CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

w.e. dintorni Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 72
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:59:39
per Alberto, io ti propongo uno scambio alla pari: tu mi mandi la mail sull'alto lazio e io faccio la stessa cosa per un giro nelle Marche, regione poco pubblicizzata ma ospitalissima per noi camperisti. Se nn ci sei mai stato ti faccio venire voglia di andarci e se ci sei già stato, ti darò delle dritte sui posti meno conosciuti. ( io sono specializzato nella zona delle marche centrali Macerata e dintorni) Un lampeggio !
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:21:40
quote:Originally posted by clarita.61
per Alberto, io ti propongo uno scambio alla pari: tu mi mandi la mail sull'alto lazio e io faccio la stessa cosa per un giro nelle Marche, regione poco pubblicizzata ma ospitalissima per noi camperisti. Se nn ci sei mai stato ti faccio venire voglia di andarci e se ci sei già stato, ti darò delle dritte sui posti meno conosciuti. ( io sono specializzato nella zona delle marche centrali Macerata e dintorni) Un lampeggio ! >
> Ciao, Scambio accettato volentieri. Io ti ho già mandato una mail. Buon viaggio e un lampeggio anche a te Alberto
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 04/03/2009 alle: 18:50:56
Ciao LUPOALBERTO scusa se ti rispondo in ritardo ma anche noi in famiglia causa bruttissima influenza[:(!][:(!][:(!] di mio figlio non siamo usciti[:(][:(] ma conservo il tuo itinerario e i tuoi preziosi consigli GRAZIE ti faro'sapere[^][^][^] CIAO clarita.61 non e' che saresti cosi' gentile visto che a MACERATA ho anche un'amica che mi aspetta da tempo manderesti la mail pure a [?][?]me magari a pasqua o per il ponte del 1 maggio ci faccio un pensiero grazie anche a te per la cortesia a buon rendere MICHELA[:)][:)][:)][:)]
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:25:26
quote:Originally posted by clarita.61
per Alberto, io ti propongo uno scambio alla pari: tu mi mandi la mail sull'alto lazio e io faccio la stessa cosa per un giro nelle Marche, regione poco pubblicizzata ma ospitalissima per noi camperisti. Se nn ci sei mai stato ti faccio venire voglia di andarci e se ci sei già stato, ti darò delle dritte sui posti meno conosciuti. ( io sono specializzato nella zona delle marche centrali Macerata e dintorni) Un lampeggio ! >
> Ciao. Mi interesserebbe un giro nelle marche. Mi manderesti le informazioni necessarie. Ti ringrazio in anticipo. walter

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:41:27
quote:Originally posted by teista Ciao. Mi interesserebbe un giro nelle marche. Mi manderesti le informazioni necessarie. Ti ringrazio in anticipo. walter >
> A clarita.61 e teista Ho mandato la mail a teista così come l'ho ricevuta da clarita.61 Teista, se vuoi ti mando anche quella dell'alto lazio. Ciao a tutti Alberto.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 10/03/2009 alle: 12:27:50
Buongiorno a tutti Possibile che ho mandato 25 e-mail e nessuno ha fatto questa uscita?Mi dite come è andata? La mia è solo curiosità per sapere se vi è piaciuto e se vi ho dato indicazioni giuste Ciao Alberto
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:10:10
Hai ragione, Alberto, scusa. Ultimamente abbiamo fatto un giro nel viterbese, sostando a: - Sutri

http://www.comune.sutri.vt.it/

- Comune Bandiera Arancione TCI Parcheggio all'ingresso del paese, di fronte all'Anfiteatro, senza servizi, ma comodo perché vicino sia al centro storico che al parco archeologico - Terme di Bullicame (Viterbo) Parcheggio libero adiacente alle "pozze", senza servizi - Montefiascone (Lago di Bolsena) Area di sosta, con allaccio elettrico, acqua, C/S, all'interno della cantina sociale, gratuita. E' richiesto l'acquisto di prodotti locali presso lo spaccio adiacente (vino Est Est Est, pasta, miele, cioccolato, insaccati, formaggi..) Saluti Loredana
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:42:51
quote:Originally posted by lori c.
Hai ragione, Alberto, scusa. Ultimamente abbiamo fatto un giro nel viterbese, sostando a: - Sutri

- Comune Bandiera Arancione TCI Parcheggio all'ingresso del paese, di fronte all'Anfiteatro, senza servizi, ma comodo perché vicino sia al centro storico che al parco archeologico - Terme di Bullicame (Viterbo) Parcheggio libero adiacente alle "pozze", senza servizi - Montefiascone (Lago di Bolsena) Area di sosta, con allaccio elettrico, acqua, C/S, all'interno della cantina sociale, gratuita. E' richiesto l'acquisto di prodotti locali presso lo spaccio adiacente (vino Est Est Est, pasta, miele, cioccolato, insaccati, formaggi..) Saluti Loredana >
> Ciao Innanzi tutto grazie per la risposta, però io volevo sapere se hai seguito, anche in parte, le indicazioni che ti ho dato e se queste sono state valide, oppure sei andata a tuo istinto. Grazie Alberto
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:56:41
Abito in zona, quindi ho seguito il mio istinto. Avrò modo di seguire le tue indicazioni, però prima vorrei cercare nel dettaglio dove è possibile sostare con il camper: - senza infastidire gli abitanti - senza rischiare multe - senza rischiare di incastrarlo tra le auto parcheggiate, non so se mi spiego... Ci è successo qualche volta e quindi cerchiamo di essere previdenti [:)]. I paesini (tutti) nel viterbese sono splendidi, ma sono di pianta medioevale. Se ti incastri in un vicoletto sei finito [|)]. Abbiamo potuto constatare che in provincia ci sono svariati percorsi turistici (Tuscia Viterbese, per esempio), e tante località archeologiche sconosciute che sicuramente varrebbe la pena di visitare. Ma il camper è grande e vorrei muovermi con .. le ruote di piombo! Forse il mio è eccesso di prudenza, non so. Ti ringrazio, in ogni caso. Loredana
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:27:16
quote:Originally posted by LupoAlberto1 ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto. >
> Ciao, sono interessato al giro di LupoAlberto. Saluti Grazie in anticipo
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 03/04/2009 alle: 12:09:58
Saluti Loredana [/quote] Ciao Innanzi tutto grazie per la risposta, però io volevo sapere se hai seguito, anche in parte, le indicazioni che ti ho dato e se queste sono state valide, oppure sei andata a tuo istinto. Grazie Alberto [/quote] Buongiorno Alberto, ho letto gli interventi sul COL ed ho notato che hai mandato un bel po di e.mail e tranne Loredana, nessuno ti ha risposto[?], non è che le indicazioni che hai fornito conducevano in un grande lago di sabbie mobili e non sono più tornati indietro [:D][:D][:D][:D]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:50:59
quote:Originally posted by lori c.

- Comune Bandiera Arancione TCI Parcheggio all'ingresso del paese, di fronte all'Anfiteatro, senza servizi, ma comodo perché vicino sia al centro storico che al parco archeologico - Terme di Bullicame (Viterbo) Parcheggio libero adiacente alle "pozze", senza servizi - Montefiascone (Lago di Bolsena) Area di sosta, con allaccio elettrico, acqua, C/S, all'interno della cantina sociale, gratuita. E' richiesto l'acquisto di prodotti locali presso lo spaccio adiacente (vino Est Est Est, pasta, miele, cioccolato, insaccati, formaggi..) Saluti Loredana >
> Ciao Loredana, ci siamo scambiati mail qualche tempo fa, proprio stamane ho fatto un giro per lavoro fino a Viterbo e mi è tornata la voglia di visitare la Tuscia. Visto che sei in zona saresti così gentile di passarmi qualche info riguardo le possibilità (logistiche) di visita di Sutri, Capranica, Nepi e Bassano Romano. Grazie e Buonissima Pasqua a te e tutti gli amici del 3D
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link