Il prossimo we dovremmo inaugurare il nuovo camper. Non abbiamo ancora comprato le gomme invernali (lo faremo il mese prossimo, anzi, a fine mese, in vista del we di Sant'Ambrogio) quindi, partendo da Milano, volevamo fare un we non troppo lontano (massimo emilia romagna o toscana nord) in un luogo dove sicuramente non ci sarà la neve (quindi no montagna).
Condigli? Paesini carini o attività per bimbi? Abbiamo una bambina di 2 anni e mezzo.
Grazie!
Ale
Perchè non andate al Parco termale del Garda a Colà di Lazise (VR) così sicuramente la bimba si diverte a stare a bagno tutto il giorno nall'acqua calda ed in più respirandone i vapori si fa automaticamente un aerosol naturale per info vai su
noi alla fine credo che passeremo al prossimo. Dobbiamo ancora montare le bombole e altre cose necessarie, quindi credo dedicheremo sabato a sistemare il camper. Uffa, purtroppo mi sono ammalata e non abbiamo potuto finire le ultime cose.
Comunque mi sa che anche noi opteremo per l'emilia romagna, credo torneremo verso Ferrara, dove siamo stati ad agosto, così prima di tornare facciamo rotta verso il mare e facciamo una bella scorta di pesce da portare a casa [:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.