quote:Originally posted by DaMO> Lo terrò sicuramente presente, grazie mille!!! [:)]
Ciao Roberta77 io ti consiglierei, visto che vieni nel pisano, anche una passeggiata a S. Miniato (nel 2°-3° e 4° fine settimana c'è anche la sagra del tartufo). Per i parcheggi non star troppo a preoccuparti...un posto si trova sempre!! Saluti[:D] >
quote:Originally posted by cristy73> Cos'è la crastata? O era "crostata"? [;)]
visto che hai deciso x la toscana noi il weekend lo passiamo a piancastagnaio presso il frantoio vibro in paese cè la sagra della crastata. >
quote:Originally posted by Olivia2006> Grazie per le foto Alex! Mi ci vedo già in quel parcheggio col mio camperino!!! Sì effettivamente quel pezzo non è in pendenza, ma dato che han detto che non costano molto, i cunei li prendo lo stesso che non si sa mai! L'unica mia paura è un po' il tempo... Danno allerta 1... Però ho così voglia di partire che mi dispiacerebbe far saltare tutto per via del tempo... Del resto magari non piove tutto il we.... Speriamo!!
Roberta, Posto due foto dell'area di Docciola. Si è vero è un pò in pendenza ma se parcheggi proprio in cima vicino alla porta che attraverso una bella scalinata ti porta in città i cunei non ti serviranno. Hai le coordinate GPS, cmq arrivando dal mare devi fare tutta la circonvallazione della città (direzione Colle val d'Elsa) e prima di lasciare Volterra dovrai girare a sinistra. Ci sono le indicazioni. La strada è più che comoda. Altra cosa io ci sono andato a maggio di quest'anno ma non mi sembrava fosse a pagamento. Ciao Alex >
quote:Originally posted by roberta77> Se vuoi un consiglio parti anche se il tempo non è gran che, a meno di un diluvio, ma non farti condizionare dal tempo. Quando vai in giro, non puoi aspettare solo il sole, però controlla sempre dove ti fermi se, in base al tempo, puoi avere problemi di frane, alluvioni o altro, visto che a volte capita. La cosa bella del camper è che ha le ruote, e prima che la situazione degeneri puoi cercare di cambiare posto. Ciao Giovanna
quote:Originally posted by Olivia2006> Grazie per le foto Alex! Mi ci vedo già in quel parcheggio col mio camperino!!! Sì effettivamente quel pezzo non è in pendenza, ma dato che han detto che non costano molto, i cunei li prendo lo stesso che non si sa mai! L'unica mia paura è un po' il tempo... Danno allerta 1... Però ho così voglia di partire che mi dispiacerebbe far saltare tutto per via del tempo... Del resto magari non piove tutto il we.... Speriamo!!
Roberta, Posto due foto dell'area di Docciola. Si è vero è un pò in pendenza ma se parcheggi proprio in cima vicino alla porta che attraverso una bella scalinata ti porta in città i cunei non ti serviranno. Hai le coordinate GPS, cmq arrivando dal mare devi fare tutta la circonvallazione della città (direzione Colle val d'Elsa) e prima di lasciare Volterra dovrai girare a sinistra. Ci sono le indicazioni. La strada è più che comoda. Altra cosa io ci sono andato a maggio di quest'anno ma non mi sembrava fosse a pagamento. Ciao Alex >
>