CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

w.e. Gemona e Trieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
jack71
jack71
16/06/2006 8
Inserito il 29/01/2007 alle: 12:08:51
Ciao a tutti, ho intenzione di visitare il Friuli in un weekend alla fine di febbraio. La mia intenzione è di arrivare a Venzone il Venerdì sera e partire per il rientro il Lunedì in tarda mattinata. QUALI PAESI MI CONSIGLIATE DI VISITARE?[:D] Sono già deciso di passare il sabato tra Venzone e Gemona del Friuli ; Vale la pena di trasferirmi verso Trieste per visitare Miramare, Grotta Gigante... ???[?] Che ne dite delle grotte di Villanova?? ...e di Cividale del Friuli?[?]
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 29/01/2007 alle: 12:23:10
assolutamente si. la grotta gigante è da vedere immensa, ci sta dentro la basilica di san Pietro,puoi dormire all'esterno,anche se con un pò di apprensione visto il buco che hai sotto le ruote( scherzo),Miramare e il suo castello meritano una visita (anche all'interno)e ti consiglierei visto che sei in zona anche un pellegrinaggio a Basovizza a visitare la foiba ( tra l'altro con l'ingresso recentemente rifatto anche se non ne capisco il motivo o forse si - spendere soldi-)ciao
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 29/01/2007 alle: 13:43:31
se nomini la foiba, allora, visto anche il periodo attuale, non lasciarti scappare le "risiera di S.Sabba", unico campo di sterminio tedesco in italia, che ha anche facilità di parcheggio (pure col camper) vicinissimo.
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 29/01/2007 alle: 13:45:33
ti ringrazio ,è una delle mete che mi sono riproposto da tempo. conto di andarci presto( a visitarla). ciao
peppotto
peppotto
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 18:42:36
ciao per dormire ti consiglio il parcheggio sulle rive subito dopo l'ex pescheria ora salone di mostre (bellissimo) li dormni a 1 metro dal mare vuoi mettere?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
jack71
jack71
16/06/2006 8
Inserito il 30/01/2007 alle: 10:53:08
Grazie a tutti Belle mete [:)][:p][:D] ci passerò!! Mi piace anche l'idea di dormire in riva al mare [;)] c'è qualcuno che ha qualche proposta per la zona di Gemona?id="size2"> id="red"> Cosa ne pensate di Tricesimo, Tarcento, Cividale?id="blue">
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 30/01/2007 alle: 12:24:12
Ciao, a Cividale ci sono stata il 5/1, è un gioiellino, è indicata molto bene l'aa cioe un parcheggio con cs, vicinissimo al centro.Vedrai rimarrai soddisfatta di questo paesino.Confermo il parcheggio a trieste praticamente in centro,anche per Miramare puoi parcheggiare vicinissimo al castello un po prima del parcheggio a pagamento, noi abbiamo anche pernottato.Cosa non da poco tutto gratis.Divertiti e porta un bacione a trieste, città bellissima. ( di sera però è molto più bella forse perchè non vedi bene i palazzi un po sporchi)Ciao Francy
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 30/01/2007 alle: 18:41:11
Ciao, ha Tarcento trovi la più bella e tranquilla area di sosta del Friuli,è lungo il Torre e a due passi dal centro, Anche Cividale ha da poco un'area di sosta vicinissima al centro, paesino incantevole come gli altri ,inutile elencarti cosa vedere basta una guida touring, cosa forse non citata è la casa delle farfalle di Bordano, almeno credo si chiami cosi il paese che si trova nei pressi di Venzone paese quest'ultimo molto interessante (vedi mummie) perchè è stato fotemente colpito dal terremoto del 1976 e ricostruito dov'era e com'era.Altro non ricordo io sono veneto anche se in questi luoghi ci vado sempre molto volentieri.
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 31/01/2007 alle: 00:15:09
il FRIULI? [:I]Marginale,sconosciuto e meraviglioso... Fai un giro a Passariano di Codroipo a vedere la villa Manin, splendida dimora dell'ultimo Doge di Venezia, poi fatti un giro a Udine il centro storico e il castello. Cividale, meraviglia medievale, Palmanova la città stellata, San Daniele bella e...gustosa[;)],Gemona,Venzone... Aquileia, la seconda città dell'impero romano con i mosaici, la basilica e molto di più... Vuoi ancora cose? Mangiare? Bere bene? Ne hai a josa!!![:D] Te ne darò a piacere!!!
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 31/01/2007 alle: 08:30:11
Ciao Giacomo Ho fatto un giro simile tempo fa e, oltre a quanto già detto, ti consiglio vivamente Venzone con il suo duomo e stupende mura. Noterai subito l'attaccamento dei friulani alla loro terra che ha fatto praticamente rinascere dai danni del terremoto questo gioiello. Possibilità di sosta tranquilla. Altra bella e davvreo interessante interessante cittadina è Spilimbergo con una bella area di sosta vicina al duomo. Buone vacanze
18
gianetti
gianetti
01/02/2007 95
Inserito il 02/02/2007 alle: 14:15:25
Se vai dalle parti di Trieste io non salterei una visita al tempio Mariano di Montegrisa...vista stupenda su tutto il golfo e, se la giornata è di quelle limpide, si possono vedere Istria e laguna di Grado. Per me da non perdere. Da Cividale prendendo la strada che porta a Cormons-Gorizia, dedicherei una sosta in uno dei tanti agriturismi per metter qualcosa sotto i denti di nostrano e per degli assaggi dei nostri vini. Che dire...mi sa che i giorni incominciano ad esser pochi. Ciao ciao Gianetti
paola cri
paola cri
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 18:32:42
id="blue">id="Book Antiqua"> Il Friuli Venezia Giulia è una terra meravigliosa e, a mio avviso, va scoperta con molta calma. In un week end ti consiglierei di visitare o la parte friulana di Venzone, Gemona, Grotte di Lusevera, Tarcento con la sua bella area di sosta, o la parte giuliana di Trieste con la sua Grotta Gigante. Ovunque troverai anche delle squisitezze da mangiare e bere. Paola
paola cri
paola cri
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 18:43:40
Per le Grotte di Villanova di consiglio di prendere contatti direttamente poiché in questa stagione, non essendoci molti visitatori, gli orari vengono modificati in base al numero di questi ultimi. Non sono la Grotta Gigante ma a noi la visita è piaciuta molto, tanto che alcuni di noi si sono riproposti di tornarci per effettuare il giro di 7 ore. Molto piacevole e interessante anche per i bimbi dei nostri due equipaggi (dai 5 agli 8 anni). Buon week end. Paola
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 02/02/2007 alle: 19:06:20
ciao tutti si sono dimenticati di Concordia Sagittaria e i suoi mosaici.
19
jack71
jack71
16/06/2006 8
Inserito il 03/02/2007 alle: 14:15:55
Grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti.[:)][;)] Lo so che in un fine settimana riuscirò a visitare poco... ne seguiranno sicuramente altri... e poi arrivano le ferie...
18
crimi
crimi
02/02/2007 19
Inserito il 04/02/2007 alle: 09:45:09
Visto che è stata citata Concoradia Sagittaria mi permetto di consigliare anche una visita al centro storico di Portogruaro; molto bello e a soli due km. di distanza.
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 04/02/2007 alle: 10:43:52
...e come dimenticare Aquileia? A questo punto dovrete fare delle scelte. E magari organizzare altri week end. Ciao ciaoid="size3">
22
flau
flau
03/10/2003 2
Inserito il 04/02/2007 alle: 15:40:17
l'elenco dei posti proposti sono tutti ok[:D]ti cosiglio, gia che arrivi dal Veneto di uscire a Portogruaro e fare strada statale direzione San Daniele. Da lì sei in centro al Friuli e puoi scegliere di andare dove vuoi.buoni km è una terra meravigliosa e da gustare
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 10/02/2007 alle: 19:17:41
Ciao io sono di Gemona e mia moglie di Venzone....vai in queste due bellissime cittadine anche se molto picole ed apprezza i due centri storici....poi ti consiglio il lago di cavazzo e bordano alla casa delle farfalle se è aperta d'inverno....comunque per qualunque delucidazione non farti scrupoli a chiedere...bella inoltre san daniele e cividale...comunque tutta la fascia pedemontana è molto bella per la natura ed i paesaggi....ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link