CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

WE a Napoli - richiesta info

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:16:28
quote:Originally posted by mapalib
... Non dimenticare di provare a gustare 'na tazzuliella 'e cafè ... alla nocciola. Memorabile quello della pasticceria accanto al Duomo. Slurp! >
> Vediamo se ho studiato bene: dovrebbe essere il bar del Professore o giù di lì. Giusto?
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:26:22
Ciao Lory, x qualunque cosa possa servirti vai nei gruppi e trova camperisti campani vedrai che trovi un mare di simpatia e tutto quello che vuoi sapere. Goditi Napoli, perchè non è solo quello che si vede in tv. Un saluto Miki[:)][:)]
id="blue">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:36:43
Ti ringrazio del pensiero, ma se scrivessi su un post già creato, dove si trattano un milione di argomenti tra persone che si conoscono, difficilmente si avrebbero tanti "paragrafi" dedicati allo stesso argomento, come - felicemente - è qua [:)].
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:00:23
quote:Originally posted by lori c.
quote:Originally posted by mapalib
... Non dimenticare di provare a gustare 'na tazzuliella 'e cafè ... alla nocciola. Memorabile quello della pasticceria accanto al Duomo. Slurp! >
> Vediamo se ho studiato bene: dovrebbe essere il bar del Professore o giù di lì. Giusto?
>
> non saprei, non ho fatto caso all'insegna entrando avevo gli occhi fissi sul bancone dei dolci comunque è proprio accanto al Duomo, a destra.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:03:07
Duomo? Allora ho sbagliato, perché il Caffè del Professore dovrebbe stare accanto a Piazza del Plebiscito. Vabbe', volevo fare la strafica [:0], invece ho fatto una gaffe [:D] OPS!
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:43:14
Ciao Lory [;)], che piacere sapere che Napoli ha trovato dei fan(s) accaniti come voi!!! Che dire Napoli... ricordi dei tempi dell'Università, ho vissuto lì per circa 7 anni [^][^] Il centro storico, come sai è meraviglioso. Come fare a non andare a mangiare una pizza da Michele ( vicino P.zza Garibaldi) dove si fa solo la Margherita ( sembra che sia stata inventata qui) Ti chiederanno solo se la vuoi grande o piccola. O comprarla lungo S.Bagio, calda calda piegata " a fazzoletto" in quel foglio di carta marrone, come una volta, con un pò d'olio che scorre lungo le dita...la più buona in assoluto! Passeggiando la cosa più divertente credo sia intrufolarsi nei cortili dei palazzi del centro storico, facilmente scoprirai delle architetture molto belle x per esempio le scale ardite del Sanfelice un architetto del 700 che a fatto scuola che fanno da scena a giardini inimmaginati ( come al Riot dove puoi bere sicuramente qualcosa). In molte chiese facilmente potrai incrociare dipinti di Caravaggio e dalle parte dei "Tribunali" imbatterti nell'Ospedale delle bambole! Che magia! Per il resto hanno gli altri amici ti hanno dato degli spunti perfetti. Se invece avete una tendenza modernista andate al MADRE ( Museo d'arte Contemporanea Donna Regina) Per concederti un pò di sano relax...il mercatino di Posillipo, mercatino sì ma molto chic ( Posillipo scusa se poco!!) Cercherò di scavare un pò di ricordi e raccontarti qualcos altro. Promesso.[;)][;)] Valeria
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 24/04/2009 alle: 19:04:34
Ciao Lory: allora vediamo se ti posso aiutare prima pero' mi dovresti dire in che periodo vorresti andare a NAPOLI e per quanto tempo. Sai io vivo lontano dalla mia citta'da molto ma molto tempo e quindi adesso sto mettendo in cantiere di andare a rivederla.Chissa' magari ci si potrebbe andare insime.Sai io sono stato uno scugnizzo napoletano (ma di quelli veraci)del rione materdei e potrei farti altro che da cicerone. Ciao Ciro P.S. Da dove partiresti?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:00:33
Buongiorno di nuovo. @Valeria: ogni promessa è debito, allora [:)]. @Ciro: non so quando verremo, quindi sarà difficile metterci d'accordo, ma mai dire mai. Di sicuro torneremo più di una volta, visto quanto ci è piaciuta... e ogni volta ci sentiamo più a nostro agio. Partiamo praticamente da Roma. P.S. E' bello leggere "racconti di Napoli vissuta".... Ad ogni intervento vengono fuori dei nuovi "tasselli" del grande puzzle di questa città. Grazie a tutti [:I] Saluti Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link