CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

w.e. dintorni Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 72
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 28/01/2009 alle: 11:53:51
Approfittando del possibile tempo clemente vorrei azzardare una uscita Venerdì 30/01/2009 perchè sono in astinenza da camper. Mi sapreste consigliare una meta in un raggio di 200km da Roma tenendo conto che ho due bambini di 10 e 14 anni? Tengo a precisare, non è che mi manchino le idee per le cose da vedere ma avendo il camper solo da un anno non conosco le ricettività delle zone di interesse e con solo due giorni e mezzo a disposizione vorrei andare a colpo sicuro con la sosta. Se mi riuscisse di partire presto nel pomeriggio( la mattina c'è scuola) tenterei Firenze ma non so bene dove sostare e a quali costi. Sono accetti suggerimenti alternativi su Parchi, eventi, località storiche, anche più vicine.
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:33:18
Ciao con 2 gg vai alla grande eccoti il mio itinerario pubblicato sul mio blog [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/2008/11/con-questo-post-si-da-inizio-ad-una.html io l'ho fatto 15 gg fa e ti garantisco che anche i tuoi figli si divertiranno. I miei si sono divertiti tantissimo (la loro eta è 6 e 8 anni) inoltre a Siena prendi il deplian "Trekking urbano VICOLI E GIARDINI ALL'OMBRA DELLA TORRE" lo trovi all'ingresso delle scale mobili di Siena, è un percorso di 6 km che si fanno in tutta tranquillità visitarai Siena come non l'hai vista mai. Sulle crete non sto certo qui a descriverti la loro bellezza, e poi l'abbazzia di Monte Oliveto Maggiore davvero unica per bellezza. Ciao un saluto e spero di esserti stato di aiuto se hai bisogno chiede pure e ti fornisco ulteriori info id="size4">id="blue">
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 28/01/2009 alle: 14:49:37
Sei stato gentile veramente e il tuo percorso è veramente ottimo soltanto che Siena l'abbiamo già visitata devo pensare ad altro. Napoli la adoro e la conosco come le mie tasche e i miei ci vanno pazzi solo che ce li porto ad ogni occasione e magari è anche il caso di cambiare[:D]. Soprattutto vista la targa Roma e il goal in fuorigioco di Domenica scorsa[:I].
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:35:29
quote:Originally posted by mastroenrico
Sei stato gentile veramente e il tuo percorso è veramente ottimo soltanto che Siena l'abbiamo già visitata devo pensare ad altro. Napoli la adoro e la conosco come le mie tasche e i miei ci vanno pazzi solo che ce li porto ad ogni occasione e magari è anche il caso di cambiare[:D]. Soprattutto vista la targa Roma e il goal in fuorigioco di Domenica scorsa[:I]. >
> ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto.
18
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:04:07
quote:Originally posted by LupoAlberto1
quote:Originally posted by mastroenrico
Sei stato gentile veramente e il tuo percorso è veramente ottimo soltanto che Siena l'abbiamo già visitata devo pensare ad altro. Napoli la adoro e la conosco come le mie tasche e i miei ci vanno pazzi solo che ce li porto ad ogni occasione e magari è anche il caso di cambiare[:D]. Soprattutto vista la targa Roma e il goal in fuorigioco di Domenica scorsa[:I]. >
> ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto.
>
> Ciao LupoAlberto1, il giro nell'alto lazio e me interesserebbe. Mi dai qualche notizia? Ciao Grazie
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:19:38
quote:Originally posted by floyd2
quote:Originally posted by LupoAlberto1
quote:Originally posted by mastroenrico
Sei stato gentile veramente e il tuo percorso è veramente ottimo soltanto che Siena l'abbiamo già visitata devo pensare ad altro. Napoli la adoro e la conosco come le mie tasche e i miei ci vanno pazzi solo che ce li porto ad ogni occasione e magari è anche il caso di cambiare[:D]. Soprattutto vista la targa Roma e il goal in fuorigioco di Domenica scorsa[:I]. >
> ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto.
>
> Ciao LupoAlberto1, il giro nell'alto lazio e me interesserebbe. Mi dai qualche notizia? Ciao Grazie
>
> ti ho mandato una mail. ciao alberto
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:42:37
Si , certo che mi può interessare grazie.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:00:34
quote:Originally posted by mastroenrico
Si , certo che mi può interessare grazie. >
> come per floyd2, ti ho mandato una mail. Ciao. Alberto
18
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:12:55
quote:Originally posted by LupoAlberto1
quote:Originally posted by floyd2
quote:Originally posted by LupoAlberto1
quote:Originally posted by mastroenrico
Sei stato gentile veramente e il tuo percorso è veramente ottimo soltanto che Siena l'abbiamo già visitata devo pensare ad altro. Napoli la adoro e la conosco come le mie tasche e i miei ci vanno pazzi solo che ce li porto ad ogni occasione e magari è anche il caso di cambiare[:D]. Soprattutto vista la targa Roma e il goal in fuorigioco di Domenica scorsa[:I]. >
> ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto.
>
> Ciao LupoAlberto1, il giro nell'alto lazio e me interesserebbe. Mi dai qualche notizia? Ciao Grazie
>
> ti ho mandato una mail. ciao alberto
>
> Grazie, Alberto. Gentilissimo.
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:41:52
quote:ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto>
>. Se non ti scomoda, una mail la riceverei volentieri anch'io. Grazie.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:26:13
quote:Originally posted by D612
quote:ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto>
>. Se non ti scomoda, una mail la riceverei volentieri anch'io. Grazie.
>
> Fatto, l'ho appena mandata. Ciao e buon WE. Alberto
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:37:16
quote:Originally posted by D612
quote:ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto>
>. Se non ti scomoda, una mail la riceverei volentieri anch'io. Grazie.
>
> Saresti così cortese da mandarla anche a me? Grazieid="size4">id="blue">
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:57:46
quote:Originally posted by Mirton
quote:Originally posted by D612
quote:ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto>
>. Se non ti scomoda, una mail la riceverei volentieri anch'io. Grazie.
>
> Saresti così cortese da mandarla anche a me? Grazieid="size4">id="blue">
>
> come per gli altri ho mandato anche a te la mail. Ciao. Alberto
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:44:37
ci sono pure io, che aspetto. ciao carlo
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 31/01/2009 alle: 14:48:45
quote:Originally posted by LupoAlberto1
quote:Originally posted by Mirton
quote:Originally posted by D612
quote:ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto>
>. Se non ti scomoda, una mail la riceverei volentieri anch'io. Grazie.
>
> Saresti così cortese da mandarla anche a me? Grazieid="size4">id="blue">
>
> come per gli altri ho mandato anche a te la mail. Ciao. Alberto
>
> Ricevuta la mail. Ti ringrazio di cuore
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 31/01/2009 alle: 20:20:20
quote:Originally posted by aluvancoff
ci sono pure io, che aspetto. ciao carlo >
> Ho appena mandato la mail. Ciao. Alberto
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:57:30
ciao a tutti. Qualcuno ha poi fatto il WeekEnd nell'Alto Lazio?
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 03/02/2009 alle: 23:55:46
Ciao, io ci vado spesso ma tu magari hai delle idee nuove, mi invii la email grazie ciao walter
17
titty81
titty81
25/01/2009 13
Inserito il 04/02/2009 alle: 18:39:06
Ciao LupoAlberto1 vorrei anch io la mail se non ti dispiacerebbe [:I] hai incuriosito un po tutti.. grazie
22
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:00:18
anche io ...grazie !!!!
19
luigi55
luigi55
01/03/2007 4
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:03:09
anche a me .....GRAZIE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
46 minuti fa
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link