quote:Originally posted by tato33> Sono stato in quella zona di mantova molte volte, ma tutte prima di avere il camper. La zona dovrebbe essere tranquilla e in 10 minuti a piedi dovresti essere un centro(piazza sordello) Se ti servono altre info, ti conviene chiedere al camper club di mantova ai seguenti numeri: Tiziano 333/3270346 -Giuseppe 333/2954698 -Morena 348/6526392 Ciao Antonio
Per Antriva grazie delle info l'area "Sparafucile" è quella che mi hai citato prima cioè l'ex campeggio.Vorrei sapere se ci sei stato e se è tranquilla come area.Grazie. >
quote:Originally posted by zanf> Io sono stato parecchie volte all'Anconetta e ritornerei lì, vicino a Palazzo Tè la sera c'è molto "movimento notturno" ...sono stato spiegato?[;)] MarcoG[:)]
vorrei andarci il week end del 13...ma è migliore via Anconetta o vicino palazzo tè??? grazie ciao a todos >
quote:Originally posted by Nio 172> Ma come si spiega quell'uomo li...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...che figura barbina che ci ho piazzato a non riconoscerti...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by zanf> Io sono stato parecchie volte all'Anconetta e ritornerei lì, vicino a Palazzo Tè la sera c'è molto "movimento notturno" ...sono stato spiegato?[;)] MarcoG[:)]
vorrei andarci il week end del 13...ma è migliore via Anconetta o vicino palazzo tè??? grazie ciao a todos >
>
quote:Originally posted by dafer>
Parcheggio Anconetta molto più tranquillo. Parcheggio alle Grazie molto bello ma lontano e senza collegamenti. Arrivando in orari serali si può parcheggiare anche in piazza Virgiliana, praticamente in centro, gratuita e tranquilla. Buon soggiorno a Mantova! Daniela >
http://www.fieradeltartufo.org/
Ciaoooo, MarcoG[:)]id="size2">quote:Originally posted by tato33> Io sono stato a Grazie di Cutartone. Area veramente bella (10€ al giorno) e personale veramente gentile. Da questa area puoi navigare sul mincio e visitare il santuario di (non ricordo il nome), molto suggestivo. Io ci sono stato il 1 maggio e andavo in città (10 min) con il camper. Trovi facilmente parcheggio accanto allo stadio vicino a Palazzo Te, salvo partite del Mantova o manifestazioni sportive. Ad ogni modo Mantova è una città pro camper. Ciao
Chiedo consigli per sosta a Mantova.Grazie in anticipo >
http://www.camperclubmantova.com/
Ciao Antonio