi più rapidamente.....poi per andare alla città c'è una bella scalinata...ma tutto sommato agile).... Per la tua suocera che cammina male, mi pare ci siano mezzi pubblici) p.s.: spero che abbiano tirato il collo ad un galletto, che da un pollaio vicino alle 4 di notte cominciò a cantare (peraltro mi fece incazzare anche perkè era stonato)...... Merita la visita a Volterra......vai tranquillo/a[:)] Un saluto Stefano
ciao per pasqua volevo organizzare con la mia famiglia un giro a volterra di almeno 3 giorni, qualcuno di voi sa consigliarmi per un'area non tropo lontano dal paese (mi porto pure mia suocera che non riesce a camminare molto bene) grazie a tutti >
quote:Originally posted by robocop> Quoto Andrea, una giornata piena penso sia abbastanza e intorno c'è il mondo da visitare specialmente sotto Siena: Asciano, Abb. di Monte Oliveto Maggiore, S. QUirico d'Orcia, Castiglione d'Orcia, Montalcino, Bagni Vignoni, Abb. di S. Antimo, S. Giovanni d'Asso, Lucignano d'Asso, Pienza, Montepulciano...... e poi si potrebbe scriverne altre cento[:D][:D] Verso il Mare Massa Marittima......S.Galgano Ciao Alex
ciao Alegrand ma 3 giorni a Volterra (è la città di mia madre e io l'adoro )non saranno troppi?? Ricorda che a pochi km c'è anche altro da vedere. Buona permanenza Andrea >
quote:Originally posted by robocop> hai pienamente ragione tre giorni a Volterra son troppi....ma intorno c'è un mondo da visitare.....Massa Marittima, San Galgano, Siena, ecc....
ciao Alegrand ma 3 giorni a Volterra (è la città di mia madre e io l'adoro )non saranno troppi?? Ricorda che a pochi km c'è anche altro da vedere. Buona permanenza Andrea >
quote:Originally posted by Olivia2006> Occhio Alex se vai all'Abbazia di Monte Oliveto, stai lontano dai frati, che sono pericolosi, dalle nostre parti si dice che solermente insidiano il culetto (ed il viril membro) dei masculi che vanno a visitare l'Abbazia........[xx(][V][V]
quote:Originally posted by robocop> Quoto Andrea, una giornata piena penso sia abbastanza e intorno c'è il mondo da visitare specialmente sotto Siena: Asciano, Abb. di Monte Oliveto Maggiore, S. QUirico d'Orcia, Castiglione d'Orcia, Montalcino, Bagni Vignoni, Abb. di S. Antimo, S. Giovanni d'Asso, Lucignano d'Asso, Pienza, Montepulciano...... e poi si potrebbe scriverne altre cento[:D][:D] Verso il Mare Massa Marittima......S.Galgano Ciao Alex
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ci sono già stato l'anno scorso......... ma con le mutande di bandone [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Occhio Alex se vai all'Abbazia di Monte Oliveto, stai lontano dai frati, che sono pericolosi, dalle nostre parti si dice che solermente insidiano il culetto (ed il viril membro) dei masculi che vanno a visitare l'Abbazia........[xx(][V][V]
>
>
quote:Originally posted by alegrand> ....ahahahhahaha se nn vuoi farla fuori, almeno fargli pagare il pranzo presso qualche ristorantino di Volterra............[:p]
ragazzi che dire ...vi ringrazio molto per le vostre informazioni......magari e' l'occasione buona per far fuori la suocera.....no scherzo anche perche' e' davvero una persona adorabile un grazie ancora a tutti voi >
quote:Originally posted by alegrand> non vorrei......proprio oggi 8 marzo ma......la butto lì a Volterra ci sono le "balze", precipizi altissimi e a strapiombo [;)][;)][:D][:D] un abbraccio alla simpatica suocera[:o)][:o)] Andrea
ragazzi che dire ...vi ringrazio molto per le vostre informazioni......magari e' l'occasione buona per far fuori la suocera.....no scherzo anche perche' e' davvero una persona adorabile un grazie ancora a tutti voi >