www.osmer.fvg.it
. Comunque segui le indicazioni di Prat, se vuoi mi trovi sulla lista di "Conta su di me". Aggiungo solo che con questo tempo oltre a fare un giro in città, dove in piazza 1° maggio trovi la Fiera di Santa Caterina, forse ti conviene farti un giro al coperto in qualche grande magazzino tipo il Fiera, vicino allo stadio, (quella piramide illuminata che trovi a fianco dell'autostrada fra le uscite di Udine Sud e Udine Nord) con comodo parcheggio e autobus che ti porta in centro. Per l'amor di Dio non è entusiasmante ma forse se hai bambini col tempo che fà potrebbe essere un'idea. Ti raccomando di non avventurarti in centro col camper perchè in questi giorni di fiera (e di pioggia) non si trova un buco neanche per l'auto. A Cividale c'è un parcheggio con Cs a pochi metri dal centro. Se vuoi, proprio visto il tempo, puoi fare una scappata a Warmbad (Villach - Austria) alle terme per una giornata al calduccio. Li vicino trovi l'ATRIO ( altro centro commerciale) con prezzi minori che in Italia e una riuscitissima carta tipo google Earth fatta in modo da camminarci sopra e scoprire dall'alto le tre nazioni confinanti. C'é anche Aquileia e Grado entrambe con area di sosta (a Grado trovi anche l'elettricità e mi pare che sia gratis per il periodo invernale.) Buon viaggio e se hai altre domande falle pure. Ciao Brunoquote:Originally posted by rosaland> Secondo me con tutta la pioggia che si è preso in Friuli ci torna solo se è previsto sereno al 100%. Saluti Paolo
Per Tato33 Ti è piaciuta Udine e i suoi dintorni? Bruno >
quote:Originally posted by sergionoemi> Vi ho scritto una mail Ciao
Prat e questo fine settimana do che lo passi con Prommi? Sergio >
quote:Originally posted by enrichetto67> E' un classico, comunque dove abito io Via Trento Trieste davanti al condominio nuovo con la Farmacia, siamo in 3 ad avere il camper nel giro di 5 numeri civici, ma non siamo mai usciti assieme anche se ci si conosce di vista. Chi ci ha iniziato al camper un paio di anni fa abita anche lui a San Daniele zona Coop.. Avendo una bambina piccola di 3 anni siamo stati un pò più vincolati negli spostamenti (adesso la situazione sta migliorando anche se non riusciamo a farla dormire quando si guida), ma abbiamo partecipato ad un paio di incontri organizzati dai colleghi veneti (ma c'erano anche i furlans) dove abbiamo conosciuto vari equipaggi qui del col di varie provenienze... e una volta qui una volta là (dando una letta sul Col) ci si incontra. Pensa che ieri al semaforo di Villanova vedo l'auto avanti a me che fa le 4 frecce, era l'equipaggio Lignanese "SergioNoemi" conosciuto quest'estate a Cesuna Asiago che stava salendo ai monti per calpestare la prima neve e assaporare qualche prodotto casereccio senza omega 3 (e in più loro non ne possono più della sabbia[:D]). Non sono originario di San Daniele, ma import da un paio d' anni (mia moglie è di San Daniele) anche se non arrivo da così lontano: infatti Prat è anche il mio cognome ( Monte Pràt dice niente e mia nonna tutt'ora abita a Forgaria, ed io i miei primi vent'anni li ho vissuti a Udine). Ci si vede sicuramente. Mandi anche ad Autoclave, venduto il camper?
Per Prat,anch'io sono di San Daniele del Friuli,tu chi sei?Non conosco camperisti del mio paese. Ciao e saluti. Gianni Meneghin >
quote:Originally posted by frigo> Asin di là dall'aghe ancje jò originari, ma o soi nasùt di cà, ma o stoi dondje Mandi
duci furlans io soi di di ca del aghe de pordenon >