CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

w.e a Udine e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 22/11/2007 alle: 13:13:06
Devo recarmi per lavoro a Udine per il w.e e vorrei unire l'utile al dilettevole portando con me la mia famiglia e terminato il lavoro fare un giro a udine e dintorni.Conoscete dei luoghi carini da vedere e un posto dove passare la notte a Udine. Grazie 1000
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:00:53
L'area di sosta a Udine si trova presso un parcheggio zona Ospedale secondo me non è un gran che e non è nemmeno comoda per raggiungere il centro. Meglio dormire in qualche paesino limitrofo e San Daniele dove abito io ha una bella area di sosta gratuita tranquillissima e ti puoi gustare un prosciutto da mille e una notte in una degustazione lì vicina e se interessa ti mando l'indirizzo via mail per non fare pubblicità. Se desideri visitare centro di Udine consiglierei di parcheggiare zona nuovo parco Moretti e come punto di riferimento c'è il cimitero. Sabato pomeriggio un pò più caotica come zona. Con l'ingresso Sud del cimitero ( in una laterale di V.le Venezia)alle spalle fai 50 m e giri a sx (stazione di servizio con GPL) prosegui lungo la strada e sulla dx vedi un palazzo blu piastrellato, poi un complesso residenziale con davanti il nuovo parco Moretti. Lì sulla Dx dove c'è la rientranza parcheggi il camper, ne vedi altri di qualcuno che abita in zona. Il centro è lì a 7/10 min a piedi. Da vedere Cividale del Friuli, Venzone, Gemona, ( molto suggestiva la strada che porta da Gemona al comune di Forgaria nel Friuli dove trovi il parco dei Grifoni), Villa Manin a Passariano di Codroipo. In questo periodo a Udine zona stadio c'è il Luna Park per S.Lucia, ma anche tante roulottes e carrozzoni..... Saluti e buona permanenza Paolo Se proprio devi dormire a Udine puoi farlo con tutta tranquillità sempre in zona cimitero e precisamente in Via Aspromonte laterale chiusa di Via Galilei presso il parcheggio di una scuola/palestra. ci ho abitato per 20 anni e i miei ci abitano tutt'ora: tranquillissimo, illuminato e fuori dal rumore delle auto.

Modificato da Prat il 22/11/2007 alle 17:02:21
22
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:21:27
Accidenti proprio in questo week end dovevi venire!!! Pioverà, (anzi sta piovendo) fino a lunedi mattina!!! Per previsioni dettagliatissime e fidate, vedi

www.osmer.fvg.it

. Comunque segui le indicazioni di Prat, se vuoi mi trovi sulla lista di "Conta su di me". Aggiungo solo che con questo tempo oltre a fare un giro in città, dove in piazza 1° maggio trovi la Fiera di Santa Caterina, forse ti conviene farti un giro al coperto in qualche grande magazzino tipo il Fiera, vicino allo stadio, (quella piramide illuminata che trovi a fianco dell'autostrada fra le uscite di Udine Sud e Udine Nord) con comodo parcheggio e autobus che ti porta in centro. Per l'amor di Dio non è entusiasmante ma forse se hai bambini col tempo che fà potrebbe essere un'idea. Ti raccomando di non avventurarti in centro col camper perchè in questi giorni di fiera (e di pioggia) non si trova un buco neanche per l'auto. A Cividale c'è un parcheggio con Cs a pochi metri dal centro. Se vuoi, proprio visto il tempo, puoi fare una scappata a Warmbad (Villach - Austria) alle terme per una giornata al calduccio. Li vicino trovi l'ATRIO ( altro centro commerciale) con prezzi minori che in Italia e una riuscitissima carta tipo google Earth fatta in modo da camminarci sopra e scoprire dall'alto le tre nazioni confinanti. C'é anche Aquileia e Grado entrambe con area di sosta (a Grado trovi anche l'elettricità e mi pare che sia gratis per il periodo invernale.) Buon viaggio e se hai altre domande falle pure. Ciao Bruno
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 22/11/2007 alle: 22:57:53
Grazie prat e rosaland credo che seguiro il tuo consiglio di pernottare il venerdi notte a S.Daniele e poi faro un giro Sabato a Udine per poi spostarmi in qualche localita consigliatami la domenica.Se avete qualche altro consiglio da darmi fatevi sentire.Per prat mi potresti dire dove si trova l'area di sosta a S.Daniele? Grazie 1000
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:24:32
Ho scritto S.Lucia, ma intendevo S. Caterina forse per l'incontro con gli amici del col a Santa Lucia di Piave. Comunque per l'area di San Daniele trovi le indicazioni chiare di Camper Service sulla statale 463 che ti dicono dove girare: il paese è piccolo e imboccata Via Trento Trieste da Sud oltrepassi il semaforo ( e lì sulla destra c'è una costruzione rosa antico che fa angolo è la degustazione che ti consiglio per il prosciutto), vedi l' ospedale a sx prosegui per 200 metri (muro con indicazione di area di sosta rettangolare lunga) giri a dx dopo altri 150 metri entri con cautela nel piazzale alla tua sx. Il fondo è di quelle piastre in cemento che lasciano crescere l'erba. Oggi lo scirocco la fa da padrone, piove che ... la manda e le previsioni parlano di precipitazioni intense anche per i prossimi giorni fino a Domenica con la fregatura di una quota neve a 1.800 metri: peggio di così[V]. A Udine ci saranno diverse bancarelle in piazza I Maggio, non dimenticarti di salire al castello a piedi da piazza Libertà dove c'è la bellissima loggia del Lionello gli angeli sulla torre campanaria, e i due fustacchioni[:D] che non ricordo come si chiamano e un paio di leoni della serenissima[:D] Saluti e mi dispiace per il tempo.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
22
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 05/12/2007 alle: 18:06:19
Per Tato33 Ti è piaciuta Udine e i suoi dintorni? Bruno
L Arca di Luca
L Arca di Luca
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 19:10:37
X Rosaland. Ciao... mi sembra di capire dai tuoi post che sei di Udine. Noi di Cividale con 2 bimbe di 13 e 4... magari anche tu nella nostra stessa condizione? Noi avremmo piacere di conoscere equipaggi della nostra zona per organizzare "cose" non troppo lontane... cosa ne pensi? Alessandra (39... ancora per poco) e Luca (40)
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:09:55
quote:Originally posted by rosaland
Per Tato33 Ti è piaciuta Udine e i suoi dintorni? Bruno >
> Secondo me con tutta la pioggia che si è preso in Friuli ci torna solo se è previsto sereno al 100%. Saluti Paolo
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:46:43
Prat e questo fine settimana do che lo passi con Prommi? Sergio
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 06/12/2007 alle: 17:13:57
quote:Originally posted by sergionoemi
Prat e questo fine settimana do che lo passi con Prommi? Sergio >
> Vi ho scritto una mail Ciao
22
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 07/12/2007 alle: 23:09:53
mandi furlanats!!![:)]
18
enrichetto67
enrichetto67
26/03/2007 62
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:15:30
Per Prat,anch'io sono di San Daniele del Friuli,tu chi sei?Non conosco camperisti del mio paese. Ciao e saluti. Gianni Meneghin
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 10/12/2007 alle: 10:08:27
quote:Originally posted by enrichetto67
Per Prat,anch'io sono di San Daniele del Friuli,tu chi sei?Non conosco camperisti del mio paese. Ciao e saluti. Gianni Meneghin >
> E' un classico, comunque dove abito io Via Trento Trieste davanti al condominio nuovo con la Farmacia, siamo in 3 ad avere il camper nel giro di 5 numeri civici, ma non siamo mai usciti assieme anche se ci si conosce di vista. Chi ci ha iniziato al camper un paio di anni fa abita anche lui a San Daniele zona Coop.. Avendo una bambina piccola di 3 anni siamo stati un pò più vincolati negli spostamenti (adesso la situazione sta migliorando anche se non riusciamo a farla dormire quando si guida), ma abbiamo partecipato ad un paio di incontri organizzati dai colleghi veneti (ma c'erano anche i furlans) dove abbiamo conosciuto vari equipaggi qui del col di varie provenienze... e una volta qui una volta là (dando una letta sul Col) ci si incontra. Pensa che ieri al semaforo di Villanova vedo l'auto avanti a me che fa le 4 frecce, era l'equipaggio Lignanese "SergioNoemi" conosciuto quest'estate a Cesuna Asiago che stava salendo ai monti per calpestare la prima neve e assaporare qualche prodotto casereccio senza omega 3 (e in più loro non ne possono più della sabbia[:D]). Non sono originario di San Daniele, ma import da un paio d' anni (mia moglie è di San Daniele) anche se non arrivo da così lontano: infatti Prat è anche il mio cognome ( Monte Pràt dice niente e mia nonna tutt'ora abita a Forgaria, ed io i miei primi vent'anni li ho vissuti a Udine). Ci si vede sicuramente. Mandi anche ad Autoclave, venduto il camper?
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:00:09
Come non si fà a non riconoscere, in mezzo a tamti VR, uno che ha appena comperato un Giottiline[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se non il solo Paolo e consorte[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi fermi persè mi fas mal il deet mandi ciargnel
22
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 12/12/2007 alle: 20:10:25
Per L Arca di Luca Ciao, io sono di Udine città, ho 8 anni più di te e ormai ho un figlio all'Università. Dato il mio nome, Bruno (leggi orso bruno)[:D] preferisco girare in tutta libertà ma se vuoi sono disponibile per darti informazioni e condividere con te le mie esperienze, sono camperista dal 1992. Mandi Bruno P.S. Tato33 !!!??? Sei annegato nella pioggia friulana?????[:D]
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 13/12/2007 alle: 11:44:53
duci furlans io soi di di ca del aghe de pordenon
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:47:15
quote:Originally posted by frigo
duci furlans io soi di di ca del aghe de pordenon >
> Asin di là dall'aghe ancje jò originari, ma o soi nasùt di cà, ma o stoi dondje Mandi
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 13/12/2007 alle: 14:35:21
mandi mandi i sin un nevore.....ce biel....io i soi di glemone ma cumò i soi a staa visin udin.....
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:43:04
bon elore... buine feste
L Arca di Luca
L Arca di Luca
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:14:46
... ma non sarebbe bello condividere qualche w.e. qui vicino (scusate se non scrivo in "furlan" ma da triestina frulanizzata non mi viene ancora bene [xx(])... gli equipaggi di solito sono così lontani... poi tra poco arriva la bella stagione... ottimista vero? Comunque noi andiamo a Molveno per capodanno con 2 equipaggi (guarda un po') di Firenze. Qualche conterraneo passa di lì? Buon Natale ******[:D] ****[:D][:D] ***[:D][:D][:D] *[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link